Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ho uno problemi strani e non so se anche altri lo hanno, ogni tanto, non spesso fortunatamente, trovo il cell spento e per poterlo riavviare sono costretto a togliere la batteria e rimetterla. Credendo di aver fatto qualche errore in fase di installazione ho rimesso la SIIBST4NCE dopo aver fatto un deep cleen 2 ma stamattina trovo di nuovo il cell spento! Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ciao
P.S.@envyades come hai fatto a mettere il jkey su questa rom?
Ho installato la jkay 13.6.2 per xila2. Lo flashi da recovery ed e tutto. ;)
Cmq per il tuo problema, prova ank ha fare un bel ripristino dati di fabrica dalle impostazioni del cellulare.
;)
-
Quote:
envyades
Cmq per il tuo problema, prova ank ha fare un bel ripristino dati di fabrica dalle impostazioni del cellulare.
;)
Ciao envyades ho appena finito di di fare il ripristino dati di fabbrica con un bel format sd e reinstallato tutto, spero vada bene :( adesso mi scarico il jkay e provo ad installarlo
Ciao e grazie
-
Quote:
envyades
;)
Ciao ok tt bene x il jkay adesso dopo aver rifatto tt daccapo spero proprio che il problema sia risolto.
Ciao e grazie
-
Ragazzi io non ho capito una cosa... ma sulle Rom moddate gli aggiornamenti di samsung (tipo quello ad ics) ci stanno o non ci stanno?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi io non ho capito una cosa... ma sulle Rom moddate gli aggiornamenti di samsung (tipo quello ad ics) ci stanno o non ci stanno?
No, non credo proprio... ;)
-
E se metto la ROM originale (se capisco dove trovarla) ma ho il firmware differente da quello di fabbrica? Ora come ora ho XILA2 2.3.6, inizialmente un firmware brand 3... me lo sono scritto da qualche parte O.o
Ah! Ho anche il Kernel modificato.. dà qualche problema? (Siyah)
-
Quote:
Kiogre
E se metto la ROM originale (se capisco dove trovarla) ma ho il firmware differente da quello di fabbrica? Ora come ora ho XILA2 2.3.6, inizialmente un firmware brand 3... me lo sono scritto da qualche parte O.o
Ah! Ho anche il Kernel modificato.. dà qualche problema? (Siyah)
si da problemi ...
per avere gli aggiornamenti basta avere un firmware originale (anche se non il tuo iniziale) a cui corrisponda anche il PCODE. Se hai il root non da problemi
-
-
Quote:
blackeagle
Ciao ok tt bene x il jkay adesso dopo aver rifatto tt daccapo spero proprio che il problema sia risolto.
Ciao e grazie
Di niente ;)
Buona fortuna
:)
-
salve, ma non si potrebbe aggiornare questa rom su base xila3??