Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
mi inserisco nel topic, ho flashato oggi stesso la rom siibst4nce e mi ha salvato perché non mi era possibile usare alcuna altra rom mod e nel forum mi hanno consigliato questa splendida rom! Grazie al creatore!
volevo porre un quesito, è possibile in qualche modo flashare il supporto SIP e rimettere la possibilità di effettuare audio e video chiamate con Gtalk come nella 2.3.4 stock?
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
salve, ma non si potrebbe aggiornare questa rom su base xila3??
Bisogna rifarla e attualmente non dispongo del GS2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Bisogna rifarla e attualmente non dispongo del GS2.
che sfiga....grazie lo stesso...resto con questa fino all'uscita di una rom ufficiale e stabile di ICS!!
Cmq montata su più terminali e tutti felici di questa ROM!!
-
Quote:
criptas
che sfiga....grazie lo stesso...resto con questa fino all'uscita di una rom ufficiale e stabile di ICS!!
Cmq montata su più terminali e tutti felici di questa ROM!!
Ogni tanto ne faccio una giusta anche io :D
-
salve ragazzi, io ho la stock XILA3..se metto kernel Chainfire posso flashare questa rom? grazie
-
Si, entri in recovery, è consigliabile fare un deepclean 1 e flashi
-
Quote:
fabrilas
salve ragazzi, io ho la stock XILA3..se metto kernel Chainfire posso flashare questa rom? grazie
Si, fai i tre wipe da recovery (se formatti anche la sd interna meglio) e poi flashi la rom sempre da recovery
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si, fai i tre wipe da recovery (se formatti anche la sd interna meglio) e poi flashi la rom sempre da recovery
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
ecco! come si formatta la sd interna? sembra stupido ma non so farlo. Quindi anche se flasho il kernel chainfire e mi esce sto benedetto triangolo, posso tenermelo? non succede nulla se utilizzo il telefono nonostante il triangolo? Grazie
ps: qualcuno ha già provato a mettere questa rom con stock XILA3? siamo sicuri che è compatibile al 100%?
-
Quote:
fabrilas
ecco! come si formatta la sd interna? sembra stupido ma non so farlo. Quindi anche se flasho il kernel chainfire e mi esce sto benedetto triangolo, posso tenermelo? non succede nulla se utilizzo il telefono nonostante il triangolo? Grazie
ps: qualcuno ha già provato a mettere questa rom con stock XILA3? siamo sicuri che è compatibile al 100%?
per il triangolo non ci son problemi :)
Per la formattazione dell'sd interna la fai da impostazioni> memoria (perderai foto e video quindi copiale sul PC, i contatti sincronizzali con google).
Per i wipe, dopo aver installato il cf-root entri in recovery ( vol su+ home+ accensione), dalla schermata iniziale scegli wipe data, wipe cache, poi vai in advanced e scegli wipe davilcache.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
per il triangolo non ci son problemi :)
Per la formattazione dell'sd interna la fai da impostazioni> memoria (perderai foto e video quindi copiale sul PC, i contatti sincronizzali con google).
Per i wipe, dopo aver installato il cf-root entri in recovery ( vol su+ home+ accensione), dalla schermata iniziale scegli wipe data, wipe cache, poi vai in advanced e scegli wipe davilcache.
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
grazie mille. Posso stare tranquillo nonostante ho la stock xila3? metto il chain e poi flasho la rom? thanks