Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Ciao ragazzi, ho la Slim Linaro con XLS8 e Tim. Tra qualche giorno passo a Wind quindi volevo portarmi avanti con il lavoro.. Quale modem installare? Sapete pure quale app si usa per controllare il proprio profilo telefonico (adesso uso l'applicazione ufficiale del 119)
Allora o XMS4 o LS9, per l'app di controllo wind ha la sua
-
Quote:
leopql
Ciao ragazzi, ho la Slim Linaro con XLS8 e Tim. Tra qualche giorno passo a Wind quindi volevo portarmi avanti con il lavoro.. Quale modem installare? Sapete pure quale app si usa per controllare il proprio profilo telefonico (adesso uso l'applicazione ufficiale del 119)
Cerca in OP slimlinaro, trovi tutte le info
Ciao
-
Rattle rom
Operatore wind
Al momento sono
XXMS4
RIMANGO COSI?
-
Quote:
peresnclick
Rattle rom
Operatore wind
Al momento sono
XXMS4
RIMANGO COSI?
Ottimo modem, puoi mettere LS9
-
Per non fare porcate prima di cambiare modem
Io ho la 4.1.2
Ho scaricato questo
All'interno della cartella JB
ModemRIL_XXLS9.zip
MEGLIO essere sicuro prima di fare un cambio di Ril
Ammetto di avere paura a cambiare
-
Quote:
peresnclick
Per non fare porcate prima di cambiare modem
Io ho la 4.1.2
Ho scaricato questo
All'interno della cartella JB
ModemRIL_XXLS9.zip
MEGLIO essere sicuro prima di fare un cambio di Ril
Ammetto di avere paura a cambiare
Perfetto, se hai una 4.1.2 ( basta che sia Samsung o su base Samsung, le aosp no) puoi flashare senza paura
-
base 4.4.4 sto flashando modem senza ril ma mi da error executing updater binay in zip ecc.. come mai? non riesco a flashare nessun modem
-
Quote:
brontoloepisola
base 4.4.4 sto flashando modem senza ril ma mi da error executing updater binay in zip ecc.. come mai? non riesco a flashare nessun modem
Che recovery hai? CM o TWR?
-
Quote:
fivemarcus
Che recovery hai? CM o TWR?
twrp!!!!!!!!
-
Quote:
brontoloepisola
twrp!!!!!!!!
I modem vanno flashati con la CM. Devi flashare prima la recovery CM poi modem e poi riflashi la rom. Con wipe cache e davilk. Se hai la SlimLinaro nel Topic trovi la procedura nel dettaglio. Ho solo la mia esperienza con la SlimLinaro. Forse meglio che aspetti i consigli dei master