Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Io xxlps l'ho messo si scarica meno la batteria però qui ad agrigentobprrnde un periodo di meno del neki2. Ora sto testando il xxlpr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ci fai sapere com è il confronto tra lps e lpr? Io dal lps sono passato al lpr perché a sensazione mi sembra di trovarmi meglio... ovvio è solo una sensazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ci fai sapere com è il confronto tra lps e lpr? Io dal lps sono passato al lpr perché a sensazione mi sembra di trovarmi meglio... ovvio è solo una sensazione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sono entrambi ottimi e quasi simili, come hai detto tu vedi da solo con quale ti trovi meglio in base alla tua zona e al tuo carrier
Flashato dal mio iPhone Fu**er
-
Per i perugini su wind, periodo di instabilità su wind dalla settimana scorsa fino ad almeno venerdì confermato dagli operatori dopo che in tre abbiamo notato problemi.
Una settimana di test modem buttati nel cesso!
-
Ho preso la ke2 uso vodafone con ics foxhound inizio il test :)
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
solidsnake87
Androidiani App
Allora operatore tre zona agrigento
Modem provati amsempre nelle stesse zone e lpr segnale più basso di tutti, del lps mi è piaciuto invece il poco consumo di batteria. Cosa testiamo ora???
-
Quote:
Originariamente inviato da kakashi844
Allora operatore tre zona agrigento
Modem provati amsempre nelle stesse zone e lpr segnale più basso di tutti, del lps mi è piaciuto invece il poco consumo di batteria. Cosa testiamo ora???
Il ho trovato che il Modem lps è lento nello switch tra 2g(TIM) al 3
G(h3g), ho fatto il confronto con il mio xperia x8 e mentre il sgs2 rimaneva su TIM il Sony era stabile su h3g, tenendo conto che la ricezione del xperia era sempre migliore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Il ho trovato che il Modem lps è lento nello switch tra 2g(TIM) al 3
G(h3g), ho fatto il confronto con il mio xperia x8 e mentre il sgs2 rimaneva su TIM il Sony era stabile su h3g, tenendo conto che la ricezione del xperia era sempre migliore.
Androidiani App
in questo momento è su il terzo modem che è tra i piu utlizzati nekf2!!!vediamo com'è
-
ha notato un incremento della cpu, con LPR?
mi si stà tenendo sui 34/36%, tu come ti ci trovavi
ciao
Quote:
kakashi844
in questo momento è su il terzo modem che è tra i piu utlizzati nekf2!!!vediamo com'è
-
ragazzi è da un po che non seguo la discussione, per tim c'è qualche modem uscito di recente che si comporta bene?? nel sondaggio il ki4 è quello più gettonato ma è vecchiotto.
-
ciao a tutti scusate qualcuno potrebbe postarmi il link dell xxlps per odin che in recovery ho un problema? grazie