Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
greg123
salve ragazzi! rotfl rotfl
sto per installare cyanogenmod 10.1 sul mio s2 no brand ed essendo totalmente inesperto sull'argomento mi chiedevo: qual'è il modem migliore per operatore wind? la cyanogenmod ne monta una già valido?
grazie in anticipo! :) :)
Le ROM non hanno il modem, lo devi flashare tu, comunque puoi usare sia XMS4 che LS9 ovviamente senza ril
-
Scusate il nels1 senza ril nn lo trovo...dove lo trovo?
-
Quote:
artack
Scusate il nels1 senza ril nn lo trovo...dove lo trovo?
Prima pagina... cartella di iscio modem senza ril ..... seconda pagina.....
-
Quote:
0raziel0
Le ROM non hanno il modem, lo devi flashare tu, comunque puoi usare sia XMS4 che LS9 ovviamente senza ril
ok grazie, quindi se ho capito bene questi modem sostituiscono quelli stock? perciò nella cyano si può usare comunque quello stock o ci sono problemi evidenti?
-
Ciao a tutti io ho la cm11 con android 4.4.4 e modem XXLPH.. non mi è mai andato perfettamente internet, wifi invece molto accettabile. Sono tim, che modem mi consigliate di mettere?
-
Quote:
maverik72
Prima pagina... cartella di iscio modem senza ril ..... seconda pagina.....
Ho seguito la procedura su xda per togliere il ril da uni zip con modem+ril. Molto semplice ed è TT apposto!
-
Salve a tutti, volevo chiedere conferma se i modem nella cartella di isco bisogna installarli per forza con recovery cmw o se si può fare anche con twrp.
-
@AG79: anche con la TWRP dovrebbe flasharli uguale
Avendo CM10.1 volevo provare il modem NELS1 per H3G, devo installarlo con o senza RIL? Che differenza fa?
-
Quote:
Sid220
@AG79: anche con la TWRP dovrebbe flasharli uguale
Avendo CM10.1 volevo provare il modem NELS1 per H3G, devo installarlo con o senza RIL? Che differenza fa?
Senza ril, la differenza sulla linea è nulla ma il ril ti aumenta la stabilità della connessione, tuttavia su cm10 non è compatibile, se usi il ril dovrai ripartire dal deep clean poi
-
Capito, allora lascio quello che ho (XXMS9)