Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
google ti è amico...
comunque basta leggere le pagine indietro per trovare risposte o link o consigli...guarda qui
questo è un mio post con i link
Grazie, non ero andato nei post addietro perchè cercare in 849 pagine è come cercare il proverbiale ago nel pagliaio...e non sai se devi andare indietro di 2 pagine o di 150...su google avevo cercato, avevo provato anche a cercare direttamente su xda ma nulla...grazie mille per il link
Quote:
leopql
Scaricalo dalla prima pagina, dove c'è scritto raccolta dalla cartella di Iscio.. Io l'ho fatto l'altro ieri è va bene
E' proprio quello che stavo usando, ma mi da errore status 6 (a me serve quello SENZA ril)
-
ciao sono da poco passato a tim, mi consigliate i migliori modem per questo operatore graziee
-
Quote:
scugnizzo2212
ciao sono da poco passato a tim, mi consigliate i migliori modem per questo operatore graziee
XMS4, per tim e ottimo
-
Salve Ragazzi avrei bisogno di consigli, come rom monto una CM10.2 (4.3.1) quindi mi serve un modem senza ril, ma procediamo con ordine
-se parto da una base pulita (samsung stock) conviene flashare prima un modem+RIL e poi flashare una CM per avere il RIL del modem?
-Avrei bisogno di 2 diversi modem per 2 telefoni in una zona un po` del cavolo di confine, Malcesine (ultimo paese del Veneto, sul lago di garda che confina con il Trentino).
-Mi servono per gli operatori Wind e Vodafone, se potete indicarmene piu` di uno almeno faccio delle prove,
Grazie.
-
Quote:
Zano91
Salve Ragazzi avrei bisogno di consigli, come rom monto una CM10.2 (4.3.1) quindi mi serve un modem senza ril, ma procediamo con ordine
-se parto da una base pulita (samsung stock) conviene flashare prima un modem+RIL e poi flashare una CM per avere il RIL del modem?
-Avrei bisogno di 2 diversi modem per 2 telefoni in una zona un po` del cavolo di confine, Malcesine (ultimo paese del Veneto, sul lago di garda che confina con il Trentino).
-Mi servono per gli operatori Wind e Vodafone, se potete indicarmene piu` di uno almeno faccio delle prove,
Grazie.
Non cambia, tanto il ril non viene letto dalle rom aosp
Non è un problema la zona i modem che funzionano con gli operatori quelli sono
Per wind va bene o LS9 o XMS4, per vodafone tutti quelli che iniziano per B
-
ragazzi ho un problema, con la resurrection remix KK (4.4.2) ho tolto il modem della rom (MS3) ed ho messo il modem MS4.
mi serve mettere un'altra volta il modem MS3 visto che l'ms4 non mi funziona. il modem
ms3 preso in prima pag non si flesha sarà incompatibile quello zip con kitkat!?!?
eventualmente mi direste quali sono compatibili? grazie
-
Quote:
gpp_86
ragazzi ho un problema, con la resurrection remix KK (4.4.2) ho tolto il modem della rom (MS3) ed ho messo il modem MS4.
mi serve mettere un'altra volta il modem MS3 visto che l'ms4 non mi funziona. il modem
ms3 preso in prima pag non si flesha sarà incompatibile quello zip con kitkat!?!?
eventualmente mi direste quali sono compatibili? grazie
ciao
non è che hao messo un modem + ril ??
a mè è capitato , non andava + i rete con valori completamente sballati, allora ho reinstallato la rom come si fa quando fai un aggiornamento e tutto è andato a posto di nuovo come prima.
altra cosa, io uso sempre odin per cambiare il modem
faccio prima e lo cambio sempre senza restizioni varie che possono accadere .
Max
-
si ho preso il modem + ril, non dovevo prendere quello?
cmq ho aftto come hai detto, ho rifleshato la rom anche ritrovandomi sempre lo stesso modem, BULS2, ora funziona riesco a chiamare!!
Quote:
roninet
ciao
non è che hao messo un modem + ril ??
a mè è capitato , non andava + i rete con valori completamente sballati, allora ho reinstallato la rom come si fa quando fai un aggiornamento e tutto è andato a posto di nuovo come prima.
altra cosa, io uso sempre odin per cambiare il modem
faccio prima e lo cambio sempre senza restizioni varie che possono accadere .
Max
-
Quote:
gpp_86
si ho preso il modem + ril, non dovevo prendere quello?
cmq ho aftto come hai detto, ho rifleshato la rom anche ritrovandomi sempre lo stesso modem, BULS2, ora funziona riesco a chiamare!!
Bene
se vuoi mettere S4 ( quello che uso anche io e mi trovo molto molto bene la batteria dura di + )
cercati un qualsiasi file dove sei sicuro che è un modem I9100 ed aprilo ( winrar ad esempio )
all'interno trovi "modem.bin" ed estrailo
metti in download mode il telefono
avvia odin e collega il telefono
metti il persorso in PHONE del modem estratto
accertati che NON sia selezionato re-partition
flasha..
si riavvia ed hai finito
Max
-
Che dite con operatore tim va bene ms4? Io mi trovo bene ma volevo sapere se seconfo voi cè di meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App