Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/b0cf4e2a-e5bd-2405.jpghttp://img.tapatalk.com/b0cf4e2a-e5d5-7919.jpg
@salvopetrucci Extweaks ha conservato i valori da me impostati anche dopo aver lanciato gli script manualmente e la Freq Max è 1200mhz.
Dagli screenshot che ho postato vedi che è tutto corretto?
Ho flashato il 0.6.1.1
Edit
Con root explorer ho fornito a remounti9100 tutti i permessi.
Edit
Nuovo riavvio ma nulla.
I voltaggi ok ma extweaks no.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NELP2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Riccardo i vecchi parametri devi toglierli...cancellali devono essere solo gli ultimi 5. il primo io non ce l'ho..devi dargli oltre che il root anche il boot!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
Riccardo i vecchi parametri devi toglierli...cancellali devono essere solo gli ultimi 5. il primo io non ce l'ho..devi dargli oltre che il root anche il boot!!!
Il primo fa il backup della cartella efs(leggi le guide).
Ho cancellato tutto tranne il primo, prima di flashare il nuovo morpheus ;)
Edit
Salvo ha detto di dare il boot solo a remounti9100...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NELP2
-
ah ok faccio allora come dici tu..quindi extweaks non devo toccarlo..è gia stato modificato da questi script giusto???
-
Quote:
kakashi844
ah ok faccio allora come dici tu..quindi extweaks non devo toccarlo..è gia stato modificato da questi script giusto???
Dovrebbe modificarlo il morpheus....... Dovevi controllare o valori prima e dopo il flash.
Comunque se li scrivi posso dirti se sono quelli di default, la gpu basta.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.1
Modem NELP2
-
step 160-267-267
voltage 950-1050-1050
threshold 85-50-100-30
staycount 1 1 1
tutto ok???
mi dici come mettere in firma le mie caratteristiche??non ci sono riuscito nel pannello di controllo
-
1 allegato(i)
Quote:
riccardoPolaris
@salvopetrucci Extweaks ha conservato i valori da me impostati anche dopo aver lanciato gli script manualmente e la Freq Max è 1200mhz.
Dagli screenshot che ho postato vedi che è tutto corretto?
Ho flashato il 0.6.1.1
Edit
Con root explorer ho fornito a remounti9100 tutti i permessi.
Edit
Nuovo riavvio ma nulla.
I voltaggi ok ma extweaks no.
Il problema di extweaks è sempre lo stesso.
Vi do lo screen shot con i nuovi settaggi da mettere manualmente:
http://img.tapatalk.com/c1ceca0a-f9c1-3911.jpg
Portare frecpu1on a 500 o a 300 se si usa come freq max 1000...
portare cpu deepsleep a 4 se si hanno problemi con attività eseguite a schermo spento!
-
Quote:
kakashi844
step 160-267-267
voltage 950-1050-1050
threshold 85-50-100-30
staycount 1 1 1
tutto ok???
mi dici come mettere in firma le mie caratteristiche??non ci sono riuscito nel pannello di controllo
Sono di default, usiamo i valori si salvo!
Su Profilo e poi modifica firma
Quote:
salvopetrucci
Ok provvedo!
La Freq Max la imposto a 1000 con Voltage Control?
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok provvedo!
CheckRomRevolutionHD v6
Come ti ho detto secondo me hai un problema con i permessi dati da superuser... perchè i valori dovrebbe andare in automatico all'avvio una volta dati i permessi... controlla nelle impostazioni di superuser che sia aggiornato il binario e a risposta automatica spunta su chiedi...
-
dove li modifico questi valori in extweaks???e la frequenza con voltage control a 1000??
edit:
salvo anche a me però fa cosi..il binario è aggiornato a 3.0.3.2
-
Scusate... ma avete montato come vi ho detto data e system prima di flashare da recovery?
-
Quote:
salvopetrucci
Scusate... ma avete montato come vi ho detto data e system prima di flashare da recovery?
Allora Salvo riepiloghiamo tutto, sono qui ci si confonde.
1)Flashare da recovery file del Morpheus 0.6.1.
2)poi?ecco qui ci serve il tuo supporto,grazie mille-
-
salvo c'era scritto già mount quindi ho fatto unmount e di nuovo mount.. sai che ti dico.?? lo rifaccio
edit:
niente da fare sempre gli stessi settaggi di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Ok provvedo!
Provate se questa versione risolve il problema dei voltaggi:
Morpheus_0.6.1.2.zip
Nuovo screen extweaks:
http://img.tapatalk.com/c1ceca0a-08f9-13ec.jpg
Quello di prima era il penultimo test...
scusate se faccio confusione ma sono molto molto incasinato! Voi datemi i vostri feedback e quando ho un po' di tempo cerco di sistemare tutto!
-
Quote:
salvopetrucci
Il problema di extweaks è sempre lo stesso.
Vi do lo screen shot con i nuovi settaggi da mettere manualmente:
Portare frecpu1on a 500 o a 300 se si usa come freq max 1000...
portare cpu deepsleep a 4 se si hanno problemi con attività eseguite a schermo spento!
Salvo scusami ma come cambio il cpu deepsleep? Non trovo questa voce.
E poi frecpu1on intendi 500000 no 500? Perchè il massimo è 100000. Grazie
-
Ecco finalmente dopo una bella calibrazione http://img.tapatalk.com/5f4bf540-0d9d-5483.jpg
Tanto 3g, wifi, luminosità auto o 15% gaming per molto tempo, qualche foto, video e un bel pò di browser
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
mounted sia data che system riflasho il nuovo pacchetto ma rimane extweaks come sempre di default
-
Montato data,smontato e rimontata system (poichè era già montato) risultato : nuovi script aggiunti ma exteawk ha i vecchi valori.Li cambio manualmente secondo i tuoi ultimi consigli.
-
io nn trovo le 2 voci deepsleep e l'ultima che nn si vede mov hvsti per il resto ho seguito tutte le tue configurazioni..la frequenza la devo lasciare a 500???
-
Quote:
kakashi844
io nn trovo le 2 voci deepsleep e l'ultima che nn si vede mov hvsti per il resto ho seguito tutte le tue configurazioni..la frequenza la devo lasciare a 500???
Hai trovatu pure enablemask e changecurrent? Se si mi dici dove?
-
è charge current tab misc la seconda opzione scegli..in effetti enablemask l'ho saltata pure
-
Quote:
salvopetrucci
Provate se questa versione risolve il problema dei voltaggi:
Morpheus_0.6.1.2.zip
Nuovo screen extweaks:
Quello di prima era il penultimo test...
scusate se faccio confusione ma sono molto molto incasinato! Voi datemi i vostri feedback e quando ho un po' di tempo cerco di sistemare tutto!
Bingo! :D
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
-
-
Per una maggiore fluidità consiglio di usare 1200 come freq max... Anche perché si possono osservare poche differenze in quanto a durata della batteria... In quanto morpheus è settato per lavorare soprattutto a basse freq... Però datemi anche le vostre opinioni...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
kakashi844
in che senso???
Nel Senso che funziona
Quote:
salvopetrucci
Per una maggiore fluidità consiglio di usare 1200 come freq max... Anche perché si possono osservare poche differenze in quanto a durata della batteria... In quanto morpheus è settato per lavorare soprattutto a basse freq... Però datemi anche le vostre opinioni...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
A 1000mhz va bene, testerò il morpheus liscio.
I problemi del super user credo di averli risolti togliendo la spunta da global settings a SManager e root explorer.
Controllate che le altre due opzioni siano spuntate:
http://img.tapatalk.com/5ea649d1-6be6-7b07.jpg
Ho fatto la stessa cosa anche per extweaks è voltage controll.
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NELP2
-
salvo ma quando dici di mettere 1000 0 1200 come frequenza in quale programma extweaks a posto di 500?o su voltage control che non ho toccato?
-
Per chi non sa come impostare la frequenza di cpu a 1200... installate da recovery questo zip:
updateMorpheus1200mhz.zip
-
flashato...ora vediamo come va...sono al 95% di batteria dopo 4 ore e 12 minuti staccato dalla presa di corrente...ovviamente usato poco!!!!!appena si scarichera del tutto posto i risultati e vediamo cosa c'è da fare ancora
-
Quote:
kakashi844
flashato...ora vediamo come va...sono al 95% di batteria dopo 4 ore e 12 minuti staccato dalla presa di corrente...ovviamente usato poco!!!!!
schermo acceso conta sempre e solo quello non le ore......ciò che voglio dire è che tutti gli studi sono fatti x riuscire ad usare il proprio terminale il + possibile,usarlo = schermo ON ;)
personalmente di vedere il contatore a 3 gg di utilizzo e avere 1 ora e mezza di screen on non me ne frega nulla.
Quando esco di casa x recarmi a lavoro, devo poter vedere film/giocare/ascoltare radio ecc rotfl a me basta che faccia 13-14 ore con 4-5 di schermo on e sono l'uomo + felice del mondo :p
@Salvo
ma tutti questi cambiamenti li fai x riuscire ad avere ancora + durata?tu sei arrivato a quasi 7 ore di schermo on con batteria stock,x me l'acqua calda l'hai già scoperta.....perchè cambi e ricambi ancora?Punti anche a prestazioni?o cosa?
-
Vorrei segnalare che dopo l'applicazione degli script presenti sia nella cartella "script Morpheus" sia in "init.d" mi sono sparite le icone di alcune applicazioni ancora installate.Ora le apro andando nel Play store,cercandole e premendo su Apri.Non so quale script abbia causato questo piccolo problema.
-
perfavore ragazzi in GPU di extweaks m idite i mhz dei 3 gpu freq step?1-2-3 intendo..... grazie
-
Quote:
Gahanta
perfavore ragazzi in GPU di extweaks m idite i mhz dei 3 gpu freq step?1-2-3 intendo..... grazie
66-160-267 c'è l'intero listato 2 pagine dietro :D
-
gahanta ti assicuro che lo uso assai ma nn nelle prime ore del mattino
edit:
salvo affinchè il pacchetto update1200morpheus si sia installato bene cosa devo guardare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Super_nio
66-160-267 c'è l'intero listato 2 pagine dietro :D
mi era sfuggito grazie bello ;)
Ora na domandona da niubbone quale sono hheheheheheh.....posto lo screen cosi mi aiutate meglio:
Quote:
salvopetrucci
mi serve un'aiuto nel trovare alcune "voci" x impostare il tutto :D
In pratica non trovo la parte che va da rate 200 ai deepsleep :-[ ..... sono setting di extweaks ?se si dove li trovo?io uso ics però sono con base --VK--™Stable DXLP7-V4.0 (fantastica)
-
-
Quote:
dangio85
bravissimo dangio ottimi risultati, posta di nuovo quando sei al 5% :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.14 + Morpheus SP 0.6.1.2
Modem NEKI2
-
Mi sono perso nelle ultime 10 pagine rotfl salvo (o chiunque altro) mi puoi linkare la morpheus? si flasha da recovery?
-
Quote:
Nihil Morari
Mi sono perso nelle ultime 10 pagine rotfl salvo (o chiunque altro) mi puoi linkare la morpheus? si flasha da recovery?
vedi 3-4 pagine dietro
-
Seguo dall' inizio il topic, interessantissimo, ho la Final Restyling 37 by Blur & Ciuffo (ottima) con il Syah 2.6.13 tutto stock, durata batteria buona (18-20 ore con 5 h screen on, wifi e/o 3g sempre) ma quando scende sotto il 40% prima o dopo mi va in freeze durante il deep sleep e devo togliere la batteria per riavviare. Può essere utile flashare Morpheus o modificare altri settaggi? Se sì, quali? Ho già installato Voltage Control, Script Manager, Extweaks. (già provato battery calibrator senza risultato) chi mi aiuta? Grazie:)
-
Salvo come si disinstalla la morpheus? Vorrei fare delle prove e rinstallarlo con telefono più pulito....