CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 794 di 896 primaprima ... 294694744784792793794795796804844894 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,931 a 7,940 su 8951
Discussione:

[MODEM] Modem qual'è il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se usi rom stock samsung devi flasharlo con il ril, se usi aosp devi flashare senza ril..prova a riscaricarlo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kri_46 Visualizza il messaggio
    Se usi rom stock samsung devi flasharlo con il ril, se usi aosp devi flashare senza ril..prova a riscaricarlo
    Sono su rom aosp! Allora come pensavo potrebbe essere corrotto..
    Edit: trovato e Flashato.. Allora come potenza del segnale rimango tra -91 e -87 dbm e come asu 8/11.. Mentre rispetto ai test di connessione di ieri con nels1 i valori sono migliorati!
    Ultima modifica di Galaxyshift; 13-09-13 alle 10:13

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Secondo me i modem non dipendono solo dalla zona ma dal tipo di ripetitore e da quanto è "aggiornato"..perchè xxms3 dovrebbe essere migliore del 2 in quanto ne è la versione aggiornata però da me va meglio il 2..quindi penso che sia più compatibile coi ripetitori della mia zona..è solo una teoria, l'unica cosa logica che mi viene in mente sul perché una versione vecchia funziona meglio di una nuova visto che la rom non c'entra essendo io su android 4.3 slimbean sabermod sempre aggiornata!

Senior Droid

Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Secondo me i modem non dipendono solo dalla zona ma dal tipo di ripetitore e da quanto è "aggiornato"..perchè xxms3 dovrebbe essere migliore del 2 in quanto ne è la versione aggiornata però da me va meglio il 2..quindi penso che sia più compatibile coi ripetitori della mia zona..è solo una teoria, l'unica cosa logica che mi viene in mente sul perché una versione vecchia funziona meglio di una nuova visto che la rom non c'entra essendo io su android 4.3 slimbean sabermod sempre aggiornata!
    Monto la stessa rom e sono d'accordo.. L'unica cosa da fare è provarli tutti xD

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

E' un peccato che nessuno abbia idea di un'eventuale app che faccia quello che ho detto nella pagina precedente, ovvero limiti a tot dbm la ricerca del segnale..se in un posto può prendere 65 dbm massimo è inutile dire al cellulare di cercare di migliorare e fargli sprecare batteria..penso che per chi ne capisce di programmazione non dovrebbe essere nemmeno così difficile da creare un app del genere..alla fine è un comando "if dbm signal = x stop searching" o qualcosa del genere..io però sono negato sennò ci avrei già provato..non saprei manco da dove cominciare

se qualche mod mi sa indicare un thread magari più idoneo lo scrivo anche lì..ho postato qua perché mi sembrava quello più relativo alla tematica "ricezione" dei nostri cellulari

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

E' un peccato che nessuno abbia idea di un'eventuale app che faccia quello che ho detto nella pagina precedente, ovvero limiti a tot dbm la ricerca del segnale..se in un posto può prendere 65 dbm massimo è inutile dire al cellulare di cercare di migliorare e fargli sprecare batteria..penso che per chi ne capisce di programmazione non dovrebbe essere nemmeno così difficile da creare un app del genere..alla fine è un comando "if dbm signal = x stop searching" o qualcosa del genere..io però sono negato sennò ci avrei già provato..non saprei manco da dove cominciare

se qualche mod mi sa indicare un thread magari più idoneo lo scrivo anche lì..ho postato qua perché mi sembrava quello più relativo alla tematica "ricezione" dei nostri cellulari
    la mia rom non ha quel problema di segnale....sono stato 1h.30m in assensa di segnale o 1 tacchetta appena, e la batteria è scesa del 5% usando un app x allenamento e basta,(app molto semplice).
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid L'avatar di RomSSDL

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera cosa mi consigliate come modem per un S2 che monta xxms3, come operatore ha tim ed è in veneto?

Rom: Sabermod 4.9 SlimBean JB 4.3
    Kernel: Stock
    Governator: zzmoove
    I/O: ROW

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma non si può cambiare il titolo del thread? In italiano si scrive qual è. Qual'è è un errore molto grave!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Io con Tim a Palermo mi trovo benissimo con EMC2

Migliore in ricezione e consumi di XELLA e AIDL1

Voi?

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Io con Tim a Palermo mi trovo benissimo con EMC2

Migliore in ricezione e consumi di XELLA e AIDL1

Voi?
    Hai gia provato nels1 e m250s??

Pagina 794 di 896 primaprima ... 294694744784792793794795796804844894 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio