Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto varie volte format system e 3 wipe, non basta? Va bene modem da recovery senza ril? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ho fatto varie volte format system e 3 wipe, non basta? Va bene modem da recovery senza ril? Grazie
Ma il deep clean non è un wipe
È un riflash con pulizia completa di sistema e si fa da odin, ti elimina tutti i problemi simili
-
Quote:
0raziel0
se volete cambiare modem flashate il modem
mmmmh... problema: se provo ad installare il modem_CWM_i9100_NELS1 riportato in prima pagina, dalla mia "nuova" twrp, mi da errore pacchetto non compatibile. devo cercare un altro NELS1 ?
-
Quote:
Alamo
mmmmh... problema: se provo ad installare il modem_CWM_i9100_NELS1 riportato in prima pagina, dalla mia "nuova" twrp, mi da errore pacchetto non compatibile. devo cercare un altro NELS1 ?
Quel modem non l'ho uppato io, mi pare che l'abbia estratto diavolo, comunque può darsi che si sia corrotto mentre lo scaricavi riprova o usa odin se proprio non va
-
Boh misteri... Flashato xxns4 da recovery senza ril e sembra tutto ok. Ho dovuto cambiare modem perché ogni tanto mi spariva per molto tempo il segnale. Come mai secondo te 0raziel0?
-
Quote:
miticofuro
Boh misteri... Flashato xxns4 da recovery senza ril e sembra tutto ok. Ho dovuto cambiare modem perché ogni tanto mi spariva per molto tempo il segnale. Come mai secondo te 0raziel0?
In parte colpa del modem e in parte del tuo gestore
-
Quote:
0raziel0
Da odin ma aumenti il counter dei flash
ovviamente non voglio aumentare il counter.
da recovery mi da errore. può dipendere dal tipo di recovery che mi ritrovo? provo mettendo philz?
-
Quote:
leo74
ovviamente non voglio aumentare il counter.
da recovery mi da errore. può dipendere dal tipo di recovery che mi ritrovo? provo mettendo philz?
Prova con una cwm qualsiasi
-
Quote:
0raziel0
In parte colpa del modem e in parte del tuo gestore
Il gestore non c'entra niente visto che quando ero senza segnale mettendo la sim in un vecchio Nokia.... Segnale pieno!
-
Quote:
miticofuro
Il gestore non c'entra niente visto che quando ero senza segnale mettendo la sim in un vecchio Nokia.... Segnale pieno!
Gsm, e normalissimo che funzioni