Visualizzazione stampabile
-
Scarica better battery stats... E vedi in kernelwakelock e guarda la percentuale multipdp... Se sta vicino ai dieci percento va bene...altrimenti cambi modem....
-
Quote:
Originariamente inviato da
folle74
Scarica better battery stats... E vedi in kernelwakelock e guarda la percentuale multipdp... Se sta vicino ai dieci percento va bene...altrimenti cambi modem....
questo per quanto riguarda il consumo, giusto?
-
Quote:
piemont
questo per quanto riguarda il consumo, giusto?
Si x il consumo.. Per la stabilità della linea vai in impo. Stato e controlli dbu/asu
-
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate per WIND? Zona Roma... MODEM+RIL?
Grazie
PS: con la rom sono ancora fermo alla speedwizz
-
Quote:
elsonero
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate per WIND? Zona Roma... MODEM+RIL?
Grazie
PS: con la rom sono ancora fermo alla speedwizz
sono 2, XMS4 oppure LS9
-
Quote:
0raziel0
sono 2, XMS4 oppure LS9
Grazie.. ma per entrambi serve il ril? In caso dove posso trovarli?
PS: LS9 vedo, in prima pagina, essere per JB.. che io non ho!
-
Quote:
elsonero
Grazie.. ma per entrambi serve il ril? In caso dove posso trovarli?
PS: LS9 vedo, in prima pagina, essere per JB.. che io non ho!
veramente tutt'è due sono per jb, i modem per le versioni precedenti non sono cosi efficenti, ti conviene è molto aggiornare a jb, magari con una custom
-
Quote:
0raziel0
veramente tutt'è due sono per jb, i modem per le versioni precedenti non sono cosi efficenti, ti conviene è molto aggiornare a jb, magari con una custom
mmm... quello che mi scoccia è reinstallare tutte le app che ho e riconfigurare le caselle di posta....
In ogni caso quale custom mi puoi consigliare che sia stabile, senza grossi bug e, soprattutto, parsimoniosa di consumi batteria?
-
Io Raga con ms4 mi trovo tanto bene. Vodafone
-
Quote:
elsonero
mmm... quello che mi scoccia è reinstallare tutte le app che ho e riconfigurare le caselle di posta....
In ogni caso quale custom mi puoi consigliare che sia stabile, senza grossi bug e, soprattutto, parsimoniosa di consumi batteria?
Slim Bean, versione stable