Salve! io ho una rom (resurrection remix) basata sulla cm10, il mio operatore è wind e abito in un paesino vicino catanzaro (a 18km). Quale modem mi consigliereste?
Salve! io ho una rom (resurrection remix) basata sulla cm10, il mio operatore è wind e abito in un paesino vicino catanzaro (a 18km). Quale modem mi consigliereste?
quindi che si fa?
Per chi vuole dare un occhiata al forum di xda dove si parla di GetRIL ecco il link concesso dal Sommo Imperatore rickykysssssssssss![]()
![]()
![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
riccardoPolaris (27-08-12)
TK3 (27-08-12)
ciao a tutti ragazzi!!
possiedo un samsung galaxy s2...
ho modificato la rom mettendo miui 2.8.10 con kernel Siyan v4.0.1 (che ne dite?)
ora vorrei modificare anche il modem ... abito a Casamassima (BA) e ho una linea 3..
cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo...![]()
NEWDENNY90 (27-08-12)
qual'è il modem migliore per vodafone? ho cm9 stable e kernel siyah
Lo switch in gprs è veloce nel senso che non sta in 3g ad 1 tacca per mezz'ora prima di cambiare,nell'invio chiamata non mi sembra che ci siano cambiamenti,la qualità audio è migliorata ma non tantissimo ed infine ho notato che il display mostra 1 tacca in più rispetto a prima nella stessa posizione ma non so se sia reale o no perchè db e asu sono rimasti uguali a prima.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!