CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 111 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1106
Discussione:

BATTERIA: Prestazioni con web, giochi ed applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di doctor91

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orizzonteverticale Visualizza il messaggio
    Peccato, perchè pare molto intuitiva...
    Comunque, non ho mai postato immagini per la durata della batteria, ma ora mi avete fatto incuriosire.
    Questi i miei screenshot:
    Allegato 5671
    Allegato 5672
    Allegato 5673
    Batteria standard
    Firmware LA2
    Luminosità manuale
    Connessione a internet a richiesta col wifi, e in parte anche col 3g, usando il browser nativo, tapatalk, greader, gmail, market
    App in esecuzione: lookout, 3g watchdog, noled, extended controls, battery solo, tap tap app, no lock, screen ghost
    Launcher: TW
    Kernel: CF-Root
    Anche questi sono ottimi risultati...ma vi prego non scaricate a 0 la batteria ç_ç mi fate venire l'ansia! XD

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Puoi modificare SOLO l'autostart, quindi l'avvio automatico, se lo avvi manualmente rimane aperto almeno che nn lo forzi tipo con Fastreboot o manualmente

Dopo che hai modificato gli autostart riavvia il cell, vedrai che non cel'hai più all'accensione avviato automaticamente
    Gemini è la prima cosa che installo quando metto un nuovo firmware...ci sono 3 miliardi di autostart in android inutili .-. Ma fastreboot sarebbe una sorta di killall con interfaccia grafica?
    Tutta la scienza è o Fisica o collezione di francobolli. [Ernest Rutherford]

ROM : XILA2 stock
    Kernel : Siyah 2.6.9
    Radio: XXKI4

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Anche questi sono ottimi risultati...ma vi prego non scaricate a 0 la batteria ç_ç mi fate venire l'ansia! XD

Gemini è la prima cosa che installo quando metto un nuovo firmware...ci sono 3 miliardi di autostart in android inutili .-. Ma fastreboot sarebbe una sorta di killall con interfaccia grafica?
    Eh io non mi ci sono messo a smanettare tra i processi android, ho disabilitato solo maps e facebook che mi davano fastidio perchè uso sporadicamente e nn capisco perche cavolo debbano partire. Ma cmq dovrei fare anche io una pulizia di processi andandomi a leggere qualche guida/elenco...

A me la connessione a pacchetto funziona solo all'aria aperta... nel luoghi chiusi è un disastro non trovo una soluzione e non capisco dove sia il problema sinceramente... Telefono? copertura rete? Sim? Vodafone? bhoooooooooooooo! Quindi mi salta in continuo da g3 a h+ per farmi vedere mezzo sito e succhiarmi un botto di batteria per niente.

No senza interfaccia grafica! E' un " Io SONO il tuo DIO, Saetta IstantKillAll "
    Una volta cliccato appare solo una finestrella semitrasparente con le app killate e stop

Ps: Per fare un test serio devo fare al 100% ad almeno il 2% di batteria ^_^
    Ultima modifica di Enigmisth; 02-02-12 alle 00:52

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Eh io non mi ci sono messo a smanettare tra i processi android, ho disabilitato solo maps e facebook che mi davano fastidio perchè uso sporadicamente e nn capisco perche cavolo debbano partire. Ma cmq dovrei fare anche io una pulizia di processi andandomi a leggere qualche guida/elenco...

A me la connessione a pacchetto funziona solo all'aria aperta... nel luoghi chiusi è un disastro non trovo una soluzione e non capisco dove sia il problema sinceramente... Telefono? copertura rete? Sim? Vodafone? bhoooooooooooooo! Quindi mi salta in continuo da g3 a h+ per farmi vedere mezzo sito e succhiarmi un botto di batteria per niente.

No senza interfaccia grafica! E' un " Io SONO il tuo DIO, Saetta IstantKillAll "
    Una volta cliccato appare solo una finestrella semitrasparente con le app killate e stop

Ps: Per fare un test serio devo fare al 100% ad almeno il 2% di batteria ^_^
    Ma il fatto che switcha da 3g a hsdpa (da me l'h+ c'è solo in alcuni, pochi, posti) lo fa anche a me...nel senso quando trasferisce dati (le freccine si illuminano) va in hsdpa, quando è in standby, collegato ma non trasferisce, resta in 3g...lo fa per consumare meno batteria

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

App in esecuzione: lookout, 3g watchdog, noled, extended controls, battery solo, tap tap app, no lock, screen ghost
    Launcher: TW
    Kernel: CF-Root
    Ma la tua è una rom con Root o senza?
    Sinceramente non capisco cosa te ne fai di alcune app... poi oh de gustibus nn sto criticando ma solo facendo un ragionamento costruttivo

Lookout= credo sia inutile, o almeno tutti i pareri sentiti dicono che l'antivirus nn serve a molto. ma posso sbagliarmi poichè nn e farina del mio sacco
    Extended controls e tap tap app= sono sostituibili da GoWidget che li fa entrambi
    Nolock= non comprendo bene cosa faccia di diverso dalla lockscreen di default di android configurabile sotto impostazioni. In ogni caso il Jkay ti da altre impostazioni
    Battery Solo= Il CWM manager presente di base in un telefono rootato ha l'icona batteria con la percentuale nella barra di stato.

Ma il fatto che switcha da 3g a hsdpa (da me l'h+ c'è solo in alcuni, pochi, posti) lo fa anche a me...nel senso quando trasferisce dati (le freccine si illuminano) va in hsdpa, quando è in standby, collegato ma non trasferisce, resta in 3g...lo fa per consumare meno batteria
    Ok, mi può andare bene... il problema e che non naviga ammeno che nn è in H+! Rimane li fermo a caricare inesorabilmente.. che sia browser o blog androidiani o che altro... ci mette cosi tanto che spesso sembra scada la sessione e da impossibile visualizzare la pagina... se ho la botta di culo che mi entra in H+ per 1 minuto carica alla velocità della luce.
    Gmail devo fare 2/3 volte sincronizza perchè dopo un po si ferma e mi sincronizza un pezzo alla volta...
    Tapatalk, che credo sia il più leggero, funzionicchia già un po meglio

Resta il fatto che in ambienti chiusi mi è praticamente al 90% impossibile navigare con dati a pacchetto, e io abito a Milano centro.
    Ultima modifica di Enigmisth; 02-02-12 alle 01:14

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ok, mi può andare bene... il problema e che non naviga ammeno che nn è in H+! Rimane li fermo a caricare inesorabilmente.. che sia browser o blog androidiani o che altro... ci mette cosi tanto che spesso sembra scada la sessione e da impossibile visualizzare la pagina... se ho la botta di culo che mi entra in H+ per 1 minuto carica alla velocità della luce.
    Gmail devo fare 2/3 volte sincronizza perchè dopo un po si ferma e mi sincronizza un pezzo alla volta...

Resta il fatto che in ambienti chiusi mi è praticamente al 90% impossibile navigare con dati a pacchetto, e io abito a Milano centro.
    Caspita o_o o Vodafone ha problemi nella tua zona, o cambia modem al telefono...a me funziona benissimo e vivo in terronia xD Ma anche con altri telefoni hai questo problema?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Caspita o_o o Vodafone ha problemi nella tua zona, o cambia modem al telefono...a me funziona benissimo e vivo in terronia xD Ma anche con altri telefoni hai questo problema?
    Nn ho altri tel android da provare, cambia l'apn altrimenti! Modem cambiati a valanghe...

Cmq se leggi sul forum sn in molti nella mia situazione ma nn capiamo dove stia il problema.. Ovviamente Vodafone dichiara di nn avere prob

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao Enigmisth
    la mia non è una rom, è un firmware, e naturalmente ho il root, come potrei montare il CF-Root altrimenti?

Sinceramente non capisco cosa te ne fai di alcune app... poi oh de gustibus nn sto criticando ma solo facendo un ragionamento costruttivo
    Lookout= credo sia inutile, o almeno tutti i pareri sentiti dicono che l'antivirus nn serve a molto. ma posso sbagliarmi poichè nn e farina del mio sacco
    Concordo con te, prima o poi lo toglierò

Extended controls e tap tap app= sono sostituibili da GoWidget che li fa entrambi
    Perchè dovrei usare GoWidget? Preferisco i miei due widget.

Nolock= non comprendo bene cosa faccia di diverso dalla lockscreen di default di android configurabile sotto impostazioni. In ogni caso il Jkay ti da altre impostazioni
    Il firmware LA2 non è ancora supportato da jkay, lo sarà probabilmente la prossima settimana

Battery Solo= Il CWM manager presente di base in un telefono rootato ha l'icona batteria con la percentuale nella barra di stato.
    Se puoi darmi maggiori dettagli su questo, perchè io nella status bar non ce l'ho la percentuale...

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Prova semplicemente a disabilitare il 3g, appena sparite le freccette lo riabiliti, sai a volte fa miracoli sta cosa.... Fammi sapere

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme

Modem NEKI2

From tapatalk on my Galaxy SII

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Prova semplicemente a disabilitare il 3g, appena sparite le freccette lo riabiliti, sai a volte fa miracoli sta cosa.... Fammi sapere

CheckRomRevolutionHD v4

Kernel Phenomenal v3.0 Blue Extreme

Modem NEKI2

From tapatalk on my Galaxy SII
    Posso anche provare.. Però io lo attivo solo al Bisogno quindi nn so come possa essere utile.

Ciao Enigmisth
    la mia non è una rom, è un firmware, e naturalmente ho il root, come potrei montare il CF-Root altrimenti?

Concordo con te, prima o poi lo toglierò

Perchè dovrei usare GoWidget? Preferisco i miei due widget.

Il firmware LA2 non è ancora supportato da jkay, lo sarà probabilmente la prossima settimana

Se puoi darmi maggiori dettagli su questo, perchè io nella status bar non ce l'ho la percentuale...
    Ti chiedo scusa forse sono stato un po affrettato nel quotarti e nn ho visto alcuni dettagli della tua configurazione.
    Ovviamente nn ti sto dicendo di usare go widget, ti sto solo facendo notare che potresti ottimizzare ulteriormente usando un widget unico invece che due :-D

Ho controllato e ti ho dato una info errata, la percentuale nella status bar la puoi mettere con il jkay, che giustamente mi fai notare di nn poter ancora mettere! Però su XDA ci sono molti mod dell'incona batteria che potresti usare invece di una app

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Androidiano L'avatar di orizzonteverticale

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 68 volte in 39 Posts
    Predefinito

Posso anche provare.. Però io lo attivo solo al Bisogno quindi nn so come possa essere utile.

Ti chiedo scusa forse sono stato un po affrettato nel quotarti e nn ho visto alcuni dettagli della tua configurazione.
    Ovviamente nn ti sto dicendo di usare go widget, ti sto solo facendo notare che potresti ottimizzare ulteriormente usando un widget unico invece che due :-D

Ho controllato e ti ho dato una info errata, la percentuale nella status bar la puoi mettere con il jkay, che giustamente mi fai notare di nn poter ancora mettere! Però su XDA ci sono molti mod dell'incona batteria che potresti usare invece di una app

Sei sicuro che gowidget possa sostituire Tap tap app? Tap tap app è un'app in po' particolare, la uso perché mi permette di accendere lo schermo senza toccare il telefono, mi basta semplicemente avvicinare la mano aperta, e il resto lo fa il calore del nostro corpo (è una mia fisima, odio usare i tasti fisici e grazie alle app che uso non li uso mai, tranne purtroppo quando flasho da recovery, ma presto arriverà la cwm recovery touch anche per il gs2).
    Per quanto riguarda le mod batteria so già dove trovarle, tra l'altro potrei anche crearle io con la uot kitchen, ma non le installo perché aspetto il jkay. Non appena jkay abbandonerà il Note che gli hanno regalato e si deciderà a dare un'occhiata al LA2, cosi come ha promesso, disinstallerò inoltre molte delle app che ho. Comunque io avevo elencato le app non tanto per consigliarle, come dici tu de gustibus non disputandum est, quanto per dare un idea del consumo della batteria.
    L'obiettivo del mio post, quello con gli screenshot era principalmente quello di fornire una pietra di paragone dei consumi di un CF-Root, che in pratica è uguale al kernel stock, senza undervolt e underclock, in rapporto ai custom kernel che molti di voi hanno postato e posteranno.

Ultima modifica di orizzonteverticale; 02-02-12 alle 10:31

Pagina 7 di 111 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio