Se usi rom stock samsung devi flasharlo con il ril, se usi aosp devi flashare senza ril..prova a riscaricarlo
Se usi rom stock samsung devi flasharlo con il ril, se usi aosp devi flashare senza ril..prova a riscaricarlo
Ultima modifica di Galaxyshift; 13-09-13 alle 10:13
Secondo me i modem non dipendono solo dalla zona ma dal tipo di ripetitore e da quanto è "aggiornato"..perchè xxms3 dovrebbe essere migliore del 2 in quanto ne è la versione aggiornata però da me va meglio il 2..quindi penso che sia più compatibile coi ripetitori della mia zona..è solo una teoria, l'unica cosa logica che mi viene in mente sul perché una versione vecchia funziona meglio di una nuova visto che la rom non c'entra essendo io su android 4.3 slimbean sabermod sempre aggiornata!
E' un peccato che nessuno abbia idea di un'eventuale app che faccia quello che ho detto nella pagina precedente, ovvero limiti a tot dbm la ricerca del segnale..se in un posto può prendere 65 dbm massimo è inutile dire al cellulare di cercare di migliorare e fargli sprecare batteria..penso che per chi ne capisce di programmazione non dovrebbe essere nemmeno così difficile da creare un app del genere..alla fine è un comando "if dbm signal = x stop searching" o qualcosa del genere..io però sono negato sennò ci avrei già provato..non saprei manco da dove cominciare
se qualche mod mi sa indicare un thread magari più idoneo lo scrivo anche lì..ho postato qua perché mi sembrava quello più relativo alla tematica "ricezione" dei nostri cellulari![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Buonasera cosa mi consigliate come modem per un S2 che monta xxms3, come operatore ha tim ed è in veneto?![]()
Ma non si può cambiare il titolo del thread? In italiano si scrive qual è. Qual'è è un errore molto grave!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Io con Tim a Palermo mi trovo benissimo con EMC2
Migliore in ricezione e consumi di XELLA e AIDL1
Voi?