Sul link di xda presente nel primo post potete scaricarlo gratis... Guarda bene
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
From tapatalk on my Galaxy SII
Si, batteria standard, ora ho comprato la 2000 mah originiale e paradossalmente mi sembra durare meno
Allora, con setcpu ho messo max 800 min 200 con i voltaggi:
200mhz 800mV
500mhz 875mV
800mhz 950mV
Scaling impostato su conservative, se non ricordo male, tutto il resto non ho toccato nulla.
Per quanto riguarda la luminosità l'ho impostata in automatico ma mi pare che quei due giorni sia stato a casa a nerdare e quindi era abbastanza bassa, essendo al chiuso.
C'è anche da dire che in quei due giorni oltre ad usare tapatalk e un pò di internet col browser stock e a mandare circa 150 messaggi non ho fatto nient'altro (niente giochi).
PS: fra l'altro se notate la seconda notte non so per quale strano motivo non è andato in deep sleep e si è mangiato un 6-7% di batteria.
Immagino connessione internet a richiesta (non è stata sempre attiva), a casa quindi wifi...
Il mio record è 6 ore e 10 minuti in condizioni simili, si può fare eccome! Bravo tini
Fra poco posterò i risultati di oggi
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
Allora undervolt di 100mv su tutte le frequenze: ottimo risultato anche considerando connessione dati è stata sempre attiva. Lumi manuale al minimo e fra il 30/40% a seconda delle condizioni di luce
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Perché mostra:
Il tempo in cui il telefono è stato attivo
Il tempo di accensione del display
Il tempo di accensione del bluetooth
Il tempo di accensione del wifi
Quanti minuti di chiamate sono state effettuate
Poi con BetterBatteryStats nelle schermate partial wakelocks e kernel wakelocks puoi vedere cosa consuma la batteria in maniera anomala.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXLP6
Sono sincero... NN capisco una fava dei dati che mi mostra questo prog :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
però secondo me postare risultati ottenuti con UC non devono essere presi in considerazione...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%