Visualizzazione stampabile
-
E scusa con modalità duale non dovrebbe andare in automatico in 2g quando non c'è altro? Cmq provo grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
E scusa con modalità duale non dovrebbe andare in automatico in 2g quando non c'è altro? Cmq provo grazie..
Si ma comunque predilige il 3G anche quando è basso
-
Ragazzi non so se questo è il post esatto ma vorrei chiedervi se anche voi avete notato che la connessione dati di Vodafone va veramente male dal playstore scarica un app in tantissimo tempo? Qualcuno può confermare quanto problema?
-
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Aria fritta, si sa che TUTTA la tecnologia è attaccabile, dovresti andare a vivere da eremita in una grotta per avere forse la vita non spiata e mi sa che qui e O.T.
Si riguarda la baseband ma sarebbe meglio in caffè point un theard simile
-
Quote:
0raziel0
Aria fritta, si sa che TUTTA la tecnologia è attaccabile, dovresti andare a vivere da eremita in una grotta per avere forse la vita non spiata e mi sa che qui e O.T.
Si parla di modem, quale thread è migliore di questo? E poi era solo per portare all'attenzione un articolo che interesserebbe tutti, non vedo perché dirmi di andare a vivere in una grotta. Camomilla no?
-
Guarda che hai capito male, una camomilla dovresti prenderla tu
Ti ho semplicemente detto che se vuoi evitare queste cose, che per me sono scoperte dell'acqua calda, devi estraniati dalla tecnologia, non c'è nessun rischio per noi
-
Quote:
0raziel0
Guarda che hai capito male, una camomilla dovresti prenderla tu
Ti ho semplicemente detto che se vuoi evitare queste cose, che per me sono scoperte dell'acqua calda, devi estraniati dalla tecnologia, non c'è nessun rischio per noi
Sono calmissimo.... ripeto che ho linkato l'articolo di repubblica solo per parlarne, non sono partito con "aria fritta" o cose del genere. Non ho detto che ci rubano informazioni e che mi sarei disfatto dei miei smartphone. Non mi è piaciuta la tua frase e te l'ho fatto notare. Per me il discorso si chiude qui
-
Quote:
sbrifra
Ciao a tutti
sul mio s2 monto una slimsaber 4.4.2 con nels1 come modem solo che il segnale è veramente pessimo.. dato che come operatore ho h3g qualcuno sa consigliarmi un modem idoneo?
grazie :)
scusate se ripropongo.. nessuno sa darmi un cosiglio?
-
Quote:
sbrifra
scusate se ripropongo.. nessuno sa darmi un cosiglio?
Molto strano che tu abbia segnale pessimo con NELS1 e operatore h3g. Mica lo hai flashato con RIL?