CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

MIUI 2.1.20 Errore nell'installazione.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MIUI 2.1.20 Errore nell'installazione.

Salve ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con la MIUI.
    Allora io con rom stock LA2 e Root con Chainfire flasho la MIUI, l'installazione va a buon fine.
    Il problema arriva quando la rom deve partire in quanto il bootloader (quello di accensione con scritto Galaxy ecc) va in Loop, se tolgo la batteria e la rimetto non mi fa andare in recovery, quindi ogni volta mi toccava rifleshare con Odin la LA2 e il kernel Chainfire, ho provato diverse volte a fleshare sta MIUI, facendo più wipe, oppure facendo wipe,fllashare la rom e fare wipe e rifleshare, ma tutto questo mi ha portato sempre al solito problema, così ho pensato che doveva essere un problema di incompatibilità col bootloader della LA2, quindi flesho la vecchia versione del bootloader, ma neanche così il problema si è risolto, ho letto in giro che alcuni consigliano di partire da una Stock K18 o KI4, prima di cimentarmi in un altro flash volevo chiedere a voi, può essere questa la soluzione?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilre Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con la MIUI.
    Allora io con rom stock LA2 e Root con Chainfire flasho la MIUI, l'installazione va a buon fine.
    Il problema arriva quando la rom deve partire in quanto il bootloader (quello di accensione con scritto Galaxy ecc) va in Loop, se tolgo la batteria e la rimetto non mi fa andare in recovery, quindi ogni volta mi toccava rifleshare con Odin la LA2 e il kernel Chainfire, ho provato diverse volte a fleshare sta MIUI, facendo più wipe, oppure facendo wipe,fllashare la rom e fare wipe e rifleshare, ma tutto questo mi ha portato sempre al solito problema, così ho pensato che doveva essere un problema di incompatibilità col bootloader della LA2, quindi flesho la vecchia versione del bootloader, ma neanche così il problema si è risolto, ho letto in giro che alcuni consigliano di partire da una Stock K18 o KI4, prima di cimentarmi in un altro flash volevo chiedere a voi, può essere questa la soluzione?
    confermo che ho avuto il tuo stesso identico problema ieri, non c'è stato verso di mettere la miui con XILA2. in ogni caso in passato l'ho montata più volte, suppongo che con altre basi va! KI8 e KJ3 sicuramente
    UNA ROM AL GIORNO....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    confermo che ho avuto il tuo stesso identico problema ieri, non c'è stato verso di mettere la miui con XILA2. in ogni caso in passato l'ho montata più volte, suppongo che con altre basi va! KI8 e KJ3 sicuramente
    Ho trovato la soluzione, flesha tutto tranquillamente, quanto fa il loop al bootloader, metti il telefono in download mode e flesha il kernel Siyah 2.6.11!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilre Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione, flesha tutto tranquillamente, quanto fa il loop al bootloader, metti il telefono in download mode e flesha il kernel Siyah 2.6.11!
    beh è una toppa più che una soluzione :-) la miui dovrebbe essere flashabile con il SUO kernel base come è sempre stato.
    UNA ROM AL GIORNO....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    beh è una toppa più che una soluzione :-) la miui dovrebbe essere flashabile con il SUO kernel base come è sempre stato.
    Ma da quel ho visto nello zip di installazione, manca la Zimage, ovvero il file del kernel quindi può darsi che questo pacchetto abbiano sbagliato a caricarlo, quindi chi partiva da MIUI non aveva problemi in quanto il kernel lo aveva già, comunque è la MIUI stessa che consiglia il Siyah.

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ragazzi e' gia stata aperta una discussione sulla MIUI, addirittura un nuovo posto creato apposta per le ultime versioni:

https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html

Cerchiamo di postare li i vari problemi altrimenti diventa tutto confuso e dispersivo.Grazie....
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio
    Ragazzi e' gia stata aperta una discussione sulla MIUI, addirittura un nuovo posto creato apposta per le ultime versioni:

Cerchiamo di postare li i vari problemi altrimenti diventa tutto confuso e dispersivo.Grazie....
    Per me potete anche chiudere la discussione ho risolto il problema!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danybg Visualizza il messaggio

quoto e chiudo

Tag per questa discussione

Permessi di invio