Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Sono calmissimo.... ripeto che ho linkato l'articolo di repubblica solo per parlarne, non sono partito con "aria fritta" o cose del genere. Non ho detto che ci rubano informazioni e che mi sarei disfatto dei miei smartphone. Non mi è piaciuta la tua frase e te l'ho fatto notare. Per me il discorso si chiude qui
È un discorso da non iniziare, è inutile e noto da molto e tra parentesi tutta la tecnologia ha questi "problemi", facciamocene una ragione
-
Ciao a tutti, sono da poco passato da Vodafone a Tre, monto la NeatRom 5.9 basata su 4.1.2. Per l'operatore Tre il modem migliore è sempre Nels1 o ci sono nuovi modem che mi consigliate?
Qualsiasi aiuto/consiglio è ben accetto! Grazie!!! :)
-
Metti su il nels1 con ril....almeno io mi trovo bene nella mia zona con 3.
-
Salve a tutti... Qualcuno sa dirmi quale modem posso scegliere per un KitKat aosb con kernel stock in Tim...grazie
-
Quote:
folle74
Salve a tutti... Qualcuno sa dirmi quale modem posso scegliere per un KitKat aosb con kernel stock in Tim...grazie
XMS4 va benissimo
-
Quote:
0raziel0
XMS4 va benissimo
L'ho già provato....non è male ma unpo alto cm multipdp...adesso sto provando la nels1 .... E sembra che siano dimezzati i valori e più stabile....cmq grazie
-
io chiesi tempo fa che modem dovevo usare per il mio S2 (come da firma) con operatore CoopMobile, ma ancora nessuno mi ha risposto :(
-
Prove nels1... Va bene con diversi operatori
-
Quote:
folle74
Prove nels1... Va bene con diversi operatori
scusa l'ignoranza come mi accorgo nell'immediato se va meglio o peggio?
-
Lo vedi dal consumo e stabilità della linea