Visualizzazione stampabile
-
Cn rom stock samsung avevo xms3 firmware xlsw posso mettere ls9 senza avere nessun problema? Consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gisworld90
Cn rom stock samsung avevo xms3 firmware xlsw posso mettere ls9 senza avere nessun problema? Consumi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non c'è nessun problema, i modem sono intercambiabili e al massimo si usa uno script di pulizia
Consumi non saprei dato che ho tim, a un modem adatto al tuo operatore consuma di meno in genere
-
Script di pulizia? Dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gisworld90
Script di pulizia? Dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non ti serve per forza, qualsiasi script di pulizia va bene, qui non lo trovi perché non è necessario
-
ragazzi qualcuno utilizza l's2 con noverca ?? se si che modem avete ? tenendo presente che noverca utlizza connessione dati tim (roaming), che modem potrei utilizzare ?
grazie
-
Quote:
piemont
Quindi io con il Samsung s2 come da firma e CoopVoce come operatore, che modem devo usare???
riposto con immagine delle prestazioni del mio modem, attendo vostri consigli Allegato 103620
-
ciao ragazzi
vi spiego il mio problema: ho installato la s4rom che in wi-fi mi consuma dallo 0,5% all'1% in un'ora (ieri addirittura ho avuto un calo dell'1% in ben 4h).
ma quando vado in 2g/3g è un disastro: consumi abominevoli. anche il 2% in appena 10 min di strada quando sono in auto.
il modem stock è LQ6. mi suggerite di cambiarlo con LS9 (ho wind)? con o senza ril?
aspetto vostri consigli, grazie ;)
-
prima di fare disastri, chiedo...
gs2 , con SlimSaberKat 4.4.2 , twrp come recovery.
operatore h3g
modem attuale XXMS4
installo il NELS1 riportato in prima pagina?
eventualmente per "tornare indietro" , visto che non so :-[ fare il backup del modem , uso questo , sempre da recovery?
-
Quote:
Alamo
operatore h3g
modem attuale XXMS4
eventualmente per "tornare indietro" , visto che non so :-[ fare il backup del modem , uso
questo , sempre da recovery?
Interessa anche a me questa cosa solo che io lo volevo mettere lms4 :).va bene questoche hai postato tu su dropbox noril? Per fare il backup di quello vecchio che si fa?
-
Quote:
Alamo
operatore h3g
modem attuale XXMS4
eventualmente per "tornare indietro" , visto che non so :-[ fare il backup del modem , uso
questo , sempre da recovery?
Quote:
salvothegenius
Interessa anche a me questa cosa solo che io lo volevo mettere lms4 :).va bene questoche hai postato tu su dropbox noril? Per fare il backup di quello vecchio che si fa?
Non si può fare il backup del solo modem, ma dovete fare un nandroid di tutta la rom, se volete cambiare modem flashate il modem