Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Si č vero ma spesso i consigli che leggo vanno in senso diverso.
Proverō allora l'XXMS4+RIL.
Vanno bene sia quello che il NELS1
-
Quote:
0raziel0
Togli immediatamente getril se non vuoi perdere l'imei ( caso pių grave), e un app adatta all 2.3 non alla 4.1
Se vuoi sapere il modem da usare scrivi che operatore hai e ti possiamo consigliare
o.o ...tolto immediatamente! Speriamo di non aver fatto casini o.o
Comunque...io ho Tim e sono a Latina, come dicevo prima avevo l'XXLS8 (flashato forse pių di un anno fa). Il telefono inizialmente era marchiato Tim, poi fu debrandizzato e cambiata rom/kernel pių volte
-
Quote:
DeMoN3
o.o ...tolto immediatamente! Speriamo di non aver fatto casini o.o
Comunque...io ho Tim e sono a Latina, come dicevo prima avevo l'XXLS8 (flashato forse pių di un anno fa). Il telefono inizialmente era marchiato Tim, poi fu debrandizzato e cambiata rom/kernel pių volte
Tim, usa l'XMS4, formidabile, prendo in posti dove non prendevo neppure in 2G
-
-
L'installazione del modem RIL č uguale a quella del modem senza RIL ?Scarico lo zip e da CWM faccio instal from sd e l'operazione dovrebbe filare liscia, speriamo, giusto?
-
Quote:
0raziel0
Tim, usa l'XMS4, formidabile, prendo in posti dove non prendevo neppure in 2G
Spero non mi dreni la batteria...l'XXLS8 l'ho tolto sia perchč prendeva poco, sia perchč mi dava vari problemi (consumo alto, perdeva rete e dovevo riavviare il telefono, etc...)
intanto grazie :)
mi unisco anche io alla domanda: dove posso trovarlo?
-
Quote:
binda1986
mi linkereste l' XXMS4?
Quote:
leonardello
L'installazione del modem RIL č uguale a quella del modem senza RIL ?Scarico lo zip e da CWM faccio instal from sd e l'operazione dovrebbe filare liscia, speriamo, giusto?
Quote:
DeMoN3
Spero non mi dreni la batteria...l'XXLS8 l'ho tolto sia perchč prendeva poco, sia perchč mi dava vari problemi (consumo alto, perdeva rete e dovevo riavviare il telefono, etc...)
intanto grazie :)
mi unisco anche io alla domanda: dove posso trovarlo?
Rispondo a tutti insieme, facciamo prima
Allora il modem XMS4+ril si installa allo stesso modo di quelli senza ril, cioč da recovery cwm o fissa o temporanea e per chi ha tim ( come me) usare l'XMS4 risolve gran parte dei problemi di drain e mancanza di linea e lo trovate in prima pagina, la famosa scrittona rossa in prima pagina, in modem+ril
-
Ti ringrazio nuovamente e ti scoccio per l'ultima volta...prendo il modem contenuto nella root della cartella (https://app.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1) o quello dentro Modem+RIL JB (https://app.box.com/s/ic96o5zpruvr6s3kwou1/1/750702470) ?
-
Quote:
DeMoN3
Modem+ril jb
-
Uhm...ho installato come detto il "ModemRIL_XXMS4", ma ora ho alcuni (gravi) problemi...il telefono mi da segnale pieno ma, se provano a chiamarmi, il chiamante riceve squillo di "libero", mentre io non ricevo alcuna notifica (nč audio nč video). Se provo io a chiamare, non sento alcun suono di composizione...premo allora la cornetta rossa, il messaggio diventa "in fase di chiusura" e cosė resta fino al successivo riavvio del dispositivo...cosa č successo?