Ragazzi ho la slimrom 4.4.2 operatore 3 e mi hanno consigliato il nels1
Ora avrei delle domande da fare.. Mettendo il modem siamo sicuri che tutto funzioni? Se faccio il backup della rom con il modem di ora poi se faccio il restore ho sempre questo o no? La mia paura è di mettere il nuovo modem e invece di migliorare peggiorare oppure perdere completamente la linea del telefono e quindi buttarlo via.. Ho letto nella prima pagina del ril anche se non ho ben capito cosa sia.. Qualcuno può rispondermi e togliermi tutti questi dubbi che ho?mi fido di voi se dite che non è rischioso o che comunque posso tornare indietro se qualcosa va storto allora provo a Flasharlo![]()
Vai tranquillo che se fai un nandroid col modem attuale e qualcosa va storto nel flash del nuovo modem, ripristinando il nandroid ti riprende il tuo modem attuale. In ogni caso cerca la cartella EFS (in kitkat non so dove sia posizionata) e fanne una copia sulla sd o meglio ancora sul PC, male che vada potrai sempre salvare il comparto telefono del tuo smartphone
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Scusa ma io sapevo che nandroid non ripristina modem, serve flash con odin
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Alfr3d0 (16-01-14)
Alfr3d0 (16-01-14)