Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Non sono sicuro che i modem della 4.1.2 vadano con KitKat
Risolto, ho cambiato la recovery...
-
Ragazzi ho la slimrom 4.4.2 operatore 3 e mi hanno consigliato il nels1
Ora avrei delle domande da fare.. Mettendo il modem siamo sicuri che tutto funzioni? Se faccio il backup della rom con il modem di ora poi se faccio il restore ho sempre questo o no? La mia paura è di mettere il nuovo modem e invece di migliorare peggiorare oppure perdere completamente la linea del telefono e quindi buttarlo via.. Ho letto nella prima pagina del ril anche se non ho ben capito cosa sia.. Qualcuno può rispondermi e togliermi tutti questi dubbi che ho?mi fido di voi se dite che non è rischioso o che comunque posso tornare indietro se qualcosa va storto allora provo a Flasharlo :)
-
Vai tranquillo che se fai un nandroid col modem attuale e qualcosa va storto nel flash del nuovo modem, ripristinando il nandroid ti riprende il tuo modem attuale. In ogni caso cerca la cartella EFS (in kitkat non so dove sia posizionata) e fanne una copia sulla sd o meglio ancora sul PC, male che vada potrai sempre salvare il comparto telefono del tuo smartphone
-
Scusa ma io sapevo che nandroid non ripristina modem, serve flash con odin
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ho la slimrom 4.4.2 operatore 3 e mi hanno consigliato il nels1
Ora avrei delle domande da fare.. Mettendo il modem siamo sicuri che tutto funzioni? Se faccio il backup della rom con il modem di ora poi se faccio il restore ho sempre questo o no? La mia paura è di mettere il nuovo modem e invece di migliorare peggiorare oppure perdere completamente la linea del telefono e quindi buttarlo via.. Ho letto nella prima pagina del ril anche se non ho ben capito cosa sia.. Qualcuno può rispondermi e togliermi tutti questi dubbi che ho?mi fido di voi se dite che non è rischioso o che comunque posso tornare indietro se qualcosa va storto allora provo a Flasharlo :)
L'ho flashato ieri con la tua stessa rom, tutto ok. Devi però installare prima il kernel del cm 10.2, se leggi le ultime pagine del thread della rom c'è scritto tutto.
-
Quote:
Saetta88
Ciao a tutti,
io ho un S2 i9100 non marchiato.
Quale modem mi consigliate di mettere con Vodafone?
Perchè MI PARE che prima di mettere la SlimKat avessi xxls8 poi quando ho montato la rom slimkat mi è stato suggerito di mettere il bulp6 ma mi sembra prenda meno che prima.... rimetto xxls8? Per sicurezza è quello che trovo qua (
https://app.box.com/shared/6gpgv0o5xncfh73q281v 9 ) vero??
Qualcuno mi risponde?
-
Quote:
marsalasub
L'ho flashato ieri con la tua stessa rom, tutto ok. Devi però installare prima il kernel del cm 10.2, se leggi le ultime pagine del thread della rom c'è scritto tutto.
Come ti stai trovando? Secondo te ne vale la pena di cambiarlo?
-
Quote:
Alfr3d0
Come ti stai trovando? Secondo te ne vale la pena di cambiarlo?
L'ho installato ieri sera quindi oggi vedrò un po' come va. Naturalmente l'ho messo perché consigliato con H3G e non penso andrà peggio degli altri. A primo acchito mi sarà più veloce nel passare al roaming Tim.
-
Quote:
marsalasub
L'ho installato ieri sera quindi oggi vedrò un po' come va. Naturalmente l'ho messo perché consigliato con H3G e non penso andrà peggio degli altri. A primo acchito mi sarà più veloce nel passare al roaming Tim.
Ma il discorso del ril? E la cartella fps da salvare? Tu hai semplicemente flashato il modem e basta?
-
Quote:
Alfr3d0
Ma il discorso del ril? E la cartella fps da salvare? Tu hai semplicemente flashato il modem e basta?
La cartella efs è già stata salvata, con i ril non ci smanettoni e a quanto pare conviene farlo solo sulle stock. Ho flashato solo il modem, basta quello. Se cambi rom il modem comunque rimane.