Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tatuato!
Sto provando la tua Rom. Mi piace!
Ho eliminato un'altro paio di app che non uso e anche qualche suoneria.
Appena apro l'archivio, in fondo ci sono 2 file: efsdev-mmcblk0p1.img.gz e efsbackup.tar.gz ...che sono? Sono arrivati con la tua Rom?
Perchè io già mi sono fatto il backup del mio file Efs con EFSPro. E sta nella sd esterna. Posso levarli quelli e ripristinare dal mio backup?
Poi volevo chiedere se posso levare quei files.bin che stanno in /system/tts/lang_pico (a parte gli ultimi due it-IT... naturalmente) ? Credo siano le voci tts di tutte le lingue, no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stetemp
Ciao Tatuato!
Sto provando la tua Rom. Mi piace!
Ho eliminato un'altro paio di app che non uso e anche qualche suoneria.
Appena apro l'archivio, in fondo ci sono 2 file: efsdev-mmcblk0p1.img.gz e efsbackup.tar.gz ...che sono? Sono arrivati con la tua Rom?
Perchè io già mi sono fatto il backup del mio file Efs con EFSPro. E sta nella sd esterna. Posso levarli quelli e ripristinare dal mio backup?
Poi volevo chiedere se posso levare quei files.bin che stanno in /system/tts/lang_pico (a parte gli ultimi due it-IT... naturalmente) ? Credo siano le voci tts di tutte le lingue, no?
Puoi cancellare quei files.
Per i file lingua anche puoi in linea teorica ma rischi di non avere diciture suppletive nel caso in cui manchi la traduzione per certe app.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ok grazie.
Ho rinominato (semplicemente mettendo fra parentesi) i suoni che non desidero sentire, come il completamento ricarica batteria e lo scatto della fotocamera. Ma non riesco a trovare quello di messa a fuoco fotocamera e il suono di Boot!
Mi rispondo da solo: il suono di boot sta in /etc. Si chiama PowerOn.wav . E i tre suoni di autofocus della fotocamera stanno in camera.apk dentro a sistem/app. Selezionando Camera.apk scegliere View poi il percorso è questo: Camera.apk/res/raw .
Ma l'unica opzione che dà Root Explorer è Extract . Come facciamo a disabilitarli??
-
Splendida Rom! L'unico bug che mi sembra di aver riscontrato, nell'uso quotidiano, è che quando mi chiamano, lo schermo è sempre alla luminosità minima, e quando sono all'aperto fatico a vedere chi è. Appena rispondo, si adatta.
Ho pure provato tre modem: LP6, LPB e NEKI2. Io frequento Bologna e Rovigo e come operatore ho H3G.
Potenza segnale identiche. Velocità internet (con speedtest OOKLA) circa stessi valori. Consumo standby cella con LP6 e LPB 8%. Solo una volta ho visto un 6% con LPB. Mentre consumo standby cella con NEKI2 11%. Con quest'ultimo i valori di potenza segnale mi sembra cambino più frequentemente, come se cercasse i ponti più spesso rispetto gli altri due modem.
Spero di essere stato un pò utile.
-
Ma come mai col test Quadrant mi dà un punteggio più basso rispetto alla LA2 ufficiale? é la CPU che mi tira giù la media.
é forse un test poco attendibile?
-
Quadrant qualcuno lo considera ancora attendibile? La differenza va colta nell'uso quotidiano.
-
Quote:
Tatuato
Quadrant qualcuno lo considera ancora attendibile? La differenza va colta nell'uso quotidiano.
Hai ragione.
Per caso sai dirmi come levare i suoni di autofocus della fotocamera?
Ho visto che sono in Camera.apk dentro a /res/raw ma non so come toglierli.
-
Quote:
stetemp
Hai ragione.
Per caso sai dirmi come levare i suoni di autofocus della fotocamera?
Ho visto che sono in Camera.apk dentro a /res/raw ma non so come toglierli.
Se riesci a vederli con 7z toglili ma non credo. Devi decompilare l'apk relativo, cancellare i suonibe ricompilare.
-
Quote:
Tatuato
Se riesci a vederli con 7z toglili ma non credo. Devi decompilare l'apk relativo, cancellare i suonibe ricompilare.
Immaginavo. Argomento nuovo per me. Mi informo e agisco!
Hai un consiglio per un programmino facile per far sta cosa?
Grazie Tatuato.
-
Quote:
stetemp
Immaginavo. Argomento nuovo per me. Mi informo e agisco!
Hai un consiglio per un programmino facile per far sta cosa?
Grazie Tatuato.
Apkmanager.