Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ragazzi scusate vorrei provare il modem XXLPS. Che voi sappiate è compatibile con Ginger? Il mio firmware è 2.3.6 KK2 olanda, posso installarlo?
I modem sono compatibili sia con gb che ics;)
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate vorrei provare il modem XXLPS. Che voi sappiate è compatibile con Ginger? Il mio firmware è 2.3.6 KK2 olanda, posso installarlo?
ti ho già detto che i modem sono compatibili su qualdia si versione di firmware o rom ;)
-
qual'è un modem decente che però non succhia la batteria in maniera tosta???? Ho vadafone...sinceramente ne ho provati alcuni ... ho provato LPR consuma un botto..voi cosa consigliate?
-
Quote:
davidra
qual'è un modem decente che però non succhia la batteria in maniera tosta???? Ho vadafone...sinceramente ne ho provati alcuni ... ho provato LPR consuma un botto..voi cosa consigliate?
NEKI2 davvero orrimo con vodafone
-
Quote:
jacobrucia
ti ho già detto che i modem sono compatibili su qualdia si versione di firmware o rom ;)
Jaco ma tu sei onnipresente dappertutto...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da davidra
NEKI2 davvero orrimo con vodafone
E con h3g?
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Con 3 il modem stock è proprio il neki 2
-
Ragazzi facendo un giro un rete e anche su questo forum ho letto che secondo molti il modem LPS oltre ad essere buono per la qualità del segnale migliorebbe anche la qualità dell'audio in uscita del nostro terminale che, diciamolo, non è che eccella rispetto ad altri terminali. Vi risulta questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Con 3 il modem stock è proprio il neki 2
Si ma chiedevo un modem buono e senza consumi eccessivi. Con il neki2 ho la sensazione che la batteria cali in fretta
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Si ma chiedevo un modem buono e senza consumi eccessivi. Con il neki2 ho la sensazione che la batteria cali in fretta
Inviato dal mio Liquid usando
Androidiani App
Allora lpr o lps