Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spadajoker
ciao a tutti,
ho anche io problemi con la linea del s2.
Nello specifico, spesso non ho segnale o debole segnale e a volte mi figura anche come non registro sulla rete, pertanto chiedo a voi se è più probabile sia un problema di antenna oppure di modem.
Premetto che ho da poco sbrandizzato dalla H3G, ma l'operatore è sempre 3.
Comunque monto una versione android 4.1.2 - modem XMS3 - kernel 3.0.31-1211311- build i900XWLSW
Che mi consgiliate?
grazie in anticipo
Prova il niels1 con ril che con la h3g è quello più appropriato.
-
Quote:
ag79
Prova il niels1 con ril che con la h3g è quello più appropriato.
intendi questo:
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
???
-
Quote:
spadajoker
intendi questo:
Nuovo modem Jelly Bean H3G
modem_CWM_i9100_NELS1 diavolo78 DropBox
18/03/2013
???
Sì vai con quello
-
Quote:
ag79
Sì vai con quello
beh..non è che sia migliorato molto..sempre segnale instabile e in alcuni punti non prende proprio..poi magari lo sposto di due cm e prende nuovamente..ma non potrebbe essere l'antenna rovinata da qualche caduta o proprio difettosa di fabbrica..la mia ragazza ha lo stesso cell stesso operatore e come segnale è sempre andato meglio del mio..
-
salve gente, ma con operatore tim quale modem dovrei mettere
rom stock JB
-
Ciao
scusate per Vodafone cosa consigliate? passerei da Wind a Vodafone e attualmente, ho il xxms4
Grazie!
-
Quote:
IronTaco
Ciao
scusate per Vodafone cosa consigliate? passerei da Wind a Vodafone e attualmente, ho il xxms4
Grazie!
Rimani su xms4 allora
-
Sono passato da Tim a Tre e mi pare che il modem non funzioni più tanto correttamente, passa di continuo da una cella all'altra tipo anche 5 o 6 al minuto senza muoversi di un passo.
Ovviamente tutto ciè non succedeva con Tim.
Ho una SlimSaber 4.4.4 con modem XXMS4.
Suggerimenti?
Il sottoscritto e la batteria del mio S2 ringraziano anticipatamente
-
Quote:
pilotn
Sono passato da Tim a Tre e mi pare che il modem non funzioni più tanto correttamente, passa di continuo da una cella all'altra tipo anche 5 o 6 al minuto senza muoversi di un passo.
Ovviamente tutto ciè non succedeva con Tim.
Ho una SlimSaber 4.4.4 con modem XXMS4.
Suggerimenti?
Il sottoscritto e la batteria del mio S2 ringraziano anticipatamente
Ciao, ovviamente bisogna capire se la tre ha un buon segnale dove abiti tu... Anche io ho h3g e me ne accorgo che ogni tanto fa cilecca... Ad ogni modo prova a mettere il niels1 senza ril e vedi se migliora la situazione... [emoji6]
-
Quote:
ag79
Ciao, ovviamente bisogna capire se la tre ha un buon segnale dove abiti tu... Anche io ho h3g e me ne accorgo che ogni tanto fa cilecca... Ad ogni modo prova a mettere il niels1 senza ril e vedi se migliora la situazione... [emoji6]
Grazie con questo va molto meglio