CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 896 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4861
    Androidiano L'avatar di sgammo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre VE
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso la rom I9100XWLPG ICS H3G da circa 3 settimane e ogni tanto mi trovo il triangolino di connessione dati persa pur avendo disabilitato la connessione dati e non solo: troppo spesso passa in roaming tim. Posso flashare qualche altro modem (mi lasciate anche il link per il down)? Ho fatto il root ed ho solo cwm niente siyah et simila. In estate avevo un altra rom ed usai per un pò il XLQ6....lo consigliate per questa rom? attualmente monto l'originale, NELP4, perchè partii da zero facendo un deep clean ed il cell va davvero bene....
    grazie
    con nelp 4 e h3g non ho mai avuto problemi ...prova l XLQ6 se non ti piace riflashi e torni al nelp o provi l m250s
    SAMSUNG GALAXY SII GT I9100
    Operatore H3G
    Versione Android 4.1.2
    Versione banda base NELS1
    Versione Kernel HiroX_5.7_Extreme
    Versione Rom STOCK XWLSD

  2.  
  3. #4862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zucchi13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo aver provato l'M250S per più di un mese mi son deciso a riprovare qualcos'altro:
    la ricezione del segnale è ottima e tutto il resto, ma secondo me fa switch troppo spesso da 3G ad H.
    Inoltre ci mette un po' la prima volta a caricare le pagine, poi si velocizza.

    Galaxy S2 No brand, zona Treviso-Trieste, operatore vodafone.

    Cosa consigliate??
    dovresti dire anche se la rom attuale è una 4.0.3 oppure 4.0.4

    secondo me M250S ha valori di ricezione falsati... e un consumo troppo elevato.

    io con vodafone e la 4.0.3 mi son trovato bene con il BOLP7 soprattutto come consumo di batteria mi sembrava bene e mai nessuna perdita di segnale e connessione...

    ora però son tornato alla XXLPS...soprattutto per la migliore velocità dati ...il che fa ridere...nel senso che ho provato senza esagerare una dozzina di modem... e son tornato a quello che in sostanza avevo in partenza nella mia rom stock 4.0.3...

    fai qualche prova... li trovi QUI già comprensivi di RIL da flashare da recovery CWM ...è buona norma fare un wipe DALVIK cache e wipe CACHE (NON FARE wipe data o factory reset perchè perdi tutti i dati)
    Ultima modifica di DarkHorse; 07-11-12 alle 18:28

  4. #4863
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    con nelp 4 e h3g non ho mai avuto problemi ...prova l XLQ6 se non ti piace riflashi e torni al nelp o provi l m250s
    Sgammo mi lasci il link per l'm250s? per l xlq6 visto che ho il root scaricai qualche tempo fa un file che si i9100xxlq6cwm.zip (non ricordo da dove)......posso flasharlo da cwm? se non flasho e riflasho spesso perdo i passaggi...anche perchè mi trovo lo stesso file però c'è scritto i9100xxlq6aosp.zip e non ricordo a cosa serve
    grazie

  5. #4864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ma il link che ti ho messo io non ti piace?

  6. #4865
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    sera...dunque ho un s2 che era brandizzato h3g, sbrandizzato mettendo l'ultimo firmware ITV, ora avendo h3g ho notato che con il modem xxplx ogni tanto mi cade la linea..... quale mi consigliate?
    nel caso poi volessi ritornare con il modem stock per eventuali aggiornamenti posso semplicemente riflashare lo stock e il cell verrà riconosciuto da kies giusto? se no poi userò odin...
    grazie...
    a dimenticavo zona pistoia....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  7. #4866
    Androidiano L'avatar di zucchi13


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgammo Visualizza il messaggio
    potresti provare il bulp6 con vodafone
    Ma non va solo su cellurari brand vodafone?
    Io ho un No Brand...

  8. #4867
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    raga per chi e di taranto che modem consiglia per vodafone per ora monto lq6 e mi trovo benino in citta va benissimo ma nelle zone limitrofe non va molto bene troppo cambi tra e g h e h+
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  9. #4868
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    sera...dunque ho un s2 che era brandizzato h3g, sbrandizzato mettendo l'ultimo firmware ITV, ora avendo h3g ho notato che con il modem xxplx ogni tanto mi cade la linea..... quale mi consigliate?
    nel caso poi volessi ritornare con il modem stock per eventuali aggiornamenti posso semplicemente riflashare lo stock e il cell verrà riconosciuto da kies giusto? se no poi userò odin...
    grazie...
    a dimenticavo zona pistoia....
    i migliori per h3g sono neki2 che consuma un pelino di piu nekd5 e nelp4 che stanno usando adesso su ics h3g
    io quando avevo h3g il migliore era neki2
    per la seconda domanda non so mi spiace
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

    diavolo78 (07-11-12)

  11. #4869
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    i migliori per h3g sono neki2 che consuma un pelino di piu nekd5 e nelp4 che stanno usando adesso su ics h3g
    io quando avevo h3g il migliore era neki2
    per la seconda domanda non so mi spiace
    Allora metto il nelp4, infatti prima di sbrandizzare avevo su fw h3g con nelp4 è andava bene.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #4870
    Androidiano L'avatar di zucchi13


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    dovresti dire anche se la rom attuale è una 4.0.3 oppure 4.0.4

    secondo me M250S ha valori di ricezione falsati... e un consumo troppo elevato.

    io con vodafone e la 4.0.3 mi son trovato bene con il BOLP7 soprattutto come consumo di batteria mi sembrava bene e mai nessuna perdita di segnale e connessione...

    ora però son tornato alla XXLPS...soprattutto per la migliore velocità dati ...il che fa ridere...nel senso che ho provato senza esagerare una dozzina di modem... e son tornato a quello che in sostanza avevo in partenza nella mia rom stock 4.0.3...

    fai qualche prova... li trovi QUI già comprensivi di RIL da flashare da recovery CWM ...è buona norma fare un wipe DALVIK cache e wipe CACHE (NON FARE wipe data o factory reset perchè perdi tutti i dati)
    Ho ICS 4.0.4 (Cyanogenmod 9.1)

    Il consumo non è un problema, questo modem a me non consuma niente... fortunatamente.
    Il problema è che ci mette un po' ad "avviarsi" nella connessione dati: ad esempio apro google, e ci mette un po' a caricare google, poi va bene, ma non è stabilissimo: mentre usa la connessione dati cambia troppo spesso tra 3g e h. Quando si vedono le frecce di invio/ricezione nella barra internet è velocissimo, ma con tutti questi switch 3g/h il tutto diventa lento perchè non trasmette durante lo switch... non so se mi sono spiegato...

    Poi lo chiedo anche e te: io ho un Galaxy S2 No Brand. Posso installare i modem per vodafone (B)? non devo installare solo XX?

Pagina 487 di 896 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy