Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turybasso
ciao a tutti, ho l'ultima nightly con kk 4.4.4 operatore 3, che modem consigliate? ho spulciato un po' questo thread e sembra consigliato il nels1 ma quello presente in prima pagina sembra essere per JB, funziona ugualmente? e comunque non funziona il link per il download, qualcuno puo' postare un link funzionante della versione giusta? grazie mille!
allora non dovrebbe funzionare nessun modem, sono tutti basati su jelly bean, devi solo usare la versione senza ril, se non lo trovi qui usa google, cercalo su xda tramite google, li ci dovrebbero essere tutti
-
Quote:
0raziel0
allora non dovrebbe funzionare nessun modem, sono tutti basati su jelly bean, devi solo usare la versione senza ril, se non lo trovi qui usa google, cercalo su xda tramite google, li ci dovrebbero essere tutti
ok, capito la questione che funziona lo stesso anche se basati su JB, ma ora la domanda è Quale consigliate per un telefono no brand ma con operatore 3?
-
Quote:
turybasso
ok, capito la questione che funziona lo stesso anche se basati su JB, ma ora la domanda è Quale consigliate per un telefono no brand ma con operatore 3?
quello che hai scritto tu
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, ho un s2 sbrandizzato, era della tre ora ho installato un firmware no brand i9100xwlsw, volevo sapere, visto che da quando ho cambiato, non ho una buona ricezione, posso usare qualsiasi firmware di modem? Grazie!
P.s:ora ho versione banda base i9100xxms3
-
Quote:
Combrugliume
Buongiorno a tutti, ho un dubbio, ho un s2 sbrandizzato, era della tre ora ho installato un firmware no brand i9100xwlsw, volevo sapere, visto che da quando ho cambiato, non ho una buona ricezione, posso usare qualsiasi firmware di modem? Grazie!
P.s:ora ho versione banda base i9100xxms3
Che gestore hai ??
-
Quote:
0raziel0
Che gestore hai ??
Ops! tim però prende molto bene vodafone dove abito!
-
Quote:
Combrugliume
Ops! tim però prende molto bene vodafone dove abito!
Se hai Tim usa l'XMS4 se hai Vodafone anche va bene ma puoi provare LS9 anche
-
Ok grazie, pero volevo sapere se posso utilizzare due firmware differenti! o meglio il firmware per sbrandizzare è una cosa e quello del modem un alta e non sono collegati giusto? Esempio posso utilizzare il firmware no brand con modem vodafone! Ok? ho capito?
-
Quote:
Combrugliume
Ok grazie, pero volevo sapere se posso utilizzare due firmware differenti! o meglio il firmware per sbrandizzare è una cosa e quello del modem un alta e non sono collegati giusto? Esempio posso utilizzare il firmware no brand con modem vodafone! Ok? ho capito?
Non centra il firmware, il modem lo puoi cambiare quando vuoi, hai capito bene
I modem si adattano agli operatori
-