Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ah ok! e non si crea incompatibilità con il ril che monto ora?
In caso per tornare a quello che ho ora (XXMS4) mi basta solo riflashare da recovery il modem + ril giusto?
Non avrai problemi, tutti i modem possono essere flashati e non danno incompatibilità
Per ripristinare il modem hai 3 modi, riflashare dell firmware/ROM, nandroid backup o riflashare solo il modem
-
Buongiorno, ho l'operatore postemobile, il modem UBUGNG1 e il ril UBUGMK1. Potrei migliorare la ricezione?
-
buongiorno a tutti!
Ho un samsung s2 con JB 4.1.2 e baseband i9100XXMS3, gestore WIND. Inutile dire che ho una ricezione quasi scandalosa. Vorrei sapere se qualcuno ha una dritta su un modem da montare che possa migliore il segnale. Non voglio provare ROM non stock perchè il telefono rimane in mano a mio suocero ed ho già impiegato due mesi per spiegare come funziona tutto :-).
Sono in Umbria a Perugia se può essere utile..
Grazie
-
Quote:
mikele09
buongiorno a tutti!
Ho un samsung s2 con JB 4.1.2 e baseband i9100XXMS3, gestore WIND. Inutile dire che ho una ricezione quasi scandalosa. Vorrei sapere se qualcuno ha una dritta su un modem da montare che possa migliore il segnale. Non voglio provare ROM non stock perchè il telefono rimane in mano a mio suocero ed ho già impiegato due mesi per spiegare come funziona tutto :-).
Sono in Umbria a Perugia se può essere utile..
Grazie
Io con Wind mi trovavo bene con xxls6... non hai altro modo che provare...
-
Quote:
maverik72
Io con Wind mi trovavo bene con xxls6... non hai altro modo che provare...
Grazie ora provo subito....
Una cosa non mi è chiara, come installo? tramite odin da pc?
grazie
-
Quote:
mikele09
grazie
I modem sono file zip flashabili da recovery
-
Quote:
gaboz
I modem sono file zip flashabili da recovery
Quindi avendo un file XXLS6_CWN.zip faccio instal zip file da Clock work mod recovery! giusto?
Grazie
-
Quote:
mikele09
grazie
In prima pagina....usi la recovery temporanea....leggi...è tutto spiegato...
-
Fatto tutto grazie ancora. Ho messo XXLS6+modemRIL. Ho fatto anche una riparazione hardware.... Ho messo antenna e scheda nuova (la parte finale con attacco usb), perchè mi sono accorto che quest'ultima era stata sostituita da una non originale samsung e credo che poteva dare problemi....grazie a tutti per la collaborazione!!!
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Vorrei chiedervi una curiosità:ho un S2 con CM11 con Apolo kernel...Ho il modem stock ossia il I9100XXMS3.Mi sembra che non sia proprio performante...Il mio operatore è Wind.Ho letto che è sconsigliato cambiare modem su custom rom...Ho capito male,oppure è proprio così?In caso contrario che modem mi consigliate?Grazie anticipatamente!!!