Originariamente inviato da
robbodroid
Nella discussione sù xda di cui c'è il collegamento in prima pagina, si parla anche dei backup e ripristini.
Ho scaricato gli script per tentare il backup, ma mi da lo stesso errore che mi danno anche i modem pubblicati dallo stesso utente xda.
....errore che dovrebbe essere dovuto alla recovery, ma ora utilizzo la cwm che mi sono trovato con il kernel Hirox, quindi precedente alla cwm touch, e l' errore lo da lo stesso...
Il problema non si pone....
....visto che Luigino ha creato uno zip modem+ril perfettamente funzionante (a differenza di quelli di xda, visto che danno spesso errori), basterà chiedergli geeeeentilmente di fare lo stesso zip col modem+ril per l' LS8

Io non credo che tornerò indietro, pur avendo vodafone....
Col NELS1+ril, in poche ore, ho notato tangibili miglioramenti:
- maggiore ricezione: in alcune zone della casa in cui anche prima il segnale sarebbe dovuto essere H+, prima avevo, facendo dei test con l'app "speedtest.net", valori in download e upload quasi nulli (addirittura a volte non finiva il test per problemi di rete). Ora in H+ con 2 tacche ho avuto 4000kbps in download, e 669 in upload

- poi ho notato un' altra cosa, questo in spazio aperto (mentre facevo fare i bisogni al cane

): mentre prima a volte mi segnalava che fossi in H o H+, ma la connessione era lentissima e a volte non riusciva neanche ad aprire una pagina web, ora è rimasto in GPRS, quindi molto più veritiero. Ho provato anche a mettere in modalità offline e poi toglierla, ma è direttamente tornata in GPRS. Queste regolarità del segnale dovrebbe quasi sicuramente tradursi in un minor consumo.
Non essendo un modem vodafone forse non è l' ottimale per la connessione dati, da quello che ho visto o la connessione va alla grande, o va in gprs.
Però quest' ultima considerazione è solo una sensazione, quindi vedremo in qualche giorno di utilizzo se si conferma.