Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema....ho fatto tutte le procedure, ho flashato la rom da recovery, il tel si avvia, ma io lo vedo identico...stesso sfondo della stock..identico..possibile sta cosa? come mai? che posso fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
ragazzi ho un problema....ho fatto tutte le procedure, ho flashato la rom da recovery, il tel si avvia, ma io lo vedo identico...stesso sfondo della stock..identico..possibile sta cosa? come mai? che posso fare? grazie
Ci sono anche gli screenshot in prima pagina... o_O
-
Quote:
verygoodsek
Ci sono anche gli screenshot in prima pagina... o_O
appunto!!!!! a me non esce assolutamente quello sfondo! ma quello di stock
-
Quote:
fabrilas
appunto!!!!! a me non esce assolutamente quello sfondo! ma quello di stock
Posta uno screen e vediamo
-
Quote:
verygoodsek
Posta uno screen e vediamo
ora non posso cmq per rendere l'idea cosi
però le funzioni della rom ci sono...mah stranissima sta cosa...ke sfiga
-
Quote:
fabrilas
però le funzioni della rom ci sono...mah stranissima sta cosa...ke sfiga
Ma basta aggiungere i widget, cambiare lo sfondo e roba simile... Mi sa che devi fare un po di pratica col cell... giocaci un po :p
-
Quote:
verygoodsek
Ma basta aggiungere i widget, cambiare lo sfondo e roba simile... Mi sa che devi fare un po di pratica col cell... giocaci un po :p
non credo perchè dovrebbe esserci qllo sfondo di default, non appena flashi la rom
-
Quote:
fabrilas
non credo perchè dovrebbe esserci qllo sfondo di default, non appena flashi la rom
In questo momento avanzo solo un'ipotesi ma potrebbe tranquillamente essere che gli screen che vedi in prima pagina siano stati fatti successivamente alla modifica dello sfondo.
Prova a vedere in "impostazioni sistema - info dispositivo", se c'è il nome della rom allora è tutto ok
-
Quote:
verygoodsek
In questo momento avanzo solo un'ipotesi ma potrebbe tranquillamente essere che gli screen che vedi in prima pagina siano stati fatti successivamente alla modifica dello sfondo.
Prova a vedere in "impostazioni sistema - info dispositivo", se c'è il nome della rom allora è tutto ok
si il nome della rom c'è ma mi sembra strano che sia come dici
-
Quote:
fabrilas
si il nome della rom c'è ma mi sembra strano che sia come dici
Ultima modifica di Tatuato; 30-01-12 a 23:01 Motivo: Aggiunta screens
Come vedi sono stati aggiunti in un secondo momento quindi non è così impossibile che sia come dico anzi è molto probabile.