Visualizzazione stampabile
-
Ognuno di voi ha soluzioni ad hoc per ognuno di noi... ora tocca a me!
Ho la CM11 con Android 4.4.4 con modem XXMS3 con scheda TIM: fino a due mesi fa tutto benissimo, ultimamente il crollo...
Dipenderà dal modem o dall'introduzione di antenne LTE nella mia zona (Provincia di Roma Nord)?
Se dipende dal modem, attendo consigli su quale installare... :)
-
scusate non trovo ls9 no ril, sapete indicarmi dove reperirlo ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMarvel
scusate non trovo ls9 no ril, sapete indicarmi dove reperirlo ? grazie
Quelli in prima pagina sono tutti senza ril e trovi anche quello che cerchi.
-
Quote:
S4rr4cino
Quelli in prima pagina sono tutti senza ril e trovi anche quello che cerchi.
ah ok !! pensavo fossero tutti ril, meglio chiedere grazie
-
Buonasera a tutti. Ho installato la I9100 CyanogenMod 11 Linaro/SaberMod by: Markox89. Ho Tim come gestore telefonico, sapreste consigliarmi, in base alle vostre esperienze, quale miglior modem posso installare, dal momento che quello stock, soffre di continui e bruschi abbattimenti di segnale? Se può essere utile, vivo a Napoli, dove Tim, ha un segnale ottimo, ma mi sposto per lavoro, su e giù per l'Italia.
Grazie
-
Ciao a tutti! Ho appena installato la CM11 sul mio galaxy s2... sto provando vari modem per migliorare la connessione a H3G peggiorata qualche mese già su firmware ufficiale a seguito di cambio hw riguardo microusb (cmq provate 4 diverse da diversi produttori senza grandi differenze, avevo visto il problema di questi ricambi legati alla ricezione). Cmq in alcuna zone arriva a segnale pieno H+ e ho provato anche schede di altri operatori con risultati buoni... solo H3G ha zone d'ombra notevoli (sono a Padova... problemi con la linee LTE???). Mi consigliate modem particolari (per ora ho provato M205S e NEKI2) ??? Come posso capire se il problema è HW?? Grazie
-
Quote:
alexworld83
Ciao a tutti! Ho appena installato la CM11 sul mio galaxy s2... sto provando vari modem per migliorare la connessione a H3G peggiorata qualche mese già su firmware ufficiale a seguito di cambio hw riguardo microusb (cmq provate 4 diverse da diversi produttori senza grandi differenze, avevo visto il problema di questi ricambi legati alla ricezione). Cmq in alcuna zone arriva a segnale pieno H+ e ho provato anche schede di altri operatori con risultati buoni... solo H3G ha zone d'ombra notevoli (sono a Padova... problemi con la linee LTE???). Mi consigliate modem particolari (per ora ho provato M205S e NEKI2) ??? Come posso capire se il problema è HW?? Grazie
Non ne hai preso nessuno dei modem corretto per h3g, devi procare NELS1
-
Quote:
0raziel0
Non ne hai preso nessuno dei modem corretto per h3g, devi procare NELS1
Grazie per la risposta, il Nels1 non l'ho citato perchè era già quello nativo e ho provato anche quello scaricato da pag1.... niente di troppo diverso molto roaming su TIM e fatica ad agganciare H3G... esistono diverse varianti?? Mi interessa poco il consumo energetico per quello avevo letto che il M205S poteva dare risultati migliori.
-
Quote:
alexworld83
Grazie per la risposta, il Nels1 non l'ho citato perchè era già quello nativo e ho provato anche quello scaricato da pag1.... niente di troppo diverso molto roaming su TIM e fatica ad agganciare H3G... esistono diverse varianti?? Mi interessa poco il consumo energetico per quello avevo letto che il M205S poteva dare risultati migliori.
Booooio trovo il Nels1 ino dei mogliori...non so se dipenda dall'operatore (ho tre) ma ho sempre una potenza maggiore pir di poco rispetto ad altri.
La mia ROM JB 4.1.2 Rattle
-
Buonasera a tutti. Ho installato la CyanogenMod 11-20141213-NIGHTLY-I9100. Ho Tim come gestore telefonico, sapreste consigliarmi, in base alle vostre esperienze, quale miglior modem posso installare, dal momento che IL MODEM I9100XXMS4, soffre di continui e bruschi abbattimenti di segnale?
Normalmente abito in Friuli e Veneto se può esservi d'aiuto. Grazie .