CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 896 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma se volessi installare i modem con odin, come faccio?
    Grazie

  2.  
  3. #2782
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alermini Visualizza il messaggio
    Ma se volessi installare i modem con odin, come faccio?
    Grazie
    lo estrai e lo metti in modem.... controlla l'estensione per sicurezza. Ovviamente prima metti in download mode e Killa i processi di kies
    EDIT: l'estensione deve essere .tar.md5
    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    alermini (11-07-12)

  5. #2783
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l' LQ6 che stava andando divinamente l'ho dovuto togliere di corsa,
    ho notavo sempre più, improvvisi mancamenti di linea per poi ritornare ad ottimi livelli, in conversazione nonostante avessi un buon segnale, il mio interlocutore faceva fatica a sentirmi e ultimamente, ho notato che non riuscivo ad effettuare chiamate,non agganciava alcuna linea ed ero costretto a riprovare più volte prima di effettuare chiamate.
    stamattina che avevo urgenza di fare diverse telefonate ero praticamente isolato, per fortuna che tengo in memoria gli altri modem ho flashato al volo il grande LPS e tutto è tornato come prima.

    premetto che prima di riflashare ho riavviato più volte il dispositivo, togliendo anche la batteria per diversi minuti.
    Oramai ne ho provato un infinità..... ma alla fine torno sempre all'LPS e rimango col dire che PER ME è il migliore assieme all'LPX!!

    Come non quotare, confermo al 100%. Stesso identico comportamento, stamattina arrivo in ufficio e stranamente non avevo linea (mai successo). Eliminato al volo, anche il file.

    XXLPS rimane ad oggi il mio preferito.
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  6. #2784
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Anche io ho abbandonato LQ6 per segnale scarso o assente.. tornato al mio vecchio amore in firma

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato

  7. #2785
    Androidiano L'avatar di Fau11


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho voluto provare l'LQ6, l'ho messo su ieri, e fino ad ora tutto ok, anzi, in zone dove prima mi prendeva a stento ora va molto meglio. Ancora non ho notato queste perdite di segnale di cui parlate. Vedremo, ora mi trovo in umbria e sono wind. La prossima settimana mi sposto in Calabria quindi è probabile che le cose cambieranno. Cmq anche per me i migliori con il mio gestore sono stati LPS e LPX come caratteristiche generali e consumo. Sono curioso di provare il DDLPA che ha LEO e siccome è wind mi sta tentando anche se siamo in zone di italia totalmente diverse

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fau11 per il post:

    binda1986 (11-07-12)

  9. #2786
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda l' LQ6 che stava andando divinamente l'ho dovuto togliere di corsa,
    ho notavo sempre più, improvvisi mancamenti di linea per poi ritornare ad ottimi livelli, in conversazione nonostante avessi un buon segnale, il mio interlocutore faceva fatica a sentirmi e ultimamente, ho notato che non riuscivo ad effettuare chiamate,non agganciava alcuna linea ed ero costretto a riprovare più volte prima di effettuare chiamate.
    stamattina che avevo urgenza di fare diverse telefonate ero praticamente isolato, per fortuna che tengo in memoria gli altri modem ho flashato al volo il grande LPS e tutto è tornato come prima.

    premetto che prima di riflashare ho riavviato più volte il dispositivo, togliendo anche la batteria per diversi minuti.
    Oramai ne ho provato un infinità..... ma alla fine torno sempre all'LPS e rimango col dire che PER ME è il migliore assieme all'LPX!!

    Anche io ho notato una differenza da ieri a oggi con lq6....da stamattina i dati sono fissi su Edge (nel posto di prova!) dove ieri era quasi sempre H (infatti mi stupivo di come potesse essere H!!!)
    Un thanks è sempre gradito !

  10. #2787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io rivoglio il mio M250S ma prima voglio interpellare un medico sugli effetti dei modem modificati....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  11. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Io rivoglio il mio M250S ma prima voglio interpellare un medico sugli effetti dei modem modificati....
    Se conosci il coreano fai pure....
    Non sapremo mai in cosa consistono... Se lo hai provato e magari l'unico problema che ti dava era il segnale sfalsato mettilo su.... sei libero di farlo ;-)

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato

  12. #2789
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Non sono molto esperto ma sto cercando un modem che mi faccia consumare meno batteria, io ho su il xxlpx, come faccio a sapere se consuma troppo e nel caso quale altro modem mettere?
    Potete aiutarmi?
    Grazie mille! Ciao ciao!

  13. #2790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Se conosci il coreano fai pure....
    Non sapremo mai in cosa consistono... Se lo hai provato e magari l'unico problema che ti dava era il segnale sfalsato mettilo su.... sei libero di farlo ;-)

    Inviato da GT~i91x10^2 Tapatalkato
    Si ma mi e' venuta l' ansia delle radiazioni da modem modificato....
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Pagina 279 di 896 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy