CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 111 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

Vi allego la mia morpheus 0.5.1. chiunque la voglia provare e poi dare le proprie impressione mi farà molto piacere. allego anche il file per eliminarla. è una versione di prova quindi ognuno flasha a proprio rischio e pericolo. è inutile che vi dica che a me va bene perchè avete visto i miei screenshots. Ognuno è libero di personalizzare gli scripts. Ricordo di scaricare script manager e cliccare sullo scheletro. Poi premere su run: deve dare come risultato exit code =0. Se qualcuno si vuole fare un giro ne sarei lieto.

Morpheus SP 0.5.1.zip

elimina Morpheus.zip

P.s. Nello zip manca la personalizzazione di extweaks perchè ve le ho postate alcune pagine fa. Ovviamente anche quelle impostazioni fanno parte della morpheus, quindi se volete testare la morpheus a pieno recuperate anche le modifiche di extweaks, altrimenti resteranno le vostre.

P.s.s. Questi scripts funzionano solo col siyah, con altri kernel non sono state provati.

P.s.s.s. Intanto io lavoro per la 0.6.0

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

ameris (20-03-12),masterdoo (15-03-12),riccardoPolaris (15-03-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Vi allego la mia morpheus 0.5.1. chiunque la voglia provare e poi dare le proprie impressione mi farà molto piacere. allego anche il file per eliminarla. è una versione di prova quindi ognuno flasha a proprio rischio e pericolo. è inutile che vi dica che a me va bene perchè avete visto i miei screenshots. Ognuno è libero di personalizzare gli scripts. Ricordo di scaricare script manager e cliccare sullo scheletro. Poi premere su run: deve dare come risultato exit code =0. Se qualcuno si vuole fare un giro ne sarei lieto.

Morpheus SP 0.5.1.zip

elimina Morpheus.zip

P.s. Nello zip manca la personalizzazione di extweaks perchè ve le ho postate alcune pagine fa. Ovviamente anche quelle impostazioni fanno parte della morpheus, quindi se volete testare la morpheus a pieno recuperate anche le modifiche di extweaks, altrimenti resteranno le vostre.

P.s.s. Questi scripts funzionano solo col siyah, con altri kernel non sono state provati.

ciao scusa ma questa configurazione cosa fa di preciso?Modifica i valori in automatico sia a voltage control che a extweaks?Si flasha da recovery o si esegue con script manager?Scusa le domande stupide ma non so cosa sia questa configurazione
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano L'avatar di Bullproject

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    ciao scusa ma questa configurazione cosa fa di preciso?Modifica i valori in automatico sia a voltage control che a extweaks?Si flasha da recovery o si esegue con script manager?Scusa le domande stupide ma non so cosa sia questa configurazione
    Scusa Masterdoo mi dici dove hai preso la tua versione di extweaks? Perche alla mia mancano alcune voci grazie.

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Si, si flasha da recovery. Si, modificherà voltage control, ma non extweaks perchè avevo a ognuno piace personalizzarlo quindi ho evitato di mettere i miei valori. Comunque se ti interessano i miei valori li ho scritti qualche post fa...

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

masterdoo (15-03-12),riccardoPolaris (15-03-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Si, si flasha da recovery. Si, modificherà voltage control, ma non extweaks perchè avevo a ognuno piace personalizzarlo quindi ho evitato di mettere i miei valori. Comunque se ti interessano i miei valori li ho scritti qualche post fa...
    Grazie mille sei gentilissimo!!!!!!Se mi linki il post con la tua configurazione ti faccio schioppettare la mia ragazza e ti metto un altro bel thanks ahahahhahaha

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Grazie mille sei gentilissimo!!!!!!Se mi linki il post con la tua configurazione ti faccio schioppettare la mia ragazza e ti metto un altro bel thanks ahahahhahaha

Ci tengo a precisare che Non lo faccio per la tua ragazza, altrimenti poi la mia mi ucciderebbe...ahahahah

Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

masterdoo (15-03-12)

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Predefinito

Ci tengo a precisare che Non lo faccio per la tua ragazza, altrimenti poi la mia mi ucciderebbe...ahahahah

Inviato da: Se avessi potuto ve lo averti detto a voce, ma dovrete accontentarvi di quello che scrivo...
    ahahhahahahhaha grazie mille e comunque va bhe dai tanto non ti sgama ahahhahaha

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

@salvopetrucci
    45 ore di durata
    6 ore 48 min schermo ON
    il tutto con batteria stock

bhooo se non avessi visto gli screen con i miei occhi ti avrei riso in faccia da oggi fino al prossimo natale

X me il tuo S2 è malato ,non può essere altrimenti.........spero si ammali pure il mio della stessa malattia
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Morpheus SP 0.5.1.zip

elimina Morpheus.zip

Non riesco ad installare questo script da recovery....mi dice aborted.

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    @salvopetrucci
    45 ore di durata
    6 ore 48 min schermo ON
    il tutto con batteria stock

bhooo se non avessi visto gli screen con i miei occhi ti avrei riso in faccia da oggi fino al prossimo natale

X me il tuo S2 è malato ,non può essere altrimenti.........spero si ammali pure il mio della stessa malattia
    Ahahahah... Dato che studio medicina al posto dei topi uso il mio s2 per i miei esperimenti....
    A parte gli scherzi, se solo avessi più tempo per fare i Test potrei fare di meglio... Cmq ora avete tutte le mie impostazioni, quindi dovreste riuscire anche voi ad ottenere questi risultati... Se vi serve qualche altro consiglio io sono qui...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato salvopetrucci per il post:

Gahanta (15-03-12),riccardoPolaris (15-03-12)

Pagina 81 di 111 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio