Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsalasub
La cartella efs è già stata salvata, con i ril non ci smanettoni e a quanto pare conviene farlo solo sulle stock. Ho flashato solo il modem, basta quello. Se cambi rom il modem comunque rimane.
Grazie mille, per farlo quindi metto il kernel cyano con la cmw, poi flesho il modem poi Wipe Cash e dalvik, poi flesho la rom così mi ritorna la twrp e da li faccio il restore del backup Giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
Grazie mille, per farlo quindi metto il kernel cyano con la cmw, poi flesho il modem poi Wipe Cash e dalvik, poi flesho la rom così mi ritorna la twrp e da li faccio il restore del backup Giusto?
Giusto, vai tranquillo
-
Amici ieri sera nello smanettare ho messo il nelf per h3g quellp col ril....prima avevo quello normale. Se vi dico che nn ricevo e faccio piu chiamate? Mi va internet e sms. Ho provato in recovery si tutto....rimettere altri modem o impostazioni di fabbrica nulla.....consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pironio
Amici ieri sera nello smanettare ho messo il nelf per h3g quellp col ril....prima avevo quello normale. Se vi dico che nn ricevo e faccio piu chiamate? Mi va internet e sms. Ho provato in recovery si tutto....rimettere altri modem o impostazioni di fabbrica nulla.....consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io modem non ne cambio più..... Temo che la soluzione sia flash con Odin di firmware stock
-
Pensavo stasera da recovery di flashare versione nuova sentinel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, volevo cambiare il modem perché con questo ogni tanto ho problemi di ricezione del 3G... Monto Paranoid 3.99 e kernel Apolo, ho Vodafone, cosa mi consigliate?
-
Quote:
Trismegi
Ciao, volevo cambiare il modem perché con questo ogni tanto ho problemi di ricezione del 3G... Monto Paranoid 3.99 e kernel Apolo, ho Vodafone, cosa mi consigliate?
mi appello anche io, un buon modem per vodafone??
-
Quote:
scugnizzo2212
mi appello anche io, un buon modem per vodafone??
Buls1 o bulp6 per me
-
Ragazzi questi modem vanno bene solo sul s 2? Voleva saperlo un mio amico che ha il galaxy Next con Vodafone.. Può mettere uno di questi? E se si quale consigliate?
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi questi modem vanno bene solo sul s 2? Voleva saperlo un mio amico che ha il galaxy Next con Vodafone.. Può mettere uno di questi? E se si quale consigliate?
Sono solo per s29