Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho già chiesto cosa mi consigliate su s2 con cyano (art) e Vodafone...ora sono quasi soddisfatto con xxls8 dopo aver provato i vari bulp6 7 8 buls1 (che in teoria dovrebbero migliorarmi la situazione). Ma soprattutto volevo chiedervi come mai si trovano solo modem per firmware quasi antichi? Visto che siamo arrivati al kitkat non c'è niente di aggiornato?!
-
Salve a tutti! Monto una slimsaber kk operatore tim e modem xxms4; credo di avere dei consumi elevati, in bbs vedo il processo multipdp all 11%!! È normale o si può migliorare in qualche modo? Grazie.
-
qualcuno avrebbe il modem Modem H3G Jelly Bean modem_CWM_i9100_NELS1 ? Il link in 1° pagina non funziona
-
Ciao a tutti, non mi è chiaro se per avere modem e ril allineati fate il flash dell'intera cwm, io ho sempre estratto il file bin del modem e usato odin. Evito getril perché mi ha causato problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
qualcuno avrebbe il modem Modem H3G Jelly Bean modem_CWM_i9100_NELS1 ? Il link in 1° pagina non funziona
Io lo ho scaricato dalla cartella di Iscio sempre in prima pagina e se non ricordo male sono quelli senza ril.
-
Scusatemi, mi rivolgo a voi esperti. Ho cm11 e Vodafone in Puglia. Ho ms4
-
Quote:
corallino
Scusatemi, mi rivolgo a voi esperti. Ho cm11 e Vodafone in Puglia. Ho ms4
Direi che va bene il modem che hai, al massimo puoi provare l'LS9 se hai problemi
Fai conto che può darsi se hai problemi che sia o la sim o un ripetitore nella tua zona ad avere problemi
-
salve, monto la neatrom lite operatore wind, zona napoli, modem ms4 mi potreste consigliarmi un modem ottimizzato per wind?
grazie.
-
Quote:
jim74s
salve, monto la neatrom lite operatore wind, zona napoli, modem ms4 mi potreste consigliarmi un modem ottimizzato per wind?
grazie.
L'LS9 e quello per wind
-
ciao a tutti, ho l'ultima nightly con kk 4.4.4 operatore 3, che modem consigliate? ho spulciato un po' questo thread e sembra consigliato il nels1 ma quello presente in prima pagina sembra essere per JB, funziona ugualmente? e comunque non funziona il link per il download, qualcuno puo' postare un link funzionante della versione giusta? grazie mille!