buongiorno a tutti, ho cambiato operatore passando da h3g a Wind abito in Puglia provincia di Brindisi ho un s2 con modem m250s cosa mi consigliate di usare come rom ho una celleriter su base cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti, ho cambiato operatore passando da h3g a Wind abito in Puglia provincia di Brindisi ho un s2 con modem m250s cosa mi consigliate di usare come rom ho una celleriter su base cyano
me ne sto rendendo conto :'( ho un problema però qualsiasi modem flasho mi da aborto error 6 o errore 7
ma xxms4 è solo con ril?, non trovo la versione senza su xda
estrai la cartella del modem+ril e prendi il file modem.bon che flasherai con mobile odin
Salve a tutti, scusate che modem posso mettere sul mio i9100P? era brandizzato Tim di casa, ma ora ho una Carbon rom 4.4.2, io ho wind come operatore grazie a tutti
[quote name="Aridien" post=5494582]estrai la cartella del modem+ril e prendi il file modem.bon che flasherai con mobile odin[/QUOTE]
ma esiste solo la versione a pagamento?
ok fatto grazie vediamo un po come va.... anche perché quello che avevo non ha l Edge ho letto quindi con wind non andava bene... Vabbe testo un po
Grazie
Ragazzi per rom 4.1.2 quale dei 3 devo installare per il modem 250s?http://img.tapatalk.com/d/14/04/11/aru3equ4.jpg