Puoi provare xms4 o ls9 ma siamo lì.sempre senza ril.
Gg
Visualizzazione stampabile
Innanzittutto molte grazie per la celere risposta!!!Dove posso trovare i rispettivi modem?Tale operazione l'ho effettuata all'S3..(ovviamente con i modem compatibili...)Non sò se con l''S2 ci possano essere gravi problematiche se si flasha determinati modem...(es.modifica della cartella EFS...)Tecnicamente io quali modem(per evitare problemi)non dovrei MAI flashare?Grazie ancora,Gg!!!
Scusate la banalità, è da un pò di tempo che non metto mano al modem quindi mon ricordo quando deve essere installato con o senza ril. Scusatemi e vi ringrazio per l'eventuale aiutino!
Li trovi Prima pagina qui oppure di solito li inseriscono anche nei vari thread delle rom.
Se leggi la prima pagina ti dicono a seconda del brand quale flashare. Leggi leggi... :)
Solitamente non ci sono problemi anche perché tendenzialmente si usa flashare modem recenti e adatti al proprio operatore.
Quindi con wind to farai il solito giro ls8 ls9 ms3 ms4.
Con ril per stock based, senza ril per tutto il resto.
Gg
Bene mi sono letto alcune pagine. inizierò per provare ls9.Ho aperto il file zip è ho notato che non vi è il Ril.(non vi è la presenza della cartella system...) Nel caso volessi tornare al modem stock basta flasharlo(reperendolo dall'ultimo fw originale Samsung JB 4.1.2?)Grazie anticipatamente!!!
Edit:Molti sono rimasti entusiasti del modem H3G NEKI2.E'possibile flasharlo su un S2 No Brand come il mio?In soldoni si possono flashare i modem "brand"?Ripeto per sicurezza,ho notato che in prima pagina vi sono solo i modem e non i RIl(almeno per i modem di mio interesse...)confermate?Grazie ancora ragazzi!!!(avendo una rom aosp non mi interessa del RIL...solo per curiosità;))
Raga,ma è impossibile scaricare dalla cartella di Iscio!Appena si prova spuntano banner...Gentilmente potreste darmi un aiuto?Grazie raga!!!
Ciao a tutti, credo di aver combinato un papocchio: ho scaricato due radio per il mio S2 H3G con la cyano m8, la xms4 e la nels1 con l'intenzione di provarle entrambe, avendo notevoli problemi di ricezione. La nels1 ha il ril, a quanto pare che non è compatibile con la cyano. Risultato segnale assente!
Ho scaricato getril e fatto un wipe e adesso mi dice che ril e baseband sono compatibili ma il telefono non si connette completamente alla rete.
Che faccio ora? ho riavviato, staccato batteria ma nulla niente rete. Vi ringrazio in anticipo
PS: il wifi va tranquillamente UPDATE getril non mi vede la baseband, si è sminchiata la EFS???
Che modem consigliate con tiscali mobile che si appoggia su wind?
Get ril non serve a niente con JB ...non ha i server aggiornati, eliminarlo. La cyano come TT le aosp non hanno i driver del ril dunque puoi solo flashare modem senza ril. Io ho il nels1 senza ril....mi pare che c è sulla cartella in 1 pag, altr segui la guida su xda su come togliere il ril dal file del modem con ril...
Riflasha il modem senza ril...dovrebbe andare.
Avete link per modem xxms4