Visualizzazione stampabile
-
Anche per rom odexed?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Giusto per curiosità...
Su questa rom funziona il jig usb per azzerare il contatore ed eliminare il triangolo giallo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetemp
Giusto per curiosità...
Su questa rom funziona il jig usb per azzerare il contatore ed eliminare il triangolo giallo?
Se hai il vecchio bootloader si funziona
Ciao
-
Ciao è da tempo che voglio provare questa rom ma ancora non l'ho fatto perchè non supportava il jkay, attualmente io ho una illusion-xt che usa lo xila2 ed ha anche il jkay. La domanda è: visto che anche questa ha xila2, se la installo posso installarci il jkay? In precedenza avevo già fatto questa richiesta ma siccome jkay ancora non supportava xila non l'avevo messa.
Ciao a todos e gracias
-
Quote:
blackeagle
Se hai il vecchio bootloader si funziona
Ciao
Infatti... Riformulo la domanda: questa rom ha bootloader vecchio o nuovo?
-
Quote:
blackeagle
Ciao è da tempo che voglio provare questa rom ma ancora non l'ho fatto perchè non supportava il jkay, attualmente io ho una illusion-xt che usa lo xila2 ed ha anche il jkay. La domanda è: visto che anche questa ha xila2, se la installo posso installarci il jkay? In precedenza avevo già fatto questa richiesta ma siccome jkay ancora non supportava xila non l'avevo messa.
Ciao a todos e gracias
Su xda c'è scritto che la rom che monti tu è "Based on Samsung's official firmware XILA2&XWKL1 Gingerbread 2.3.6 -"
Quindi credo che non sia compatibile con una normale xila2.. dato che, secondo me, la parte della rom che fa funzionare jkay è quella della xwkl1! Non so se mi sono spiegato :D
-
Quote:
stetemp
Infatti... Riformulo la domanda: questa rom ha bootloader vecchio o nuovo?
Non tocca quello che hai già. Se hai il vecchio o il nuovo quello ti resta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aetos
Su xda c'è scritto che la rom che monti tu è "Based on Samsung's official firmware XILA2&XWKL1 Gingerbread 2.3.6 -"
Quindi credo che non sia compatibile con una normale xila2.. dato che, secondo me, la parte della rom che fa funzionare jkay è quella della xwkl1! Non so se mi sono spiegato :D
Ciao si ti sei spiegato molto bene :)
Grazie
-
Quote:
Tatuato
Non tocca quello che hai già. Se hai il vecchio o il nuovo quello ti resta.
Capito! Perchè questa va flashata da Recovery... e non con Odin. Allora ho il nuovo Bootloader.
Grazie Tatuato!
-
Quote:
stetemp
Capito! Perchè questa va flashata da Recovery... e non con Odin. Allora ho il nuovo Bootloader.
Grazie Tatuato!
Esatto. E di che poi ;)
Io ti consiglio di flashare il vecchio bootloader con Odin e poi andare giù di jig. Il nuovo bootloader oltre a non poter essere resattato è anche più bruttino graficamente con quella scritta in giallo e senza l'androide :)