Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate un modem per vodafone? Ora ho il BULP6 ma spesso ho zero o una tacca di segnale
-
Ho la rattle rom e linea tim..cosa mi consigliate?
-
Salve,
sono passato a H3G da qualche giorno, ma noto una forte instabilità con la connessione internet, che con il precedente operatore non riscontravo: anche dove la copertura è ottimale, il segnale passa continuamente da 3G a H+, con evidente lentezza e percepibilissimo battery drain.
Ho un Samsung Galaxy S2, no brand, con Android 4.1.2 e modem I9100XXLS8.
Che mi suggerite di fare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Salve,
sono passato a H3G da qualche giorno, ma noto una forte instabilità con la connessione internet, che con il precedente operatore non riscontravo: anche dove la copertura è ottimale, il segnale passa continuamente da 3G a H+, con evidente lentezza e percepibilissimo battery drain.
Ho un Samsung Galaxy S2, no brand, con Android 4.1.2 e modem I9100XXLS8.
Che mi suggerite di fare?
Grazie!
Come detto prima usa il nels1,o xxms3 o xxms4.
-
Quote:
diavolo78
Come detto prima usa il nels1,o xxms3 o xxms4.
E come si fa a cambiarlo?
-
Quote:
fabiofr
È spiegato in prima pagina
-
Quote:
fabiofr
I thread di solito si leggono dalle prime pagine, comunque è tutto scritto in prima pagina.
-
Ho la Slimkat 4.4.2 con XXLPS e vodafone, mi chiedevo se fosse tempo di aggiornare a qualcosa di piu performante... accetto consigli =)
-
Quote:
maxdd
Ho la Slimkat 4.4.2 con XXLPS e vodafone, mi chiedevo se fosse tempo di aggiornare a qualcosa di piu performante... accetto consigli =)
Non hai il modem adatto, devi usare quelli con iniziale B
-