Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
grazie mille. Posso stare tranquillo nonostante ho la stock xila3? metto il chain e poi flasho la rom? thanks
Per essere tranquillo al 1000000000% flasha prima la xila4, poi foto poi la rom
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
Quote:
Apeiron1984
Per essere tranquillo al 1000000000% flasha prima la xila4, poi foto poi la rom
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
foto? :D dove la trovo la xila4?
(però io leggo che è basata sulla xila2 questa)
-
Quote:
fabrilas
foto? :D dove la trovo la xila4?
(però io leggo che è basata sulla xila2 questa)
Dannata correzione automatica :(
Foto sta per root
E si effettivamente intendevo xila2
http://localhostr.com/download/6VqRy...1_HOME.tar.md5
-
ti ringrazio, uff sono up restio nel flashare la xila2...ma si può passare da xila3 a xila2?
-
Quote:
fabrilas
ti ringrazio, uff sono up restio nel flashare la xila2...ma si può passare da xila3 a xila2?
consigliabilissimo un deep clean 1
-
Quote:
Apeiron1984
consigliabilissimo un deep clean 1
aspetta, calma..io non ho i permessi di root, posso farlo cmq il deep clean 1? come si fa? grazie infinite
-
Quote:
fabrilas
aspetta, calma..io non ho i permessi di root, posso farlo cmq il deep clean 1? come si fa? grazie infinite
trovi tutto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=622863
-
Quote:
Apeiron1984
grazie ancora, quindi è assodato che devo mettere prima il kernel chain. Prima di flashare il kernel, devo fare qualche reset? reimpostare impo di fabbrica? (mi hanno detto che per la xila3 va bene il kernel xila 2) Grazie molte sei molto gentile e paziente :D
-
Quote:
fabrilas
grazie ancora, quindi è assodato che devo mettere prima il kernel chain. Prima di flashare il kernel, devo fare qualche reset? reimpostare impo di fabbrica? (mi hanno detto che per la xila3 va bene il kernel xila 2) Grazie molte sei molto gentile e paziente :D
Scarica il cf root per xila2, metti il telefono in download mode, apri odin inserisci in pda il cf root premi start.
Cmq dato che tra xila2 e xila3 le differenze son minime, potresti anche fare un nandroid backup come rooti il cell. Provare a installare la rom. Se non va ripristini il nandroid.
La procedura corretta è il deep1, ma per me va anche questa scorciatoia. Scegli tu se avere la certezza dell'operazione al 100% o al 98%
-
Quote:
Apeiron1984
Scarica il cf root per xila2, metti il telefono in download mode, apri odin inserisci in pda il cf root premi start.
Cmq dato che tra xila2 e xila3 le differenze son minime, potresti anche fare un nandroid backup come rooti il cell. Provare a installare la rom. Se non va ripristini il nandroid.
La procedura corretta è il deep1, ma per me va anche questa scorciatoia. Scegli tu se avere la certezza dell'operazione al 100% o al 98%
mm capisco! quindi posso flashare il kernel senza problemi, anche senza formattare nulla in pratica!
se decido di flashare xila2, non devo spuntare repartition vero?