Io con xpls ho problemi con voda ma con la batteria e xfetto :+
questo utente sà usare la carta igenica
Visualizzazione stampabile
Io con xpls ho problemi con voda ma con la batteria e xfetto :+
questo utente sà usare la carta igenica
Io per ora con Vodafone mi trovp abbastanza bene con l'lpr :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io sono rimasto con lps ed ho votato pure unica pecca lento nel roming ma onestamente con wind non lo fa mai , l'ho testato quando sono andato in slovenia con gli amici il cambio e aggancio rete con 4 cellulari il mio è stato l'ultmo...
ma per il resto ribadisco città di salerno operatore wind dati 3g/hspa va che è una bomba non scalda e consuma veramente poco.
Volevo caricare i due nuovi modem ma mi dice che sono troppo grandi BVKL4 BVKL1 :(
Ciao a tutti...snoo Sara...
ho letto quanto scritto finora in qsto topic, ma siccome sono davvero tante le pagine, quello che vi chiedo forse è stato già detto/fatto, però io mi trovo davvero in difficoltà. Premetto che non ne so tantissimo quanto voi del mondo android. Ho un S2 da un mese e mezzo e mi sono ritrovata in qsto forum perchè il difetto che proprio non tollero di questo PRIMA DI TUTTO TELEFONO è proprio il poco segnale... Praticamente, in casa dove l's2 non ha segnale, il mio vecchissimo samsung duos da 80 euro ha TUTTE LE TACCHE!! Da quello che ho capito si può ovviare al problema.. ma prima di fare danni vorrei che qualcuno più esperto mi "guidasse"...
vi dico che:
versione android è 2.3.6 (potrei fare un aggiornamento?? è il caso??)
versione banda base (modem?!) è I9100PXXKI3
versione kernel 2.6.35.7 i9100paikk2
versione build GINGERBREAD.AIKK2
operatore TIM (l'ho preso con tutto smartphone a 15 euro al mesezona: Roma nord.
Secondo voi come posso risolvere il problema????? Vi prego aiutatemi...vivo fuori dalla mia città e per parlare con il mio fidanzato che è a Napoli praticamente è una tortura ogni volta :(
Grazie mille..... Se servono altre info dite pure!!!!
PS: se queste info sono già nel forum altrove, mi dite dove??
per cambiare il modem devi avere i permessi di root, visto che si flashano da recovery, quindi o affronti la cosa radicalmente o mantieni quello che hai, ovviamente la procedura comporta la perdita della garanzia, anche se ripristinabile, tra non molto ci sarà l'aggiornamento per tutti gli s2 ita, quindi aspetta poi casomai deciderai il dafarsi, ciao
PS: perfavore potresti evitare colori così chiari, è una fatica leggere, ciao ;)
Grazie mille dieguccio!!!!!... scusa per il colore :P .. Posso chiederti cosa intendi per "aggiornamento degli s2"?? Cosa verrà aggiornato? e come farò a sapere come/quando?? Perchè per me è davvero "debilitante" stare sempre senza "campo" :(
da ginger cioè la 2.3.6 si passerà alla 4.0
per sapere quando sarà disponibile segui il forum, oppure ogni tanto collegalo a kies , se c'è lo visualizza
ottenere i permessi non è difficile, ma poi non potrai aggiornare ufficialmente, io ti dico aspetta, voci di palazzo dicono a metà maggio,
per i grazie c'è il tasto in basso, ;)