Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shiv20006
Se consideri che ci sono 8-9 ore di aereo,le prime 10 avevo tutte le connessioni(obv tolto quando ero in rete con il wi-fi che cmw accendevo e spegnevo insieme allo schermo) e le sincro staccate,il secondo giorno le sincro e le connessioni dati attive solo per pochi minuti nn mi sembra un gran che,solitamente fa di meglio.(se tengo le connessioni dati e le sincro staccate ci faccio 3 giorni,o meglio facevo.....)
Qualcosa che lo tiene acceso c'è,se guardiamo il grafico postato sotto al mio da enigmisth si nota subito che il suo tel sta attivo solo quando è attivo il display e dovrebbe essere cosi anche per me in teoria.
Un thanks grosso come una casa a chiunque voglia dare un occhio alle mie stat per darmi un parere.
Non vedo gli screenshot... Li vedo piccoli e sgranati...
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi sto provando il neak con magicconfig e per ora è una bomba sia per durata che prestazioni!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
Lo dicevi anche per il redpill :D
Quote:
Enigmisth
Il Neak non è un modem?
No é un kernel
Quote:
Fenomeno82
Mi gusta il neak,ma c'è qualche discussione a riguardo??
Se non c'è falla tu! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Enigmisth
Il Neak non è un modem?
È un kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...-k-kernel.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
riccardoPolaris
Non vedo gli screenshot... Li vedo piccoli I
Da pc si vedono bene ma nn da tapatalk.....domani correggo cosi mi dai un parere,intanto ti do un bel thanks per nn avermi ignorato ;)
-
@riccardo
Ma lo dico ancora...ma il neak settato bene (noop conservative e tweak lionheart + uv) è ancora meglio...io sono in costante ricerca del meglio per il mio gioiellino...e forse per ora l'ho trovato....ora è uscita anche la v1.4...
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
-
Quote:
shiv20006
Da pc si vedono bene ma nn da tapatalk.....domani correggo cosi mi dai un parere,intanto ti do un bel thanks per nn avermi ignorato ;)
Ti do un thanks per il thanks e perché non molli!
Quote:
edwardeutsch
@riccardo
Ma lo dico ancora...ma il neak settato bene (noop conservative e tweak lionheart + uv) è ancora meglio...io sono in costante ricerca del meglio per il mio gioiellino...e forse per ora l'ho trovato....ora è uscita anche la v1.4...
Siyah.... redpill.... Poi torno sempre al phenomenal, posta qualche risultato con rete dati sempre attiva... Facci sognare!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Ricky se qualcuno di la nell'altro 3d mi caga provo io il neak bene e poi vi dico;)...ho notato che il risparmio energetico influisce di poco perchè oggi ho fatto un paio d'ore ti telefonate come al solito e sempre con i dati attivi e sono arrivato adesso al 27% da stamattina alle 8.30 che l'ho staccato rotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Ti do un thanks per il thanks e perché non molli!
Siyah.... redpill.... Poi torno sempre al phenomenal, posta qualche risultato con rete dati sempre attiva... Facci sognare!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Mi sembra molto da presa per il c..o
Va bene ora metto la 1.4 e tra domani o dopo posto gli screen..
-
Quote:
edwardeutsch
Mi sembra molto da presa per il c..o
Va bene ora metto la 1.4 e tra domani o dopo posto gli screen..
Ma che dici :eek:
Guarda che nessuno ha mai postato risultati con il neak.... e io ti prendo in giro??? Ti sbagli.
Spero che tiri fuori qualche risultato straordinario così lo flasho anch'io!
Mi piace il tuo entusiasmo! Sei uno di quelli sempre presente nel forum, ti rispetto.
L'Inter è ridicola però!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
From my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma che dici :eek:
Guarda che nessuno ha mai postato risultati con il neak.... e io ti prendo in giro??? Ti sbagli.
Spero che tiri fuori qualche risultato straordinario così lo flasho anch'io!
Mi piace il tuo entusiasmo! Sei uno di quelli sempre presente nel forum, ti rispetto.
L'Inter è ridicola però!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
From my Galaxy SII
Grazie! Ho capito male io! In effetti non ho mai vmletto piu di tanto sul neak qui!
Beh...non posso darti torto a proposito della mia amata squadra...accia ultimamente! ma è la mia fede nella gioia e nel dolore!
-
Quote:
edwardeutsch
Grazie! Ho capito male io! In effetti non ho mai vmletto piu di tanto sul neak qui!
Beh...non posso darti torto a proposito della mia amata squadra...accia ultimamente! ma è la mia fede nella gioia e nel dolore!
Hahahaha compagno di sventura! Io sono Romanista! Hahahaha
Ridicole entrambe.
Vabbè dai che ci possiamo fare??? Noi tifosi non siamo razionali, io nonostante tutto spero ancora in un bel piazzamento!
Fine OT buonanotte!
Se vuoi essere preso in giro vieni sulla mia sezione off - TOPAC che ci divertiamo!
Notteeeee guerrieri elettronici!
-
Quote:
orizzonteverticale
Azz mi tocca testarne un altro :-D... dopo la phenomenal medium va...
-
Quote:
Enigmisth
Azz mi tocca testarne un altro :-D... dopo la phenomenal medium va...
Dalla mia esperienza posso dire che per tirarne fuori olì meglio,i kernel vanno provati per parecchio tempo, direi almeno 2 settimane. perché va adattato in base alle proprie impostazioni, modificato per le proprie esigenze e testato ogni volta per vedere se tutto funziona perfettamente...io dopo quasi un mese non sono ancora riuscito a terminare i test con il siyah...ho provato il redpill per un'ora, ma già vedevo che andavano fate delle modifiche, allorami sono detto, finiamo col siyah e poi vediamo... io non dico di che squadra sono, se no mi cacciate dal forum... Ciao
-
Quote:
salvopetrucci
Dalla mia esperienza posso dire che per tirarne fuori olì meglio,i kernel vanno provati per parecchio tempo, direi almeno 2 settimane. perché va adattato in base alle proprie impostazioni, modificato per le proprie esigenze e testato ogni volta per vedere se tutto funziona perfettamente...io dopo quasi un mese non sono ancora riuscito a terminare i test con il siyah...ho provato il redpill per un'ora, ma già vedevo che andavano fate delle modifiche, allorami sono detto, finiamo col siyah e poi vediamo... io non dico di che squadra sono, se no mi cacciate dal forum... Ciao
Bhè io li sto provando Standard come lo sviluppatore l'ha fatto e con stessa configurazione! Se lo vai a modificare non è più siyha ma è kernel di Salvo Petrucci :D
Poi sei la base kernel è migliore di altre ognuno sa dove partire per i propri sviluppi
-
Quote:
Enigmisth
Bhè io li sto provando Standard come lo sviluppatore l'ha fatto e con stessa configurazione! Se lo vai a modificare non è più siyha ma è kernel di Salvo Petrucci :D
Poi sei la base kernel è migliore di altre ognuno sa dove partire per i propri sviluppi
In realtà hai ragione, forse per questo mi è difficile cambiare... :P
-
Quote:
Enigmisth
Quote:
salvopetrucci
In realtà hai ragione, forse per questo mi è difficile cambiare... :P
SMANETTONIIIIIIIIII
VI MANDO ALLO SMANETTACOMIO!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
SMANETTONIIIIIIIIII
VI MANDO ALLO SMANETTACOMIO!
Allora smetto :(
-
Quote:
Enigmisth
Allora smetto :(
No no continua! Bravi ragazzi! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
No no continua! Bravi ragazzi! :cool:
Asd... Sfruttatore :D ! Chiamo il WWF ^_^
-
Quote:
Scoman
Prima tieni premuto il tasto home e senza lasciarlo per nessuna ragione al mondo premi il tasto power.
;)
Ne approfitto, ho avuto anche io problemi simili per screen cap.. ho risolto mettendo l opzione , per chi monta la CheckROm, di avere il tasto screen cap sul menù opzioni telefono, cioè quello che usi prima di spegnere il tel. Ora è semplice e veloce..
-
Allora esperti e non...qual'è il modem piu parsimonioso?cos'è la magiconfig?mi date dei suggerimenti ora ho il phenomenal 4.0 extreme però riguardo ai settaggi non ho toccato nulla ogni tanto con system tuner pro downclocko ma vorrei fare di piu :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Allora esperti e non...qual'è il modem piu parsimonioso?cos'è la magiconfig?mi date dei suggerimenti ora ho il phenomenal 4.0 extreme però riguardo ai settaggi non ho toccato nulla ogni tanto con system tuner pro downclocko ma vorrei fare di piu :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per il modem io mi trovo benissimo con il neki2, mentre per la magic configuration è una configurazione di voltage control: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466017
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Inviato con Tapatalk dal mio Samsung Galaxy SII
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Androidiani App
Per il modem io mi trovo benissimo con il neki2, mentre per la magic configuration è una configurazione di voltage control:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466017
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Grazie mille per la risposta però ho sbagliato XD volevo dire quale il kernel piu parsimonioso il modem so bene che il neki2 è una bomba!!
Quindi qual'è il kernel piu parsimonioso?
-
Quote:
Nihil Morari
Per il modem io mi trovo benissimo con il neki2, mentre per la magic configuration è una configurazione di voltage control:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1466017
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
Con Vodafone come se la cava?
Quote:
JamesFlour
Grazie mille per la risposta però ho sbagliato XD volevo dire quale il kernel piu parsimonioso il modem so bene che il neki2 è una bomba!!
Quindi qual'è il kernel piu parsimonioso?
Androidiani App
Per ora il phenomenal extreme 4.0
-
Ecco a me sembra il redpill possibile?
-
Quote:
JamesFlour
Ecco a me sembra il redpill possibile?
Androidiani App
Non l'ho ancora testato ma non mi sembra
-
Quote:
Enigmisth
Con Vodafone come se la cava?
Per ora il phenomenal extreme 4.0
Direi abbastanza bene. Io sono vodafone ma nella mia zona (Firenze) non prende granché (rimane fra i -65 e i -85), in ogni caso mo sembra buono nel complesso ;)
Mentre come kernel io ho visto che il siyah e il redpill si assomigliano molto, ma mi sono trovato meglio col primo. Stessa cosa rispetto al phenomenal extreme, sarò matto io ma a me durava di più il siyah rotfl
Restyling Rom v37
Kernel Siyah 2.6.4
Modem NEKI2
-
Rickyky guarda lo screen di questo tipo e dacci info Neak kernel
-
Quote:
Fenomeno82
Rickyky guarda lo screen di questo tipo e dacci info
Neak kernel
Non saprei i miei test sono formati da tanto tapatalk e tanto web con Google Reader.
Qualcuno di buona volontà che lo testa????
Vabbè dai oltre all'interessato io e il generale fenomeno!
Scarico
PULISCO con lo script
E flasho!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
Fenomeno82
Rickyky guarda lo screen di questo tipo e dacci info
Neak kernel
Nn mi sembrano gran che come risultati! Finito con la phenomenal medium la metto su
-
Salve a tutti, chiedo scusa se domando qui ma mi servirebbe il fix per il calendario, c'è qualche anima pia alla mosconi che mi potrebbe postare il link? Grazie!
-
Quote:
Bullproject
Salve a tutti, chiedo scusa se domando qui ma mi servirebbe il fix per il calendario, c'è qualche anima pia alla mosconi che mi potrebbe postare il link? Grazie!
E' in prima pagina il link
-
Quote:
Enigmisth
E' in prima pagina il link
MA PERCHÈ NON LEGGONO LA PRIMA PAGINA?
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
MA PERCHÈ NON LEGGONO LA PRIMA PAGINA?
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Scusa errore mio, ho letto la prima pagina ma non ci avevo fatto caso.
-
Quote:
Bullproject
Scusa errore mio, ho letto la prima pagina ma non ci avevo fatto caso.
Ti perdono prode cavaliere! :D
Ti aspettiamo devi unirti al mio esercito! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
Vale anche per voi altri! :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Detto fatto! Mi unisco con onore!
-
Quote:
Enigmisth
Questo è un altro test...
Rom : check rom v6 - android 2.3.6 XWLA4
Kernel : phenomenal 4.0 Extreme
Modem: XXKL1
Batteria standard
Applicazioni principali: tapatalk, dolphin hd, beautiful widget, gmail, swiftkeyX, gemini per un paio di start up e Titanium... un po di watsapp e puzzle 2 e market ovviamente
Probabilmente se nn ci fosse 1ora di chiamata avrei fatto almeno altri 40min di schermo! Dovrei mettermi un attimo a spulciare i processi...alcuni nn so che cavolo siano !
Ora però proverò a cambiare kernel probabilmente.
__________________________________________________ _____________
Siyha 2.6.12
Agganciandomi ai test fatti qualche pagina più in dietro con il Phenomenal Extreme allegando test con Siyha 2.6.12
La configurazione è la stessa identica se non per la Tastiera principale usata che invece di essere la Switfkey è la Smartkeyboard Pro.. ma sinceramente non credo influenzi molto il risultato.
Ho cercato di riprodurre l'utilizzo, ma ovvimente non può essere uguale difatti non ho 1h e passa di chaimate ma ho molti piu sms e whatsapp..
Ci sono quasi 17h Wi-Fi contro 10h, 5h Awake contro quasi 6h, 4h screen contro quasi 5h emmezzo, 1h di chiamata nel primo che non ho sul siyha.
Considerazioni: Sul Siyha ho notato una LEGGERA reattività superiore confermato da Antutu Benchmark che mi segna circa 330 punti in più, lo stesso gioco Puzzle 2 con più o meno lo stesso tempo consuma di più rispetto al Phenomenal Extreme 4.0. Ho una differenza di poco anche nel segnale, col phenomenal ero a casa dove prende meglio mentre con il siyha sono a lavoro dove prende un pò peggio.
Mentre sull'autonomia per mio parere 1ora di schermo in più ed un 60/70 tra sms e whatsapp sul siyha non possono colmare 6 ore di wi-fi e 1ora e passa di chiamata sul Phenomenal.
Quindi diciamo ti da una reattività di molto poco superiore ma a discapito di un pò di batteria, di seguito gli Screen:
Ora ho messo su il Phenomenal Medium 4.0... vediamo che ci esce fuori
Agganciandomi ai test precedenti aggiungo il test su Phenomenal 4.0 Medium
Vi dico già da subito che questo ultimo test mi ha lasciato molto perplesso, come impressione di fluidità piazzerei questo kernel tra il Siyha ed l'Extreme.. cosa che però non mi conferma Antutu Benchmark che mi assegna un punteggio praticamente identico alla Extreme... Anche come batteria ho dei risultati abbastanza incerti, ma andiamo ai dati pratici.. Il test comprende le stesse app ed è stato fatto con un utilizzo simile nel limite del possibile.
Wi-Fi: Registro 12h, contro le 17h della Extreme e 10h del Siyha
Awake: Registro 5.30 h, contro le 5h della Extreme e 6h del Siyha
Screen: Registro 5h, contro le 4h della Extreme e 5.30h del Siyha
Phone: 50 min, contro 1.16 h della Extreme
App a forte consumo: Whatsapp, che non avevo sulla Extreme, ha un consumo abbastanza incisivo e ritengo di averlo usato di più rispetto al Siyha come ritengo di aver mandato anche più sms.
Sicuramente ha un cunsuno inferiore al Siyha, cosa prevista, non riesco però a dire lo stesso in confronto all'Extreme. Sembrerebbe quasi che consumi meno la Medium della Extreme cosa che in via teorica non dovrebbe essere. E vero che sulla Medium ho 5 ore di Wi-Fi e 26min di chiamata in meno, però ho 1ora di schermo in più e l'utilizzo di Whatsapp.. da considerare anche che le 17h di Wi-Fi nella extreme molte sono solo di Wi-fi acceso ma senza reale utilizzo e traffico cosa che invece non succede con l'uso di Whatsapp che genera traffico anche sleep.
Considerazioni: Non me lo spiego ma sicondo me la Medium consuma leggermente meno rispetto la Extreme, come non mi spiego neanche i risultati Batchmark siano quasi identici tra Extreme e Medium. In ogni caso gli screen li avete quindi potete fare una vostra valutazione.
http://img859.imageshack.us/img859/9...0302131540.pnghttp://img856.imageshack.us/img856/1...0302131545.pnghttp://img856.imageshack.us/img856/1...0302131552.pnghttp://img832.imageshack.us/img832/6...0302131623.pnghttp://img259.imageshack.us/img259/2...0302131613.pnghttp://img11.imageshack.us/img11/695...0302131618.pnghttp://img19.imageshack.us/img19/204...0302131627.pnghttp://img221.imageshack.us/img221/8...0302131635.png
Mi ricordate cortesemente il post del Neak?
-
Qualcuno ha provato questa magic configuration di xda sui 3 kernerl da loro citati?
-
Link per il Neak
Questo è il nostro https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=908761
Questo è xda http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20697953
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Riccardo come prime impressioni cosa ne pensi del neak?
-
A Chiccoooooo bisognerebbe provare e vedere quanto durano le nostre batteria con HSDPA disattivato https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1202671