Originariamente inviato da
Enigmisth
Ma la tua è una rom con Root o senza?
Sinceramente non capisco cosa te ne fai di alcune app... poi oh de gustibus nn sto criticando ma solo facendo un ragionamento costruttivo
Lookout= credo sia inutile, o almeno tutti i pareri sentiti dicono che l'antivirus nn serve a molto. ma posso sbagliarmi poichè nn e farina del mio sacco
Extended controls e tap tap app= sono sostituibili da GoWidget che li fa entrambi
Nolock= non comprendo bene cosa faccia di diverso dalla lockscreen di default di android configurabile sotto impostazioni. In ogni caso il Jkay ti da altre impostazioni
Battery Solo= Il CWM manager presente di base in un telefono rootato ha l'icona batteria con la percentuale nella barra di stato.
Ok, mi può andare bene... il problema e che non naviga ammeno che nn è in H+! Rimane li fermo a caricare inesorabilmente.. che sia browser o blog androidiani o che altro... ci mette cosi tanto che spesso sembra scada la sessione e da impossibile visualizzare la pagina... se ho la botta di culo che mi entra in H+ per 1 minuto carica alla velocità della luce.
Gmail devo fare 2/3 volte sincronizza perchè dopo un po si ferma e mi sincronizza un pezzo alla volta...
Tapatalk, che credo sia il più leggero, funzionicchia già un po meglio
Resta il fatto che in ambienti chiusi mi è praticamente al 90% impossibile navigare con dati a pacchetto, e io abito a Milano centro.