Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Che versione di android hai, se e la 4.1.2 Samsung devi mettere il modem+ril se hai una versione superiore il modem senza rilievo
ho android 4.4 e..non ho ben capito come si flasha il modem :-[
ho scaricato dsalla prima pagina questo:
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
-
Quote:
wondernadja
ho android 4.4 e..non ho ben capito come si flasha il modem :-[
ho scaricato dsalla prima pagina questo:
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
da recocery, come una rom
-
fatto sono passata da -87 dBm 13 asu a -81dBm 16 asu... è positivo? :cool:
-
Quote:
wondernadja
fatto sono passata da -87 dBm 13 asu a -81dBm 16 asu... è positivo? :cool:
Non guardare quel dato, vedi come ti prende e quanto consuma
-
Buondì il tel ancora non va bene, ad un tratto la linea va e viene (telefonica e rete...uff...) ho messo la Nels1.
Ricordo che ho :
Android 4.4.2
Kernel:3.0.64-CM-gb1c5069
Versione Banda di Base: I9199NELS1
Rom: Cyanogenmod 11-20140219-Nightly-i9100
Operatore 3
Grazie
PS: la batteria non dura nulla ma credo sia perchè spesso va via la linea, stamattina l'ho staccato alle 8 e ore 10 e già scarico e ho attiva la WIfi visto sono sono senza rete..
-
Quote:
wondernadja
Buondì il tel ancora non va bene, ad un tratto la linea va e viene (telefonica e rete...uff...) ho messo la Nels1.
Ricordo che ho :
Android 4.4.2
Kernel:3.0.64-CM-gb1c5069
Versione Banda di Base: I9199NELS1
Rom: Cyanogenmod 11-20140219-Nightly-i9100
Operatore 3
Grazie
PS: la batteria non dura nulla ma credo sia perchè spesso va via la linea, stamattina l'ho staccato alle 8 e ore 10 e già scarico e ho attiva la WIfi visto sono sono senza rete..
Hai il modem loro, a questo punto la colpa e della 3 nella tua zona
-
Quote:
0raziel0
Hai il modem loro, a questo punto la colpa e della 3 nella tua zona
no, perchè ho messo la scheda tre di mia sorella nel mio cell la mia nel suo...e il mio cell non andava lo stesso mentre la mia nel suo si...
-
Quote:
wondernadja
no, perchè ho messo la scheda tre di mia sorella nel mio cell la mia nel suo...e il mio cell non andava lo stesso mentre la mia nel suo si...
dipende sempre dal telefono, è l'unica spiegazione, oppure ti è caduo e si è danneggiata l'antenna
-
Quote:
0raziel0
dipende sempre dal telefono, è l'unica spiegazione, oppure ti è caduo e si è danneggiata l'antenna
Guarda prima funzionava, poi ho aggiornato a 4.4 e ha inziato ad avere questi problemi...ho cambiato varie ROM (sempre 4.4)...prima la ricezione era ok e inoltre non mi è caduto. non so cosa fare...non c'è un altro modem da provare?
grazie
-
Quote:
wondernadja
Guarda prima funzionava, poi ho aggiornato a 4.4 e ha inziato ad avere questi problemi...ho cambiato varie ROM (sempre 4.4)...prima la ricezione era ok e inoltre non mi è caduto. non so cosa fare...non c'è un altro modem da provare?
grazie
devi provare uno script di pulizia del ril, per mettere l'openril
non dipende dalla rom ma dal modem, prova l'Xms4