Visualizzazione stampabile
-
perchè quello di prima pagina non puoi estrarlo al PC?
Quote:
Originariamente inviato da
vitosgs2
ciao a tutti scusate qualcuno potrebbe postarmi il link dell xxlps per odin che in recovery ho un problema? grazie
-
Quote:
dieguccio
perchè quello di prima pagina non puoi estrarlo al PC?
a è vero :) grazie non sapevo che estraendo da li c era il file per odin
-
ho controllato credo proprio di no!! scusami, non esce qualcosa di familiare, chiedi meglio, ciao
Quote:
vitosgs2
a è vero :) grazie non sapevo che estraendo da li c era il file per odin
-
l ho già messo mi sei stato d aiuto:) l ho estratto e lo installato con odin ti ho messo thank
-
Sono tornato ad XXLPR perché lps tende a stare troppo tempo in roaming, evidentemente da priorità al segnale più forte, ma io non navigo in roaming.
Comunque due bei modem!
H3G su Roma e dintorni
Galaxy SII + CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.7.3.2
Modem XXLPR
-
ha funzionato, uff mi ero preoccupato , bene, grazie visto
Quote:
vitosgs2
l ho già messo mi sei stato d aiuto:) l ho estratto e lo installato con odin ti ho messo thank
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Sono tornato ad XXLPR perché lps tende a stare troppo tempo in roaming, evidentemente da priorità al segnale più forte, ma io non navigo in roaming.
Comunque due bei modem!
H3G su Roma e dintorni
Modem XXLPR
Ho notato anche io questo comportamento, anche io sono tornato al LPR. Ma nel passaggio tra un modem ed un altro c è qualche precauzione da prendere o pulizia da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Ho notato anche io questo comportamento, anche io sono tornato al LPR. Ma nel passaggio tra un modem ed un altro c è qualche precauzione da prendere o pulizia da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nessuna precauzione flash e basta
Modem XXLPR
-
ciao ho un s2 con 4 season 2.o...volevo sapere che modem montare per ottimizzare il segnale wifi...perche e molto scarso...ciao e grazie
-
ciao a tutti, testato LPR con la XXLPS, sinceramente non mi quadra, consumo batteria e cpu troppo elevato, con nessun PRO confronto lo stock, valori uguali, ora alla prova del NEKI2, ma la prima impressione è già meglio, vedremo in giornata il consumo, i dbm e wifi, ciao