Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Grazie sei riuscito a perfezionare una rom praticamente perfetta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Tatuato
Grazie sei riuscito a perfezionare una rom praticamente perfetta!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grande tatu.era da tempo che ti aspettavamo in questa sezione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vorrei farti anche io i complimenti... essenziale veloce consumo batteria bassisimo praticamente perfetta!!!
intendi l'app nativa degli SMS?Quote:
- supporto BLN completo (anche app nativa mms)
grazie per il lavoro svolto ;)
sto provando questa rom e devo dire che va veramente bene, stabile e fluida.
unica cosa che ho cambiato è il 2.6.11 con il 2.4.2 topo ... mi sono affezionato all' animale
Buona sera a tutti.
sono nuovo sul forum. Cavoli la rom e perfetta e come ha gia detto un'altra persona hai perfezzionata quello k e gia perfetto.
grazie mille.
Potrei se mi permetti se puoi implementare il Sony Bravia Engine, un hack di*ykk_five. k migliora le immagini. nn mi sn installato quella rom perche la grafica del 2.3.6 ita no brand e meravilloso e non voglio cambiarla x un'altra. Comunque se ho gia errato a chiedere quello k sto chiedendo, mi scuso in anticipo.
:) grazie dell'attenzione
Ma figurati. In passato ho usato quei file su una mia rom 2.3.4 e sinceramente non ho notato miglioramenti sostanziali. In ogni caso puoi sempre aggiungerla senza problemi la mod in questione. Io non posso implementarla perchè altrimenti dovrei fare un nuovo upload della rom. Al limite posso indicare il thread con i vari passaggi per eseguirla e tenerla in considerazione per la mia prossima rom basata su ICS. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao tatu e bentornato, vorrei provare questa rom e volevo sapere se è già installato il Jkay, se non è installato è possibile l'installazione? è supportata?
Ciao e grazie