Scusate ma i consumi del LPX come sono? Quando lo provai con GB mi consumata molto batteria... Questo LPA consuma il giusto xo in effetti quando chiamo nn č il massimo... E soprattutto scalda questo LPX?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma i consumi del LPX come sono? Quando lo provai con GB mi consumata molto batteria... Questo LPA consuma il giusto xo in effetti quando chiamo nn č il massimo... E soprattutto scalda questo LPX?
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Si con gb era assetato di energia, con ics lo vedo meglio, sono partito da poco con il 100% vediamo se riesco a fare un ciclo completo oggi.
Si se la giocava e come! DDLPA come consumi non era malvagio...
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem XXLPX - H3G ROMA
ICSRevo Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
che scatole xxlpx per h3g comč zona veneto?
Fan della melaŽ quella di mentadent
Memento audere semper
In effetti il DDLPA č ottimo come consumi e come ricezione con la 3 (almeno per quanto mi riguarda) ma ha lo svantaggio di scaldare un pō.
Ed il predecessore DDLP8???
Lo provai tempo fa ma ricordo gli ottimi consumi ma non se scaldava o meno.
Mi sa che lo riprovo.
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
DDLPA zonq venezia non prende bene e scald troppo,mentrw xlpxx non e affatto male ora lo testo :-)
Fan della melaŽ quella di mentadent
Memento audere semper
Trovo il DDLPA ottimo ma per il problema riscaldamento sono tornato al DDLP8 che secondo me č il migliore in assoluto al di lā delle questioni su zone e operatori.
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
XXLPX lo sto testando non male ma per quanto riguarda la batteria solito discorso di surriscaldamento anche se tiene di piu rispetto a XXLPW e XXLPQ .
S4 MINI