CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 896 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Aggiunto nuovo Modem e Modem+RIL DXLS8 nella cartella di Iscio
    per quale operatore è consigliato?
    feedback??

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quale in modem migliore per 3 ?? monto cyano 10.1 e sono zona torino chivasso

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silentsmoke Visualizza il messaggio
    quale in modem migliore per 3 ?? monto cyano 10.1 e sono zona torino chivasso
    nels1. Lo trovi in prima pagina, NON flashare la versione col ril.
    Prendi quella normale.

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    per quale operatore è consigliato?
    feedback??
    Lo sto provando su WIND e non sembra male come ricezione... mentre mi sembra che consumi un pò di più !!! io sono in zona Prato Firenze !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

6. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

IronTaco (09-06-13)

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Lo sto provando su WIND e non sembra male come ricezione... mentre mi sembra che consumi un pò di più !!! io sono in zona Prato Firenze !!!
    Allora rispondendo a te, scrivo due righe che volevo condividere già qualche giorno fa. Due piccioni con una fava

Io ho wind (forse passo a 3, ma questo è un altro discorso ). E sono stato per molti mesi con ls8, cioè da quando è uscito jellybean. Prima su ics usavo il fido LPX.
    Comunque, con ls8 mai avuto problemi e con buoni consumi. Ma sinceramente non mi ero mai preoccupato di cambiare i modem.
    Poi leggendo qui, mi hanno consigliato LS9 e ho notato miglioramenti su tutta la parte telefonica (migliore musicalità della voce e migliore velocità di connessione). E poi mi ho voluto provare il nels1. Ed ecco il riassunto :

-Premessa : ho tenuto i 3 modem una settimana ciascuno, per decidere, nella MIA zona, quale fosse il migliore da abbinare ai wind. Leggendo un pò di recensioni sull'operatore wind, ho letto da vari recensori di varie zone d'Italia che la wind si comporta sempre allo stesso modo (c'ho fatto caso anche dalle mie parti). O si ha la linea sparata a 5-6 tacche oppure non si ha linea-max 1 tacca...Non c'è una via di mezzo

-LS8 : ottimo modem per wind, è livellato in tutto, buona ricezione, buona velocità di navigazione e soprattutto ottimi consumi. E' un buon compromesso

-Ls9 : a mio avviso il migliore per wind, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni : ricezione leggermente superiore all'LS8, buona la parte telefonica, ma la differenza sta nella velocità di navigazione. Con LS9 è nettamente più veloce e quando è in 3g passa in max 2 secondi ad H+, restando poi in H+ (linea super veloce) molto più tempo rispetto ad LS8. Il rovescio della medaglia è che a parità di rom/kernel, Ls9 consuma leggermente in più di Ls8, ma a mio avviso il gioco vale assolutamente la candela

-Nels1 : Parto dalla fine...Questo modem è un gran rimpianto per me...E' in assoluto il modem migliore da abbinare a qualsiasi operatore/rom/kernel. Ha dei consumi incredibilmente bassi, non scalda per nulla manco col browser stock e ha una qualità/velocità in chiamata e connessione davvero superba. Migliore di gran lunga di tutti gli altri modem provati (ne ho provati altri, ma alla fine mi so concetrato sui migliori tre per wind...). Perchè è un rimpianto??? Perchè purtroppo prende poco dalle mie parti...Dove avevo una tacchetta con ls9, col nels1 è tutto rosso il segnale assolutamente assente. Ma nonostante questo, la batteria non scendeva giù (vi ricordo che se state per un bel pò in un posto dove non c'è proprio campo, la batteria del cell cala vertiginosamente perchè la cella alla ricerca continua del segnale non fa andare il cell in deep sleep...).
    Però quando avevo campo, il nels1 si comportava alla grande. Sia in chiamata che con connessione dati (velocità pari all'LS9). L'unico rimpianto è appunto che prende poco o lavora male con wind dalle mie parti.

Ed è anche a causa della bonta del nels1 che vorrei passare a 3 (oltre alla convenienza e tutto il resto...).

8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

dadamanu (09-06-13),diavolo78 (12-06-13),dubledude (08-06-13),gordon320 (08-06-13),luigimak (09-06-13),xZioPao (08-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Allora rispondendo a te, scrivo due righe che volevo condividere già qualche giorno fa. Due piccioni con una fava

Io ho wind (forse passo a 3, ma questo è un altro discorso ). E sono stato per molti mesi con ls8, cioè da quando è uscito jellybean. Prima su ics usavo il fido LPX.
    Comunque, con ls8 mai avuto problemi e con buoni consumi. Ma sinceramente non mi ero mai preoccupato di cambiare i modem.
    Poi leggendo qui, mi hanno consigliato LS9 e ho notato miglioramenti su tutta la parte telefonica (migliore musicalità della voce e migliore velocità di connessione). E poi mi ho voluto provare il nels1. Ed ecco il riassunto :

-Premessa : ho tenuto i 3 modem una settimana ciascuno, per decidere, nella MIA zona, quale fosse il migliore da abbinare ai wind. Leggendo un pò di recensioni sull'operatore wind, ho letto da vari recensori di varie zone d'Italia che la wind si comporta sempre allo stesso modo (c'ho fatto caso anche dalle mie parti). O si ha la linea sparata a 5-6 tacche oppure non si ha linea-max 1 tacca...Non c'è una via di mezzo

-LS8 : ottimo modem per wind, è livellato in tutto, buona ricezione, buona velocità di navigazione e soprattutto ottimi consumi. E' un buon compromesso

-Ls9 : a mio avviso il migliore per wind, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni : ricezione leggermente superiore all'LS8, buona la parte telefonica, ma la differenza sta nella velocità di navigazione. Con LS9 è nettamente più veloce e quando è in 3g passa in max 2 secondi ad H+, restando poi in H+ (linea super veloce) molto più tempo rispetto ad LS8. Il rovescio della medaglia è che a parità di rom/kernel, Ls9 consuma leggermente in più di Ls8, ma a mio avviso il gioco vale assolutamente la candela

-Nels1 : Parto dalla fine...Questo modem è un gran rimpianto per me...E' in assoluto il modem migliore da abbinare a qualsiasi operatore/rom/kernel. Ha dei consumi incredibilmente bassi, non scalda per nulla manco col browser stock e ha una qualità/velocità in chiamata e connessione davvero superba. Migliore di gran lunga di tutti gli altri modem provati (ne ho provati altri, ma alla fine mi so concetrato sui migliori tre per wind...). Perchè è un rimpianto??? Perchè purtroppo prende poco dalle mie parti...Dove avevo una tacchetta con ls9, col nels1 è tutto rosso il segnale assolutamente assente. Ma nonostante questo, la batteria non scendeva giù (vi ricordo che se state per un bel pò in un posto dove non c'è proprio campo, la batteria del cell cala vertiginosamente perchè la cella alla ricerca continua del segnale non fa andare il cell in deep sleep...).
    Però quando avevo campo, il nels1 si comportava alla grande. Sia in chiamata che con connessione dati (velocità pari all'LS9). L'unico rimpianto è appunto che prende poco o lavora male con wind dalle mie parti.

Ed è anche a causa della bonta del nels1 che vorrei passare a 3 (oltre alla convenienza e tutto il resto...).
    Guarda io non sono buono per dare consigli... anzi io cerco di prendere più consigli possibili per imparare a muovermi... e se hai ancora Wind... vorrei che tu facessi una prova con questo DXLS8 e mi dai una tua impressione !!! Se puoi ovviamente !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio

Quoto in tutto e per tutto scorpion...
    Su mio vecchio s2 ho su ls9 ed è il miglior compromesso con wind....
    Magari ci fosse lo stesso su s4 ....
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Quoto in tutto e per tutto scorpion...
    Su mio vecchio s2 ho su ls9 ed è il miglior compromesso con wind....
    Magari ci fosse lo stesso su s4 ....
    con ril o senza?

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    con ril o senza?
    Se hai rom 4.1.2 su base samsung (esempio disaster, blumak, omega, neat) prendi il modem + ril.
    Se hai rom 4.2.2 aosp/aokp (cyano, rootbox, mysterious, sentinel) flasha tassativamente solo il modem, senza ril.

13. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

leo74 (09-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ma i modem della prima pagina sono con ril o senza? Non riesco a capire. Grazie

Pagina 729 di 896 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio