Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello83
Avete link per modem xxms4
Con o senza ril?
-
Quote:
lello83
Avete link per modem xxms4
In prima pagina.
Oppure segui il link sotto. Vai in basso fino a trovar il pulsante dowload. Cliccalo e trovi la voce del modem. Lo scarica subito da lì.
[ROM][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | XDA Forum
-
Un cordiale saluto a tutti, ho flashat la rom [ ROM ][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | e dietro suggerimento dello sviluppatore , ho scaricato ed installato il modem alternativo XXMS4. Purtroppo penso che questa modifica,abbia peggiorato la ricezione con l'operatore 3, piuttosto che ,migliorarla. Quello che ora cortesemente vi chiedo, è come ripristinare il modem stock per questa rom,o, magari se avete qualche consiglio su altro modem che funzioni bene con la 3. Nell'una, o nell'altra delle ipotesi,se per favore, mi inviate un link,da cui scaricare il suddetto del modem.
Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
valentino61
Un cordiale saluto a tutti, ho flashat la rom [ ROM ][Weekly][I9100][KK][4.4.4][Linaro][Sabe… | Galaxy S II | e dietro suggerimento dello sviluppatore , ho scaricato ed installato il modem alternativo XXMS4. Purtroppo penso che questa modifica,abbia peggiorato la ricezione con l'operatore 3, piuttosto che ,migliorarla. Quello che ora cortesemente vi chiedo, è come ripristinare il modem stock per questa rom,o, magari se avete qualche consiglio su altro modem che funzioni bene con la 3. Nell'una, o nell'altra delle ipotesi,se per favore, mi inviate un link,da cui scaricare il suddetto del modem.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Flasha il nels1 senza ril.
-
Quote:
artack
Flasha il nels1 senza ril.
https://www.dropbox.com/s/ai3ffgo3g0...20NO%20RIL.zip
-
Quando si confrontano più modems quali voci o a cosa fate attenzione per stabilire quale nel proprio dispositivo è migliore?
-
Ciao a tutti
ho appena preso un S2 per la mia ragazza e vorrei sapere che modem mi conviene usare con Wind/barletta(puglia)
inoltre si flasha anche il RIL?
4.1.2
banda base: XMS4
Build: XWMS3
grazie :)
-
ciao ragazzi,una cortesia,con rattlerom v 2.2 xvms3,kernel apolo 4.13 regulare baseband xxms4 con operatore tim,quale modem mi consigliereste considerato che sono quasi sempre in viaggio sui treni??PS:avevo il nels1 con ril cambiato con xxms4 per problemi di segnale durante i viaggi.Ciao e grazie:)
-
Quote:
TheGift83
Ciao a tutti
ho appena preso un S2 per la mia ragazza e vorrei sapere che modem mi conviene usare con Wind/barletta(puglia)
inoltre si flasha anche il RIL?
4.1.2
banda base: XMS4
Build: XWMS3
grazie :)
LS9 o XMS3 per wind
Quote:
vitt60
ciao ragazzi,una cortesia,con rattlerom v 2.2 xvms3,kernel apolo 4.13 regulare baseband xxms4 con operatore tim,quale modem mi consigliereste considerato che sono quasi sempre in viaggio sui treni??PS:avevo il nels1 con ril cambiato con xxms4 per problemi di segnale durante i viaggi.Ciao e grazie:)
Hai già il migliore per Tim
-
Quote:
0raziel0
LS9 o XMS3 per wind
grazie, secondo te qual è il migliore con miglior consumo anche di batteria?
sinceramente con s2 non ho mai avuto a che fare e quindi non sono molto informato