grazie, è solo che ieri sera ho flashato di tutto per rimettere in vita l'S2 che era finito nel caos x colpa mia e con odin ho cambiato tutti e 3 i firmware PDA PHONE e CSC mettendo prima una proprietario ics sbrandizzata e poi Flashando una jb 4.1.2. sbrandizzata che mi ha poi fatto un aggiornamento con wifi.
purtroppo i file li ho sul pc di casa e li rivedo solo a pomeriggio e poi li inserisco qui per vedere cosa ho istallato ma facendo *#1234# sul tastierino ora mi compare:
PDA: i9100xwlsw
PHONE: i9100xxms3
CSC: i9100itvls2
Build info: thu may 16 09:42:01 kst 2013
per quel poco che ne capisco (molto, molto poco) il modem non dovrebbe essere quello che dici tu giusto?
comunque il cell nn è più in garanzia da 1 anno e rifleshare forse nn serve giusto?
eccomi a casa, ora, l'ultimo flash con odin l'ho fatto con I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5 mi sembra che nn ci sia il NELS1 quindi deduco di doverglielo flashare giusto? e basta che lo flasho da solo con odin o devo aggiungerci qualcos'altro? perchè i miei problemi erano iniziati facendo la partizione della rom senza mettere il firmware jb ma solo quello della partizione!
in prima pagina il NELS1 dice che è per i brandizzati h3g, io ho jb nn brandizzata è ugualmente quello da flashare?