Dovresti provare a riflashare il kernel...
Tapatalk SGS2 Tuning
Dovresti provare a riflashare il kernel...
Tapatalk SGS2 Tuning
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Stesso utilizzo descritto qualche post indietro...3g sempre on e luminosità circa 40% neak 1.4 + magicconfig (noob/conservative + lionheart) ecc...
Unico cambiamento: modem ki4 al posto del lph
Tapatalk SGS2 Tuning
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
ottimi risultati ^^
x quanto riguarda me non credo proprio che sia un prob di ri-flashare kernel.....aspettiamo che qualcun altro dica la sua e poi vediamo![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Ho rimosso l'app "Samsung Push Service" e ho fatto una pulizia di chace e dalvik. Poi ho fatto il wipe delle "Battery stats" da recovery dopo una bella ricarica completa e oggi la situazione sembra molto ma molto migliore per ora.
Stasera vedrò come è andata.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Qualcuno mi sa dire in cosa consistono i 'servizi google' che vedo sempre in esecuzione? E a cosa corrisponde il partial wakelock gtalk_asinc? (Tenete presente che ho disinstallato google talk)
Restyling Rom v37S
Siyah 2.6.13
NEKI2
Inviato dal mio Samsung Galaxy SII usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Salve a tutti di nuovo, sono passato dalla CheckRomRevolutionHD 4 alla 6 la settimana scorsa, ho notato però che l andamento della batteria è cambiato di parecchio, eppure ho lasciato tutto invariato, cioè phenomenal extreme, neki 2.... È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate ragà come si chiamava l'app che visualizzava la potenza di ricezione del modem? vorrei mettermi a testare qualche modem nella mia zona cioè Perugia.Grazie
danielejersey (06-03-12)