Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un s2 e ho Vodafone... Cosa mi consigliate? E come ROM l'ultima nightly della cyano e sto provando art e sono molto soddisfatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Ehi, hai perso l'IMEI! Prova a flashare un firmware stock con ODIN! Quello è l'IMEI generico, cerca qualche guida su Internet.
-
Ho un S2 che monta NeatROM con operatore TIM. Che modem mi consigliate?
-
Quote:
Rikkardo92
Ehi, hai perso l'IMEI! Prova a flashare un firmware stock con ODIN! Quello è l'IMEI generico, cerca qualche guida su Internet.
Ho ripristinato il FIRMWARE STOCK 4.1.2
La sigla esatta del file è FIRMWARE GALAXY S2
I9100XWLSW - ITALIA
immagino che sia quello giusto
no?
-
Si, ma l'IMEI è rimasto quello generico (presente nello screen precedente) o è tornato quello originale del telefono (presente nel vano batteria o sullo scatolo)? Comunque credo siamo OT.
-
Quote:
Rikkardo92
Si, ma l'IMEI è rimasto quello generico (presente nello screen precedente) o è tornato quello originale del telefono (presente nel vano batteria o sullo scatolo)? Comunque credo siamo OT.
Notevolmente ot....continuate in sos moddding grazie
-
Ci riprovo, S2 con NeatROM basata su JB 4.1.2, operatore TIM. Che modem metto? Con o senza RIL?
-
Quote:
Luke992
Ci riprovo, S2 con NeatROM basata su JB 4.1.2, operatore TIM. Che modem metto? Con o senza RIL?
Con ril...................
-
Quote:
Giobio
Con ril...................
E il modem? XMS4 va bene?
-
Quote:
Luke992
E il modem? XMS4 va bene?
seconde me non è il migliore. o lasci l' originale o prova XXLS9. ma ce ne sono tanti altri da provare e ad ognuno lavora meglio, o sembra, uno piuttosto che un altro...