Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullproject
Intendevo quelli sia nella cartella morpheus sia in init.d li ho attivati tutti mica complica qualcosa?
Se per attivati intendi che gli hai dato il teschio con script manager, non ci sono problemi. Tanto solo quelli che sono nella cartella init.d si attivano automaticamente all'avvio, gli altri vanno attivati manualmente.
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
-
Quote:
salvopetrucci
Batteria stock da 1650 mAh. Per quanto riguarda la configurazione, scriverò le info principali così tutti potranno leggerle... Credo che lo farò dopo mangiato perchè ora vado ad allenarmi vento permettendo(OT)... ;)
Edit: impostazioni extweaks sperimentale ed in continua evoluzione, quindi accetto critiche e consigli:
http://img.tapatalk.com/4f09f26d-5b11-a5ab.jpg
Se qualcuno vuole provare queste impostazioni poi potrebbe lasciare un feedback magari per confrontarci e migliorare...
Mi mancava flashare e testare allora ho abbandonato per un attimo il mio neak per teestare le tue impostazioni! senza script vari.... ;) vediamo!
-
Quote:
edwardeutsch
Mi mancava flashare e testare allora ho abbandonato per un attimo il mio neak per teestare le tue impostazioni! senza script vari.... ;) vediamo!
Ti consiglio di abbassare i threshold down della gpu. Credo che siano un po' troppo alti. Portali intorno ai 50. Se usi 1000 come frequenza assima abbassa freq_cpu1on a 600... Fammi sapere... Io sto testando una nuova impostazione. Se esce uori qualcosa di buono vi facciosapere!
-
Quote:
salvopetrucci
I permessi li ho impostati, comunque controllate. Comunque se settate i permessi con root explorer non c'è bisogno di impostare anche con script manager. Basta una delle due procedure... lo zip installa una cartella in etc che su chiama scripts morpheus con altri script. Questi potrete avviarli solo quando vi servono andando su script manager-scheletro-Run. usateli quando cambiate kernel, rom o installate nuove applicazioni... Fatevi un giro di carica e vedete se ottenete qualche beneficio... Purtroppo non sono ancora abbastanza esperto per creare degli ottimi zip quindi in teoria la cosa migliore sarebbe impostare tutto a mano. Però io perderei un sacco di tempo a spiegare e voi un sacco di tempo a fare copia incolla... ;)
Quando prendete dimestichezza personalizzate a vostro pavimento gli scripts ma controllando sempre con script manager che non ci siano errori, cioè exit code =0...
Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo... ;)
I 3 script presenti nella cartella script Morpheus a cosa servono?
-
Salvo posto qualche immagine:
http://img.tapatalk.com/029f2c46-bf19-8ae9.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-bf2a-3204.jpg
http://img.tapatalk.com/029f2c46-bcf1-2b34.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-bd02-859a.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-bd18-a12b.jpg
Tutto giusto?
Tutto sbagliato?
Devo togliere qualche permesso con script manager?
O devo ancora aggiungere qualcosa?
Edit
Adesso la frequenza max è 1000mhz prima rimaneva a 1200mhz.
Praticamente la modifica che ho effettuato con script manager è stato aggiungere il permesso boot ai tuoi script ed a quelli che vedi in init.d
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13 + Morpheus SP 0.5.1
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Salvo posto qualche immagine:
Tutto giusto?
Tutto sbagliato?
Devo togliere qualche permesso con script manager?
O devo ancora aggiungere qualcosa?
Edit
Adesso la frequenza max è 1000mhz prima rimaneva a 1200mhz.
Praticamente la modifica che ho effettuato con script manager è stato aggiungere il permesso boot ai tuoi script ed a quelli che vedi in init.d
Devi togliere a tutti il simbolo del bullone cioè boot su script manager. Devi lasciare solo il teschio cioè root! Soprattutto a quelli che non sono nella cartella init.d. Gli scripts in init.d devono avviarsi da soli!
Poi quell'errore sullo script s91voltctrl non va bene... con script manager devi andare su menù>altro>advanced options> Mount /system as rw. Poi avvia di nuovo lo script e l'errore non ci dovrebbe essere più. Se non partono all'avvia controlla con root explorer se hai dato a tutti i permessi rwxrwxrwx.
-
Quote:
salvopetrucci
Devi togliere a tutti il simbolo del bullone cioè boot su script manager. Devi lasciare solo il teschio cioè root! Soprattutto a quelli che non sono nella cartella init.d.
Fatto.
Quegli errori che vedi negli screenshot?
Spero che al prossimo riavvio la frequenza massima non torni 1200mhz.
Beh... Sono con la batteria compatibile, ho giocato per i primi 8 punti percentuali, poi wifi e aggiornamento di 9 applicazioni/giochi e aggiornamento di 250 mega di shadowgun, poi tapatalk, script manager un riavvio... Il tutto in modalità aereo ok però è notevole! Extweaks l'ho impostata io...
http://img.tapatalk.com/029f2c46-c45b-2046.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-c46e-b36d.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-c47a-cc17.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-c488-0680.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-c495-4515.jpghttp://img.tapatalk.com/029f2c46-c4a4-e84e.jpg
Che ne dici (risultati/impostazioni)???
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Fatto.
Quegli errori che vedi negli screenshot?
Spero che al prossimo riavvio la frequenza massima non torni 1200mhz.
Beh... Sono con la batteria compatibile, ho giocato per i primi 8 punti percentuali, poi wifi e aggiornamento di 9 applicazioni/giochi e aggiornamento di 250 mega di shadowgun, poi tapatalk, script manager un riavvio... Il tutto in modalità aereo ok però è notevole! Extweaks l'ho impostata io...
Che ne dici (risultati/impostazioni)???
Modem NEKI2
Se hai fatto tutto correttamente non tornerà a 1200...
Ottimo... Aspettiamo il 100%,. Comunque continuando così, dovresti fare 5 ore di screen on... Facci sapere... io sto provando la nuova versione... A un primo impatto direi migliore della vecchia, però aspettiamo i risultati... Ricorda che l'obiettivo della morpheus è: 1 giorno e mezzo o 2 di durata. E 4h 30-5h di screen on... In più dovrebbe essere permessa libertà di modifiche grazie extweaks per personalizzarla senza perdere troppo in consumi... Ecco perché non ero contento delle altre impostazioni che si trovano in rete, sono poco personalizzabili se non sei abbastanza esperto... Invece con la morpheus mi piacerebbe che tutti, anche il principiante, possa ottenere i migliori risultati senza una laurea in informatica... Spero di raggiungere questo obiettivo... In ogni caso posso dire di averci provato... :D
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma con queste impostazioni della gpu riesci a giocare?? Mi sembra difficile....
-
Quote:
dangio85
Perchè non dovrebbe riuscirci? Ha una freq massima di 267 che è il massimo, se vai sopra overclocki!
-
Quote:
dangio85
Non capisco la tua domanda... perché non hai specificato da cosa derivano i tuoi dubbi. Comunque si, ad esempio asphalt 6 e riptide gp girano benissimo :cool:
@salvopetrucci ottimo lavoro per la cpu e l'undervolt!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
@salvo & riccardo
appena avrete testato x bene il tutto e sarete soddisfatti al 100%(o giù di li) farete un thread nuovo apposito vero?dai fateci stà promessa hehehehe
Lo so salvo che già avevi accennato ad una cosa simile,ma voglio strapparvi una promessa rotfl ...... x ora grazie del vostro lavoro e tempo che dedicate ;)
Conoscete tutti il mio amore personale x il governor LulzActive e spulciando dentro XDA ho trovato questo bel thread [TWEAK][N.E.A.K][14.3.2012]Rock Solid Config v1.1 for Lulz/VC app + Guide - xda-developers mi piacerebbe provare questo step
codice:
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 4,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il siyah al suo interno cià pure il lulzactive , detto questo salvo dici che è una cosa fattibile?
oppure si mischierebbero un pò troppe impostazioni?Non credo, perchè il Lulzactive application va ad agire sugli step x cambiare frequenze in base al carico lavoro della cpu ?cerco solo un tuo parere :p
questo è il lulzactive di default
Quote:
Lulzactive:
This new find from Tegrak is based on Interactive & Smartass governors and is one of the favorites.
Old Version: When workload is greater than or equal to 60%, the governor scales up CPU to next higher step. When workload is less than 60%, governor scales down CPU to next lower step. When screen is off, frequency is locked to global scaling minimum frequency.
New Version: Three more user configurable parameters: inc_cpu_load, *******_step, pump_down_step. Unlike older version, this one gives more control for the user. We can set the threshold at which governor decides to scale up/down. We can also set number of frequency steps to be skipped while polling up and down.
When workload greater than or equal to inc_cpu_load, governor scales CPU *******_step steps up. When workload is less than inc_cpu_load, governor scales CPU down pump_down_step steps down.
Example:
Consider
inc_cpu_load=70
*******_step=2
pump_down_step=1
If current frequency=200, Every up_sampling_time Us if cpu load >= 70%, cpu is scaled up 2 steps - to 800.
If current frequency =1200, Every down_sampling_time Us if cpu load < 70%, cpu is scaled down 1 step - to 1000.
-
Quote:
Gahanta
@salvo & riccardo
appena avrete testato x bene il tutto e sarete soddisfatti al 100%(o giù di li) farete un thread nuovo apposito vero?dai fateci stà promessa hehehehe
Lo so salvo che già avevi accennato ad una cosa simile,ma voglio strapparvi una promessa rotfl ...... x ora grazie del vostro lavoro e tempo che dedicate ;)
Conoscete tutti il mio amore personale x il governor LulzActive e spulciando dentro XDA ho trovato questo bel thread
[TWEAK][N.E.A.K][14.3.2012]Rock Solid Config v1.1 for Lulz/VC app + Guide - xda-developers mi piacerebbe provare questo step
codice:
Lulzactive app Settings:
inc_cpu_load: 75%
*******_step: 3
pump_down_step:2
screen_off_min_step: 4,@200MHz
up_sample_time: 50000
down_sample_time: 30000
debug_mode: 0
Il siyah al suo interno cià pure il lulzactive , detto questo salvo dici che è una cosa fattibile?
oppure si mischierebbero un pò troppe impostazioni?Non credo, perchè il Lulzactive application va ad agire sugli step x cambiare frequenze in base al carico lavoro della cpu ?cerco solo un tuo parere :p
questo è il lulzactive di default
Per creare un thread ci vuole un po' di sostanza altrimenti non serve a niente. Per ora ci sono solo idee e poca sostanza. Magari più in là.
Se ti trovi bene con lulzactive, vai tranquillo anche perchè è un ottimo governor. Io lo usavo prima di imparare ad usare ondemand. Facci sapere se ti trovi bene!
-
Quote:
riccardoPolaris
Non capisco la tua domanda... perché non hai specificato da cosa derivano i tuoi dubbi. Comunque si, ad esempio asphalt 6 e riptide gp girano benissimo :cool:
@salvopetrucci ottimo lavoro per la cpu e l'undervolt!
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Sei in sio conservative oppure in ondemand ??
Dico che mi sembra parecchio strano che con un undervolt così massiccio della GPU girino i giochi..
-
Senza attivare i 3 script ,per ora son riuscito a vedere 2 film per un totale di 3 h e 15 minuti con batteria ancora al 73 %.
-
Oh la madonna...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Super_nio
Senza attivare i 3 script ,per ora son riuscito a vedere 2 film per un totale di 3 h e 15 minuti con batteria ancora al 73 %.
Ottimo!! Quali 3 script? Cosa stai usando?
-
Quote:
salvopetrucci
Ottimo!! Quali 3 script? Cosa stai usando?
Ho flashato il tuo morpheus ma nn ho attivato i 3 script presenti nella cartella script morpheus e ho usato le tue impostazioni per extweaks reperite qualche post addietro
Uso checkrom v6 con batteria da 2000
-
Quote:
Super_nio
Ho flashato il tuo morpheus ma nn ho attivato i 3 script presenti nella cartella script morpheus e ho usato le tue impostazioni per extweaks reperite qualche post addietro
Uso checkrom v6 con batteria da 2000
Grazie... Mi fa piacere!!! Infatti i 3 scripts non vanno attivati. Inoltre quelli non servono per risparmiare batteria ma per ottimizzare il sistema. Come ho già scritto in un post precedente, vanno avviati con script manager solo ogni tanto! ma sono opzionali!
-
Quote:
dangio85
Sei in sio conservative oppure in ondemand ??
Dico che mi sembra parecchio strano che con un undervolt così massiccio della GPU girino i giochi..
Gira tutto bene! :)
Noop + ondemand
Quote:
Super_nio
Wooooo! :cool:
Quote:
salvopetrucci
Grazie... Mi fa piacere!!! Infatti i 3 scripts non vanno attivati. Inoltre quelli non servono per risparmiare batteria ma per ottimizzare il sistema. Come ho già scritto in un post precedente, vanno avviati con script manager solo ogni tanto! ma sono opzionali!
Ho tolto anche il su ai 3 moschettieri... Che fatica sto capendo a rate :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Dati e sincronizzazione sempre attiva. Luminosità al minimo quando potevo, batteria compatibile...
http://img.tapatalk.com/1fbe5d21-c863-7918.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbe5d21-c874-5835.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbe5d21-c885-9679.jpghttp://img.tapatalk.com/1fbe5d21-c894-98cc.jpghttp://img.tapatalk.com/802de5a2-ca11-436d.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Gira tutto bene! :)
Ho tolto anche il su ai 3 moschettieri... Che fatica sto capendo a rate :D:D:D
Dati e sincronizzazione sempre attiva. Luminosità al minimo quando potevo, batteria compatibile...
Il su puoi anche lasciarlo.
Non si vede lo screen on... Quanto hai fatto? edit: ah eccolo lì
In base all'uso mi sembrano degli ottimi risultati. Ottimo il deep sleep. Lo scaricamento della batteria mi sembra molto regolare in base a come lo stavi usando. Quindi non ci sono sprechi inutili o drain improvvisi. Il telefono reagisce bene in base all'utilizzo. La cosa che mi piace di questa configurazione è proprio questa cioè che consuma batteria quando serve senza esagerare e la risparmia quando non si usa il cell. Grazie ottimi dati! Bene ora che hai fatto un test cerca di sistemare qualcosa che non va personalizzando quello che ritieni opportuno.
-
Quote:
riccardoPolaris
Quante ore hai fatto di aereo ??
Cmq è un buon risultato
-
Quote:
salvopetrucci
Il su puoi anche lasciarlo.
Non si vede lo screen on... Quanto hai fatto? edit: ah eccolo lì
In base all'uso mi sembrano degli ottimi risultati. Ottimo il deep sleep. Lo scaricamento della batteria mi sembra molto regolare in base a come lo stavi usando. Quindi non ci sono sprechi inutili o drain improvvisi. Il telefono reagisce bene in base all'utilizzo. La cosa che mi piace di questa configurazione è proprio questa cioè che consuma batteria quando serve senza esagerare e la risparmia quando non si usa il cell. Grazie ottimi dati! Bene ora che hai fatto un test cerca di sistemare qualcosa che non va personalizzando quello che ritieni opportuno.
Grazie a te :)
La frequenza è tornata a 1200mhz... Non capisco... Ho sistemato anche questo:
http://img.tapatalk.com/802de5a2-d09f-fb2f.jpg
Ho già personalizzato extweaks ma ora, cioè quando avrò tempo la farò a tua immagine e somiglianza (potresti postare le modifiche che hai apportato, io in galleria ho i dati del tuo primo screenshot, ma poi hai consigliato a qualcuno di modificare qualche valore che non ricordo a memoria...)
Siamo ai livelli del phenomenal! :D
EDIT
Ho dato il run ai tre moschettieri tutto ok ma il terzo mi ha fatto un breve riavvio...
Edit
Considera che ho usato la batteria non originale¡ farò qualche giro di giostra con quella samsung che però lavora da agosto 2011...
Edit
Decidi tu... posso anche usare extweaks con le mie impostazioni se ti fa comodo, se vuoi dei test con questa configurazione, fammi sapere :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
dangio85
Quante ore hai fatto di aereo ??
Cmq è un buon risultato
La notte... ma all'inizio ho giocato per 8 punti percentuali con luminosita al 75% poi quasi 3 ore di wifi in cui ho scaricato circa 400 Mega di dati ho aggiornato 10 fra app e giochi, solo shadowgun 250 Mega, quindi circa 6 ore di inutilizzo in modalità aereo, per far suonare la sveglia alle 07:00
Dangio quando quoti, elimina le immagini ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie a te :)
La frequenza è tornata a 1200mhz... Non capisco... Ho sistemato anche questo:
Ho già personalizzato extweaks ma ora, cioè quando avrò tempo la farò a tua immagine e somiglianza (potresti postare le modifiche che hai apportato, io in galleria ho i dati del tuo primo screenshot, ma poi hai consigliato a qualcuno di modificare qualche valore che non ricordo a memoria...)
Siamo ai livelli del phenomenal! :D
EDIT
Ho dato il run ai tre moschettieri tutto ok ma il terzo mi ha fatto un breve riavvio...
Edit
Considera che ho usato la batteria non originale¡ farò qualche giro di giostra con quella samsung che però lavora da agosto 2011...
Edit
Decidi tu... posso anche usare extweaks con le mie impostazioni se ti fa comodo, se vuoi dei test con questa configurazione, fammi sapere :cool:
CheckRomRevolutionHD v6
Non capisco perchè la frequenza torna ai valori di partenza. Forse hai qualche applicazione che si avvia all'accensione tipo voltage control o qualcosa del genere? Prova a disinstallare le applicazioni he controllano i settaggi della cpu e poi ripristinarli senza rispristinare anche i dati.
Si su extweaks ho fatto parecchie modifiche. Appena finisco il test lo condivido. Sicuramente la nuova versione è più performante della vecchia, però aspetto di finire prima di sbilanciarmi.
Anche a me ha riavviato il cell la prima volta che ho usato lo script. Però poi non è più successo quindi prova a vedere se è stato un caso o lo fa sempre.
No, la morpheus come ho già scritto nasce proprio per essere il più personalizzabile possibile e adattabile in base all'utilizzo. Gli script fanno da costante e permettono un rapporto batteria/performance ottimizzato. La variabile è extweaks che ognuno ha la possibilità di autogestire. Io con il mio utilizzo penso che senza giocare potrei superare le 7 ore di screen on. Però questa èsolo una previsione, non so quando ci arriverò realmente e se ci arriverò mai!
Devo assolutamente togliere quel SET MIN/MAX SCALING FREQUENCY... non mi piace proprio! :P
Grazie per i test!
-
Quote:
riccardoPolaris
La notte... ma all'inizio ho giocato per 8 punti percentuali con luminosita al 75% poi quasi 3 ore di wifi in cui ho scaricato circa 400 Mega di dati ho aggiornato 10 fra app e giochi, solo shadowgun 250 Mega, quindi circa 6 ore di inutilizzo in modalità aereo, per far suonare la sveglia alle 07:00
Dangio quando quoti, elimina le immagini ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
Da tapa viene complicato ;-)
-
Quote:
dangio85
Da tapa viene complicato ;-)
Da tapatalk non è complicato devi solo cancellare i tag IMG /IMG e quello che c'é al loro interno. (sono fra parentesi quadre)
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
salvopetrucci
Non capisco perchè la frequenza torna ai valori di partenza. Forse hai qualche applicazione che si avvia all'accensione tipo voltage control o qualcosa del genere? Prova a disinstallare le applicazioni he controllano i settaggi della cpu e poi ripristinarli senza rispristinare anche i dati.
Si su extweaks ho fatto parecchie modifiche. Appena finisco il test lo condivido. Sicuramente la nuova versione è più performante della vecchia, però aspetto di finire prima di sbilanciarmi.
Anche a me ha riavviato il cell la prima volta che ho usato lo script. Però poi non è più successo quindi prova a vedere se è stato un caso o lo fa sempre.
No, la morpheus come ho già scritto nasce proprio per essere il più personalizzabile possibile e adattabile in base all'utilizzo. Gli script fanno da costante e permettono un rapporto batteria/performance ottimizzato. La variabile è extweaks che ognuno ha la possibilità di autogestire. Io con il mio utilizzo penso che senza giocare potrei superare le 7 ore di screen on. Però questa èsolo una previsione, non so quando ci arriverò realmente e se ci arriverò mai!
Devo assolutamente togliere quel SET MIN/MAX SCALING FREQUENCY... non mi piace proprio! :P
Grazie per i test!
Il problema è sempre su S91voltctrl che non riesce a creare resolv.conf... Adesso però va c'è qualcosa fra script manager e root explorer che non va forse.
Ho anche preso la versione a pagamento di script manager ed ho rifatto tutto, con calma risolveremo.
Ho giocato una mezz'oretta e poi tapatalk e web...
http://img.tapatalk.com/1fbe1f6b-036d-9979.jpg
Che dici sta troppo a 1000mhz?
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
Il problema è sempre su S91voltctrl che non riesce a creare resolv.conf... Adesso però va c'è qualcosa fra script manager e root explorer che non va forse.
Ho anche preso la versione a pagamento di script manager ed ho rifatto tutto, con calma risolveremo.
Ho giocato una mezz'oretta e poi tapatalk e web...
Che dici sta troppo a 1000mhz?
Considerando che hai giocato per mezz'ora con cell underclockato direi che è ottimo!
-
[/QUOTE]
Considerando che hai giocato per mezz'ora con cell underclockato direi che è ottimo![/QUOTE]
Bene!
Ho modificato S91voltctrl ed ho impostato noop come scheduler di default.
Ma tu guarda sqlite_optimize
http://img.tapatalk.com/029f3b73-06d1-bdf0.jpg
Edit
Guarda che consumo regolare
http://img.tapatalk.com/1fbe8d4b-1da6-d1ca.jpg
Ti piace vero??? Eheheheheh
http://img.tapatalk.com/1fbe8d4b-1dd0-5201.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Modem NEKI2
-
Ho notato una cosa. Vorrei sapere se succede anche a voi. Espongo quello che mi succede. Se carico il telefono da spento il telefono dura molto di più rispetto a quando lo carico da acceso. Inoltre da spento impiega molto più tempo per caricarsi rispetto a quando invece è acceso. Esperienze?
-
Considerando che hai giocato per mezz'ora con cell underclockato direi che è ottimo![/QUOTE]
Bene!
Ho modificato S91voltctrl ed ho impostato noop come scheduler di default.
Ma tu guarda sqlite_optimize
Edit
Guarda che consumo regolare
Ti piace [/QUOTE] quindi hai risolto? sqlite è proprio così, se leggi c'è scroto di ignorare quegli errori...
Ottimo il consumo... che bello vedere che questa configurazione va bene anche ad altri!
Quote:
cleto84
Ho notato una cosa. Vorrei sapere se succede anche a voi. Espongo quello che mi succede. Se carico il telefono da spento il telefono dura molto di più rispetto a quando lo carico da acceso. Inoltre da spento impiega molto più tempo per caricarsi rispetto a quando invece è acceso. Esperienze?
È strano perché dovrebbe essere il contrario. A me succede a volte che appena lo stacco quando carico da acceso non arriva proprio a 100% anche se suona il segnale di carica completa, quindi questo può essere un motivo per cui caricato da accesso dura meno...
La seconda cosa che hai detto mi sembra inverosimile... Lunica motivazione è che la batteria non sia ben calibrata e allora quando è acceso ti fa carico prima del tempo... Quando suona il bip del 100% stacchi dalla carica controlla che sia arrivato a 100% o con qualche app oppure staccalo e riattaccalo al carica batteria e vedi se continua a caricare... Se continua per un po' vuol dire che non è ancora carico e quindi la batteria non è perfettamente calibrata...
-
Quello che dici tu non fa una piega. Io ho provato a fare la calibrazione eliminando il file batterystats ma il risultato non cambia.
Come ti ripeto quello che noto e un maggiore velocità di caricamento a telefono acceso. Mi dici che profilo di carica hai messo tu su extweax?
-
Quote:
cleto84
Quello che dici tu non fa una piega. Io ho provato a fare la calibrazione eliminando il file batterystats ma il risultato non cambia.
Come ti ripeto quello che noto e un maggiore velocità di caricamento a telefono acceso. Mi dici che profilo di carica hai messo tu su extweax?
Io ho messo il 2 però ho anche modificato i valori di caricamento a 700 con uno script... Quindi i miei valori sono 700 ac/misc e 450 usb...
-
Ei salvo hai fatto un ottimo lavoro con quelle impostazioni! Sono tornato al neak! Lo vedo piu fluido...senza script e tweak vari! Oramai mi ci sono affezionato! Continua cosi stai aiutando molto tanti utenti! ;)
Tapatalk SGS2 White (Powered by CheckROM & NEAK)
-
Questa è la mia configurazione:
Checkrom hd v6, neki2, batteria 2000 mah ,luminosità poco più del minimo e sincronizzazzione attiva.
Ho usato il cell prevalentemente per la visione di qualche film ,per il resto ho fatto un po di tutto navigato chiamato giochicchiato facebook e un test con Antutu.
Con questo test ho voluto testare quanto screen on riuscivo a fare e premetto che prima di applicare la morpheus arrivavo a max 3 h.
Come vedete il wifi è stato sempre attivo e non è stata utilizzata la modalità aereo di notte, perdendo solo un esiguo 4 % di batteria.
http://i42.tinypic.com/16iffdd.png
http://i39.tinypic.com/66iwqa.png
http://i39.tinypic.com/2qbsm6u.png
http://i42.tinypic.com/1zfhl68.png
Che dire!! Complimenti salvo ,nel mio piccolo questi risutati non li ho mai visti.
-
Anchio sto provando la morpheus da 2 giorni! Ho messo il siyha, flashato lo zip morpheus da recovery e poi ho copiato i valori in extweaks..bastano sti passaggi per avere la morpheus attiva o devo fare altro?? Grazie in anticipo;)
-
Quote:
filoo88
Anchio sto provando la morpheus da 2 giorni! Ho messo il siyha, flashato lo zip morpheus da recovery e poi ho copiato i valori in extweaks..bastano sti passaggi per avere la morpheus attiva o devo fare altro?? Grazie in anticipo;)
si va bene così.... Controlla che sia tutto funzionanante e facci sapere cosa ne pensi...grazie!
-
In test anche io... Vediamo che succede ;-)